Seconda a nessuno
di Moonspell

02/06/13, ore 12:28

Ciao !! ho voluto leggere anche la tua idea di Andromeda...perchè mi avevi detto che ti piaceva molto ed ero curiosa...ebbene ne hai un' idea molto giusta secondo me...è pur sempre una Serpeverde, come dice Sirius, lui è l' unico della famiglia, l' unica eccezione ad essere finito a Grifondoro ed ha pur sempre l' orgoglio e l' ostinazione dei Black...anche Sirius seppur lo ami con tutta me stessa, non era certo una personcina tranquilla, quando prendeva una decisione era difficile fargli cambiare idea :)) però Andromeda al contrario delle sorelle sa come vuol essere e sa che sarà così a qualsiasi costo...infine Ted...ma lo sai che non avevo mai pensato al fatto che potesse essere un Metamorfmagus?? mi sbatto una mano sulla fronte...mi sento capitan ovvio in questo momento ;)) cmq mi è piaciuta moltissimo...anche perchè non è semplice trasmettere emozioni con 110 parole...io sono negata !! brava Moonspell !! un bacione !!

03/05/13, ore 17:23

Che belle! mi piacciono moltissimo soprattutto la seconda, Andromeda mi piace e mi piace il fatto che ci sia. In più scrivi davvero bene (ma già lo saprai) però te lo dico comunque^^ davvero complimenti!

Baci Jads

03/05/13, ore 14:28

Ciao! Apprezzo molto la tua visione di Andromeda di degna Serpeverde che ne conserva le caratteristiche per elevarsi nella sua diversità. Il suo modo differente di essere Black non significa che lei non sia una di loro. Ho sempre pensato che una decisione, come la sua, richeda una fermezza e una forza non indifferente. A mio parere, quindi, doveva per forza possedere la stessa natura volitiva dei Black.
Davvero ben scritta e ben curata, complimenti!