Tonight, what a night.
di _ehyliam

12/08/14, ore 18:31

Oddio, troppo bella.
Aus è troppo figo, un figone che fhifhishl me lo farei tutte le sante volte. Troppo bella la scena di quando entra e aiuta la ragazza, Aus deve dirglielo ai prof o non sarò mai più sua fan xD.

Adesso rotolo su altre storie, ciauuuuu *rotola via*

24/09/13, ore 21:17

omfg
hai mai pensato di farci una ff dico sul serio , sarebbe fantastica ed io ti assicuro che sarei la prima a recensire
__
Magra, un chiodo con un accenno di seno e di sedere, Capelli scuri, occhi verdi, carnagione chiara, quasi pallida,
proprio brutta eh lol
__
di solito non leggo le os , appunto perché sono corte ma in questo caso cercavo una lettura veloce , così perché mi annoiavo e poi ho trovato questa meraviglia erbfdjvk , ti prego falla diventare una ff (si certo ora fai la ff solo perché te lo chiedo io , come no )
anyway
mi piace il fatto che facciano in tempo a violentarla
cioè aspetta , non fraintendere , intendo dire che solitamente nelle scene di "stupro" "l'eroe" chiamiamolo così , arriva sempre un secondo prima che inizi la scena , e questo accade sempre ed alla fine diventa noioso , invece te hai reso questa os coinvolgente
mi piace come scrivi
ok , forse ho scritto abbastanza hahaha addio :'( *scena d'addio* (?)

30/07/13, ore 17:03

Io adoro Austin, sia caratterialmente che il modo di cantare. La tua storia è molto forte, ma mi piace il fatto che Austin si è subito lanciato in difesa della protagonista, che stava per essere violentata. Credo che chiunque l'avrebbe fatto. Mi piace molto, è scritta anche molto bene. Brava brava brava. Complimenti! ;)

24/07/13, ore 09:00

oddio...che meraviglia.
Credimi ancora un pò e mi metto a piangere.
È dolcissima davvero, Austin è un angelo (non
solo nella os eheh <3)
Brava, scrivi proprio bene jcrfjd <3
Ciao bellezza, un bacio,
-Belieber

13/07/13, ore 03:36

Okay, sono le 3:32 e non avendo un cazzo da fare leggo una fanfiction per ogni cantante di cui ho sentito nominare. Boh, sono arrivata anche da Austin. Non so bene chi sia e non conosco neanche una sua canzone ma okay. Penso che la storia sia carina e il fatto che ci sia uno strupro la rende più particolare ma non del tutto originale. Sono una palla con 'sta originalità, lo so, ma leggendo fanfiction su cantanti come questi, è la prima cosa che mi aspetto. Rispetto alle altre sei stata decisamente più brava e non solo per la trama, ma anche per la struttura del testo. Non ci sono errori grammaticali o di punteggiatura rilevanti. Il tuo stile non è male. Su una cosa però sono contrariata. Hai scritto:"se volete fare una critica negativa non aprite" e beh, non la trovo una cosa carina. Innanzi tutto, questo è un sito dove la gente può esprimere i suoi pareri e se pubblichi qualcosa devi accettarli. E poi le critiche aiutano a migliorare. Dovresti accettarle e non rispondere a toni. Penso che da questo si capisca chi abbia stoffa per diventare uno scrittore. Si deve avere sempre voglia di migliorare. Tornando alla tua storia, il finale è l'unica cosa che stona. Non tanto ma per tutta la durata della storia sei stata realistica e poi a un tratto, booom, la fantasia prende il soprassalto. Non dico che non poteva succedere, ma non hai detto nulla del rapporto fra i due e uno che conosci appena non ti bacia dopo averti salvata da uno stupro. Questo è comunque un parere personale ma boh. Ora continuo la mia maratona e ti lascio in pace ahahah. Buona fortuna c:

10/06/13, ore 11:29

è bellissima.. mi sono emozionata nel leggerla,e con la tua capacità di scrittura ho anche immaginato tutta la storia. veramente stupenda.

