For you, Lulu
di Euphemia

07/05/13, ore 14:27

Ok,sto per piangere....oh, cavolo,troppo tardi! Oddio,la solita e inguaribile sentimentale....scusami tanto,ma era più forte di me! Questa one-shot mi ha veramente toccato il cuore e io,da piagnucolona che sono,mi sono commossa e ho sofferto insieme a Shirley dall'inizio alla fine,sapendo già a quale triste,e crudele,destino a cui stava andando incontro! =(
Eh sì,la morte di Shirley è sempre stato un tasto dolente per me,l'ho ammetto,e quando leggo una one-shot come questa,scritta bene tra l'altro,non so resistere all'impulso di mettermi a piangere come una fontana!
Povera,non meritava certo questa fine orribile....='(
Comunque,ribadisco quello che ho detto prima,cioè che è molto carina,introspettiva e molto,molto emozionante!
Veramente brava,continua così,ok?
E con questo,mi dileguo....alla prossima,da Yu46! =)

04/05/13, ore 14:20

Weeeeeeeee!!!! TT____________TT è... è bellissima *salta addosso* non so come ringraziarti, davvero, mi hai fatto una bellissima sorpresa!! *^* sono tanto tanto felice, grazie! ^^
E poi è scritta strafantasticamente (?) bene. E soprattutto è una ShirleyxLelouch. XD
E' triste, però è molto dolce che lei si dichiari in punto di morte... e lui si disperi... mi piace mi piace mi piace.
E andrà direttamente tra le preferite.
Un abbraccio forte forte!!!! <3 <3 <3
Amahy ^^

03/05/13, ore 17:06

Ehilà!

Scusami, ma sei tra le autrici preferite e quindi mi sento in dovere di recensire qualsiasi novità sia tua! :'3

Ovviamente hai scelto il momento più triste di Code Geass, la morte della povera Shirley.
Eh, sì, nonostante mi stesse antipatica (Lelouch/C.C. shipper, sorry. <3), ho capito che in fondo era un bel personaggio solo quando è passata a miglior vita. D:
In questa Flashfic è tutto perfetto, sei riuscita ad entrare in modo magnifico nella sua mente e a cogliere in maniera molto realistica i suoi ultimi pensieri e le sue ultime parole prima della fine.
Mi sono commossa, e la ff merita un posto tra le preferite! <3

Kisses,