Bloody Nights
di ferao15

09/08/16, ore 16:18

Scusa tesoro, ma non riuscivo a non leggere le tue fic ancora per molto, quindi ho spulciato un po' il tuo profilo e ho trovato questa.
La cosa più inquietante è che io ho DAVVERO uno specchio difronte al mio letto (ovvero da dove sto recensendo questa flash) e quindi boh mi pare obv che questa notte lo tolgo e lo butto nel tartaro.
Come il resto di tutto quello che scrivi è bellishimisshima, e la citazione che c'è all'inizio e overmegapowah.
È molto inquietante, e me gusta!
Au revoir!
p.s. ieri sera nelle gare di windsurf nelle olimpiadi c'era un tipo che si chiama Jean-Marc. La funzgirl che c'è in me sclera.

20/08/13, ore 11:22

Ciao ferao 15.
Storia bellissima, stupenda, inquietante da morire. Mi è piaciuta DA MORIRE l'idea del riflesso malvagio nello specchio che esce di notte e fa di tutto, raccapricciante!
Complimenti spero di leggere altre cose scritte da te. Alla prossima:-)

12/05/13, ore 23:27

Ero entrata nel tuo profilo per leggere le altre fics, ma poi mi sono accorta che il numero era aumentato...beh, che posso dire? Finalmente ti sei dedicata alla scrittura di qualcosa di differente dai manga xD non che quelle non mi piacciano pero'...cavolo! Non pensavo che fossi cosi brava a scrivere originali! Cri mi hai sopreso, sul serio! Sono nel letto e sto fissando lo specchio O.o mi ha fatto impressione, non sto scherzando! E' veramente molto profonda e bella! Molto ben fatta per essere la prima volta! Voglio che continui a farlo, sono sicura che mi sorprenderai ancora (anche perche' accade tutte le volte che fai qualcosa)!
Detto cio', ci si vede, Sherlie :*
Frida

03/05/13, ore 13:50

Finalmente ti sei decisa a scrivere un'originale e a non essere una porcellina! Bere quattro bicchieri di Cuba Libre ti hanno sortito quest'effetto, sia lodato l'alcol che cambia le persone xD Scherzi a parte, davvero bella come flash, specialmente per essere la prima volta che scrivi qualcosa di tuo. Certo, certe cose sconce come al solito non sei riuscita a non metterle! Pervertita xD Pezzo molto poetico ed è parecchio bella l'atmosfera surreale con il quale hai descitto la notte. Solitamente si dice che sia la luce a rivelare tutte le verità, ma tu sei riuscita a rovesciare la cosa perfettamente con queste poche righe. Poche, ma buone, piene di significato. Spero che in futuro ti cimenterai in qualcosa di più lungo e con una trama un po'più articolata. Alla prossima!
Meg