Il piccolo Sanji
di Sara_dragon92

03/05/13, ore 14:43

Ciao!!!! Complimenti per la storia, la trama e bellissima, e il testo è scorrevole, inoltre sanji è il mio personaggio preferito. Mi sono commossa quando sanji prepara la torta ma poi si ritrova una brutta sorpresa. Mi ha fatto troppa tenerezza!!! Chissà se il suo sogno si avvererà mai? Intanto ti faccio di nuovo i complimenti, sei stata davvero bravissima, continua così!!!Baci!!! ;) SS
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 02:44 pm)

03/05/13, ore 14:30

Ciao! molto bella l'idea di scrivere una storia sul passato di Sanji, in effetti si sa poco del suo passato, o meglio dei suoi primissimi anni di vita. E' nato in un amere, ma è cresciuto in un altro. Perchè? è una domanda che mi son fatta senza avere una precisa risposta, chiaramente. E Sanji mi piace tantissimo come personaggio, bella l'idea che ami così tanto il genere femminile per far sì che nessuna donna debba soffrire come sua madre. Del resto anche se pervertito ha un cuore nobile, e non toccherebbe mai una donna contro la sua volontà, non riesce neanche a combatterci!
Comunque ho molto apprezzato questa storia, è scorrevole e le tue idee mi sono molto piaciute.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su di lui.
Un abbraccio, ancora tanti complimenti e a presto!

03/05/13, ore 00:39

Ciao!!!molto bella questa fic!!!molto dolce e anche un po triste!!!mi è piaciuto molto come hai immaginato il passato di sanji!!!complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

03/05/13, ore 00:33

Che bellaaaaaa:) saraaaa è stupenda:) complimenti davvero si si è bella bella:)