Bad Boy In Love!
di Daniela1D

07/01/15, ore 19:49

Continua continua ti pregooo il capitolo è stupendooo daaaaiiii fallo per meee pleaseee, appena aggiorni, voglio essere la prima a saperlo, sta certa che sono la tua fan numero uno, pubblica un altro capitolo ti pregooooo
Baci
Xxkikka
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 07:55 pm)

28/06/13, ore 16:28

Ehi! Il capitolo è meraviglioso come gli altri, e scrivi sempre più bene! Sei fantastica, spero che aggiornerai presto! Ti saluto!
Ciaao♥

24/06/13, ore 16:40

Ehi, ciao! Rieccoti col nuovo capitolo che aspettavo, e come sempre è stupendo anche se corto. Vabbè mi accontento C: Come sempre sei bravissima a scrivere! Continua presto :3
Adesso ti saluto
Ciaoo♥

23/06/13, ore 20:02

Oh mamma amo questa storia...mi piacciono jo e zayn insieme li vedrei bene! Potresti mettere una gif di jo cosi per avere un'idea,per favore? Oh Dio questo capitolo e' favoloso!! Mi piace tanto Zayn anche se bastardo! Spero che tu aggiorni presto! Chloe xx

29/05/13, ore 17:47

ÈÈ stupeendoooo! *-* Come i capitoli precedenti :D Finalmente hai aggiornato, aspettavo da un po', però alla fine ne è valsa la pena (: Mi piace molto come scrivi, sei bravissima! beh, adesso ti saluto♥ Cciaao♥ :3

20/05/13, ore 21:49

Oddio adoro la tua fan fiction ❤❤❤❤non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo by al❤

07/05/13, ore 20:39

Ma è beellissimoo!! *w* Come gli altri capitoli C: Ti prego, aggiorna presto :3
Ciaaoo♥

05/05/13, ore 21:37

Allora, non so che dirti! SEI ASSOLUTAMENTE BRAVISSIMA A SCRIVERE. Sono stupendi i capitoli *-* Scrivi veramente benissimo♥!!! Scusa se non ho recinsito i capitoli precedenti, ma la connessione è una lentezza, ed è già tanto se sono riuscita a leggere :D *nontenefreganiente* Okay, sono una rompicoglioni. Quindi ti saluto
Ciaoo♥