To Dear You
di KayaBKJR_

04/05/13, ore 10:18

Ma e carinissimaaaaaaaa questa one-shot..mi piace molto anche la coppia...l'avevo letta ieri sul cell...cosi adesso ho fatto una recensione..
I miei complimenti..mi piace veramente molto..infatti lo messa pure nelle preferite ^______^

Rae In <333

03/05/13, ore 22:19

Allora...Sì...Decisamente mi hai conquistata! E' davvero un peccato che tu non scriva storie het, perchè sei veramente brava, sai? Ho apprezzato moltissimo questa storia...Semplice, delicata, e piena di sentimento. Davvero ben scritta e dolce fino alla fine...Molto, molto brava!

Apprezzatissimo anche il fatto che tu abbia scritto riguardo a Dae (uno dei componenti dei BB che preferisco, per la sua innata simpatia e dolcezza)...Il personaggio della fic, si avvicinava tremendamente all'originale (e io adoro in modo assurdo ste cose) *O*

Ho adorato anche l'angolino dedicato all'autrice, e mi ha strappato un sorriso larghissimo, e mi sono detta "avrei recensito sicuramente per la storia, ma un incentivo in più è ciò che ha scritto l'autrice" e così, eccomi qua! ^w^

Ancora complimentissimi e spero davvero che scriverai ancora! Kiss ^3^