Lettera per.
di edwstyles

03/05/13, ore 12:50

Inizio col dire che non ho capito molto, ma che sembra molto interessante. Le lettere effettivamente nessuno le usa più io, ad esempio, le scrivo senza mai spedirle; l'ultima è stata proprio al mio migliore amico che se n'è andato, senza preavviso. Ma anche volendo, non avrei il suo indirizzo. Amo già questa fan fiction perché credo che io capirei la protagonista, perché fa riflettere su tanto con qualcosa che all'inizio può sembrare una cosa sciocca sulla quale riflettere: le lettere. Continua ti prego, ha altri capitoli. No? Anche perché ciò di cui scrivi ha bisogno di essere raccontato, di essere capito e bisogna riflettere per capire e tu m'hai fatto riflettere molto. Detto questo mi congedo e ti chiedo di ricambiare se hai tempo perché anch'io, come te, ho una stoia da raccontare.

03/05/13, ore 00:57

Che dire?
Mi è piaciuta tanto, e mi sono anche commossa leggermente.. sarà il fatto che io sono un po' emotiva!
Non so fare le recensioni, quindi non ti darò consiglio costruttivi o che altro, ma credo che dopo aver letto un racconto che mi ha colpito così sia giusto lasciare un commentino personale, come minimo. Le lettere. Io amo le lettere, e questo tuo racconto è finito dritto dritto tra i miei preferiti.
Complimenti, davvero bello,
Syria. <3