Papà… ti presento il mio ragazzo...
di Rose_Aki

05/05/13, ore 00:28

ahahahahah, è divertentissima. Mi piace molto, non capisco perchè tu ci abbia messo tanto a pubblicarla. Non avevi alcun motivo per non farlo, perchè è veramente divertente e scritta anche bene.
Non riesco a smettere di immaginarmi la faccia di Ron, un vero spasso, spero che tu abbia intenzione di scrivere di quando Rose andrà a conoscere i Malfoy. Mi piacerebbe molto.
bleubell.

03/05/13, ore 16:05

Ma va là... Di che ti devi vergognare, scusa! La storia è carina ^^ Certo non molto originale, ad essere onesti, però è divertente e fa sorridere :) Io sono una discreta fan delle Rose/Scorpius, per cui ne ho lette un po'. E devo ammettere che il tema di quando i ragazzi si devono costituire come coppia di fronte ai rispettivi genitori è uno dei più gettonati. D'altra parte, considerato CHI sono i genitori, in particolare i padri, non potrebbe essere altrimenti xD
Per cui, nonostante ne abbia lette diverse, è un argomento che mi fa sempre divertire. A questo punto, come ha precisato anche Scorpius, potresti illustrarci anche la reazione di Draco, che te ne pare ? ;-)
Alla prossima ^^

03/05/13, ore 15:57

Ciao! Carina come storia, davvero, ho riso della reazione di Ron:D
Però... Devo farti notare delle cose. Innanzitutto non hai messo un'introduzione alla storia, cosa obbligatoria.
Poi per il testo ho notato un po' di errori:(
Non si capisce bene il tempo della storia: un po' è al passato, un po' al presente. E mancano anche vari accenti.
In parole povere, come idea è buona, ma andrebbe un po' curata.
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:01 pm)