06/06/13, ore 19:16

aw, l'ho letta ora e mi è sembrata davvero bella, beh, la parte dello 'stupro' mi fa pensare che esiste davvero gente del genere, la parte dove poi arriva austin è bellissima, perchè secondo me lui si è comportato come una salvezza per marty sgshsh bella davvero x

08/05/13, ore 15:43

aw, austin ♥

sai che mi ha messo l'ansia 'sta os?
minghia voglio dire, l'hanno stuprata .. non ho parole, dio.
allora, martina, con calma:
punto numero uno, scrivi bene, puoi migliorare certo, ma sei sulla buona strada.
punto numero due, la storia è bella, cioé amovo austin è la parte del salvatore dolcioso gli calza a pennello.
punto numero horottolaminchia, perché non ne fai un seguito? cioé tipo una storia con due, tre o più capitoli?

dfishfisd, detto questo ti faccio i complimenti perché è bella.
te saluto. adios.

-dems

08/05/13, ore 15:06

AYEEEE.
allora,è la prima ff,anzi os,che leggo di austin quindi mi sembra strano non immaginarmi justin o qualcuno degli one direction ma comunque..
passiamo al dunque.
Scrivi davvero molto bene!
E Austin eroino,che tenero.
Beh,magari il fatto che si baciano mi sembra una cosa un pò affrettata,ma immagino tu l'abbia scritto per il 'finale a bomba' quindi me gusta lo stesso.
Scrivi bene,buon lessico,nessun errore in particolare..
complimenti!

07/05/13, ore 21:30

Ehilà!
Sono la ragazza di Twitter, Owen c:
Questa storia è bellissima!
Non conosco molto bene questo fandom, ma mi è piaciuto molto leggerla.
Scrivi benissimo, ti faccio i miei complimenti, davvero.
Baci

07/05/13, ore 20:23

Hey bellissima, sono @xpaynesheart di twitter!
Questa os è davvero stupenda! sdfghj
Giuro che mi è piaciuta moltissimo. Nonostante non sia una fan di austin la trovo sensazionale, ed è stato un piacere leggerla.
Prima di tutto scrivi molto bene, il che aiuta a rendere la lettura scorrevole e poi la trama è molto bella. Non avrei mai pensato che i bulli avrebbero provato ad approfittare di lei, mi hai lasciata sconvolta! Quando è intervenuto austin mi sono detta 'oh meno male' povera ragazza.
Inoltre lei non è la solita strafiga sicura di sè, ma una comune ragazza, timida e con le sue insicurezze. Il finale è stato dolcissimo, un perfetto happy ending.
Beh ottimo lavoro, davvero! Comtinua così, mi raccomando.
Baci c:
Silvia

07/05/13, ore 19:42

Ma buona seraaaa!

Devo essere sincera, è la prima fan fiction che leggo su Austin e la cosa mi entusiasma moltissimo! Scrivi davvero bene e di sicuro la metterò tra le preferite! Continua al più presto!

Con affeto da @your_smilexx

06/05/13, ore 21:56

Ciao :)
Cosa devo dire.. mi piace!
Ha detto che è la prima one shot che scrivi?
Devi sapere che è anche la mia prima one shot che leggo c': haha
Devo ammettere che non è male..è carina invece!
Certo mi sarebbe piaciuto se fosse un'intera storia a capitoli.. ma è bella cosi come è **
Complimenti!!
Leggerò anche i tuoi altri lavori !!

Infinito26

03/05/13, ore 18:16

(sono tommo5619098 di twitter)
P-E-R-F-E-T-T-A. semplicemente perfetta! davvero. all'inizio mi sono rispoecchiata molto nella storia tranne forse per alcuni aspetti e infatti ho continuato a leggere (di solito non le finisco di leggere le ff perchè non mi appassionano!questa invece...) quando hanno iniziato a violentare la ragazza ho avuto forse più paura io di lei! ahahahah e quando è arrivato austin...ero stra sollevata! :') complimenti! :D se ne scrivi altre simili (non quelle dove ci sono scene di sesso perchè ormai sono diventate noiose)mandami il link! xctjfgbhcvs ciaoo bella! :) xx