Come Back
di Lolli1D

13/07/13, ore 22:08

ciao! finalmente sono riuscita ad aggiornare!
Beh, che dire...mi piace! E i vestiti sono davvero bellissimi. E' dolce, ma non troppo!
-qui ci andrebbe qualcosa di ridicolo, ma dopo la mia lettura di oggi pomeriggiop penso di aver esaurito humor-
Aggiorna presto, che aspetto!!!

13/07/13, ore 11:59

Senza parole. Bella, originale, misteriosa e poi amo Susan. bene! il primo capitolo mi è piaciuto molto ora voglio andare a vedere cosa mi dirà il secondo. per ora mi piace molto. è scorrevole e corretta. La recensione non può che essere positiva...ti lascia un mistero e una sferzata di adrenalina nel voler sapere cosa succederà. bellabella....vado al secondo...
Baci, Lena

23/06/13, ore 14:59

ahahah, certo che Giorgina da un tocco di...non so, da duchessa p cosa così XD forte! Aspettavo questo capitolo da un bel po'. Grazie per la dedica :) sei stata molto dolciosa. adesso vado, ciau ciau.

12/05/13, ore 19:18

macciao! allora, ho letto questi due capitoli tipo, saltando, quindi ti obbligho a continuare questo coso SUBITO QUI ADESSO. E ricordati che ci voglio essere anche io. ti ricordi quando giocavamo? facevo finta di essere la ragazza di peter, solo che lo prendevo per il culo ogni tipo 5 secondi. povero XD non sono una brava ragazza. Allora, muovi le dita e scrivi, ok? e fai sparire la tipa luccicosa o la faccio sparire IO. a calci. con Susan.
Beeeeeeeene. allora ciauz, ci si vede.
SAMAH

05/05/13, ore 14:04

Ciao Lolli! ^-^ Finalmente Susan è a Narnia! Mi è piaciuto molto l'incontro con Caspian e con i fratelli! Invece... sto progettando un modo per entrare e far sparire Lilliandil: mamma mia, sempre più antipatica! Aspetto il prossimo capitolo per scoprire qual è la minaccia! ^-^ A presto, HikariMoon

05/05/13, ore 09:54

Haha prendi metti nel bicchiere e porta a casa brutto ciuffo notturno sbrilluccicante (scura x gli insulti ma liliandi mi sta ..li da quando ho letto per la prima volta il viaggio del veliero ) caspian e susan di nuovo insieme ,stranamente prevedo guai .interessante questo cap la scena dei fratelli pevensie e tenerissima , ciao

03/05/13, ore 20:11

Ciao! Generalmente non recensisco molto, anche perché non ho molto tempo... ma questo capitolo anche se corto mi ha incuriosito. E la storia mi sembra interessante. Posso sperare che Susan rincontri Caspian? ^-^ In ogni caso aspetto il prossimo capitolo per scoprirne di più. A presto, HikariMoon ;)

03/05/13, ore 16:50

Interessante questa fanfic sei brava , sono curisa di sapere qual'e la minaccia , ciao