Afther That
di Chibi_saru

10/07/08, ore 23:14

Ho come l'impressione che non sia finita... e me ne dispiaccio assai. Una delle poche post-DH venute bene, ma non mi aspettavo nulla di meno dopo aver letto Green X. Ti faccio i complimenti per questi primi, e temo anche ultimi, capitoli e spero che tu decida di continuarla un giorno! Complimenti! 8D

28/12/07, ore 17:28

Moooooolto intrigante...:) mmm... ho come l'impressione che non riuscirà a fare il balzo al contrario...:) anche a me dispiace per Ginny e per James, Albus Severus e la piccola Lily... poverini....:( beh, ma così è la vita!;) un bacio, buone feste!

27/12/07, ore 17:39

Ho trovato questo capitolo sensazionale e i pensieri di Draco azzeccatissimi al disagio del dopo. Povero cocco, ancora non è in sé, troppo preso dal 'problema Potter' da non rendersi conto che ci è dentro con tutte le scarpe. Un po' quando uno comincia a bere o a fumare e si ripete presuntuosamente di poter smettere quando vuole. Bravissima e non farci aspettare troppo per il seguito. Tanti auguri di buone feste!

27/12/07, ore 12:37

oddei f.a.n.t.a.s.t.i.c.a!! davvero, sono troppo curiosa di scoprire il seguito, ma questi primi capitoli così agro-dolci, accattivanti e maliziosi mi hanno assolutamente catturata in questo mondo! in realtà una parte di me ha un pò paura U///U alla fine mi dipiace troppo per Ginny, ma soprattutto per i figli di Harry...ma starò a vedere cosa succederà! sei davvero bravissima ♥

27/12/07, ore 12:36

15/12/07, ore 13:17

...È un bacio vero, sta volta..? ihih! :)

15/12/07, ore 00:39

Evvai, che giubilo, si sono baciati sul serio! *fuochi d'artificio* Amo questa storia!!! baci e non farci aspettare troppo per l'aggiornamento...

01/12/07, ore 14:02

Wowowowow! Incredibile, pensavo Harry l'avesse fatto e ci sono rimasta: "incredibile!!!" e invece se lo stava immaginando!!! ahahah!!! :) brava,ciao

01/12/07, ore 14:01

ke bello questo capitolo....harry è incorreggibile arriva tardi pure agli appuntamenti...e cmq malfoy è un grande ...ha una classe veramente sconfinata!!!! kiss gw

01/12/07, ore 00:29

Draco è impazzito!!! E credevo di essere impazzita io quando ho letto che Harry lo baciava..però vabbè, è ancora presto per quello!!! Io ho bisogno di storie Draco/Harry post DH e tu stai soddisfacendo questo mio bisogno...Grazie!!!(dovrei farmi un giretto nel fandom inglese su HP, perchè in italiano scarseggiano fanfic sul mio OTP post DH...) Aggiorna presto che non sto nella pelle!!!

LadyKiller
30/11/07, ore 23:28

O mio Dio non c'è ombra di dubbio, un capitolo semplicemente delizioso che soddisfa il mio sadico piacere. Un Draco che s'immagina quelle cose, andiamo... così poco Malfoy <3
Bravissima amowa ** e grazie... inutile dire che anche questo capitolo fa parte del regalo mi commuove.
Solo una cosa... cancella quel: Questa storia è nata, essenzialmente, come regalo per una persona meravigliosa :* La mia Lady che fa il compleanno oggi *^*/
XD va bene che è un regalo, ma così sembra che ogni giorno compio gli anni, alla fine della fic sarò una creatura centenaria X°D
Ti amoH anche per questo, ma petite. Grazie ancora.

27/11/07, ore 19:52

mervigliosa, chissà perchè quell'"imbarazzato"(me ghigna sadica), comunque davvero complimenti, spero posterai presto

23/11/07, ore 00:24

Grazie moWa mia. Un regalo davvero bello, ho apprezzato **
Ora però voglio sapere che succede XD complimenti mowa mia... ah, quei due faranno colazione insieme, che carini loro x3
Wah, scusa commento non-sens ma sono completamente a pezzi XD
Grazie ancora, davvero** ti amoH tantoH:*

22/11/07, ore 17:27

HoHo...bene andiamo subito al dunque, mi piace come hai sviluppato i pensieri di Draco mantenendoti nei limiti della "realtà", quel suo modo di rodersi dentro, il sedicenne che vuole venire fuori ad ogni costo...e la reazione di Harry...appropriata. Complimenti!Aggiorna presto, plz!

22/11/07, ore 14:25

bellissimo questo 1 primo capitolo...aspetto la loro chicchierata..complimenti...kiss gw