Accettami.. per il cane che sono
di Chimera in blue jeans

09/09/08, ore 15:48

Questa è una delle fanfic più delicate e dolci che abbia MAI letto.. chimera sei veramente unica... questa è sensibilità pura! già il titolo lascia senza parole.. "accettami per il cane che sono" riferito a kiba.. beh già promette benissimo^^, ma poi leggerla ti lascia senza fiato! grandissimi complimenti! Marta

10/01/08, ore 13:47

Oh... mio...dio...
Premetto che amo i cani alla follia e ho sempre trovato meravigliosi i paragoni fra umani e animali... detto questo... WOW.
Davvero, non ho parole. Di solito mi piace riportare nella recensione una frase della fanfic che mi ha colpito particolarmente, ma qui è assolutamente impossibile. Ti giuro, sono rimasta incollata alla storia, ho riletto ogni singola frase... ** Meravigliosa, semplicemente. L'unico appunto che ti farei è di cercare di mettere una distanza visiva fra le varie parti della fanfic: per il mio parere ogni paragone qui (labrador, dobermann, akita inu) è -oltre che descritto in modo incantevole- un po' troppo vicino a quello successivo...
Non so se sono riuscita a spiegarmi, quello che voglio dire è che le varie parti per risultare ancora più preziose dovrebbero essere un po' distanziate l'una dall'altra. In questo modo tendono a confondersi, insomma spezzando di più per i miei gusti otterresti un'effetto assolutamente perfetto!
Complimentoni, la metto fra i preferiti!!

killuy_93
22/11/07, ore 21:47

STUPENDA!ç_ç...malinconica al punto giusto...romantica e itrospettiva,le mie preferite...ti prego,ti supplico,ti scongiuro: fai altre KibaHina,è la mia coppia preferita e ce ne sono pochissime!!ti preeego!questa è stupenda e me ne sono praticamente innamorata e adoro pure i cani!(sarà mica per questo che il mio personaggio preferito è proprio Kiba??^O^)...spero di leggere un'altra tua KibaHina.Ciao,Bea!

22/11/07, ore 21:08

woooooow che bella shot! mi è piaciuta particolarmente perchè amo tantissimo i cani... e Kiba è il mio personaggio preferito! da questo punto di vista, una fic perfetta XD com'è dolce Kiba... brava brava

22/11/07, ore 20:16

lo stile è come sempre il tuo,bello,intenso,avvolgente.quello che stavolta mi ha colpito veramente tanto è l'originalità con cui hai trattato la coppia kiba-hinata...bella,molto. aspetto ansiosa l'aggiornamento di temptation slave,bacioni

22/11/07, ore 19:19

Oddio!BELLA originale,fantastica,scritta benissimo,W KIBA!6 bravissima continua così!!!!Povero piccolo kiba,docile e gentile come un cucciolo,triste....Io amo i cani e chi come Kiba li conosce bene?brava!davvero..... perchè non scrivi qualcosa su Kakashi???lo amo grazie,fammi sapere! Sakura

22/11/07, ore 19:00

Mamma mia che bella... è scritta benissimo, complimenti! povero kiba... la tua ff mi ha fatto sentire tristissima! "anche bastardo come un uomo"... questa frase mi è piaciuta tantissimo, perchè tra tutte le caratteristiche canine che hai descritto hai fatto rientrare anche gli uomini e i loro aspetti spesso peggiori delle bestie. complimenti ancora!

22/11/07, ore 18:23

Io... io... [me in tilt]... Io non ho mai letta una KibaHina così meravigliosa e toccante! Caspita, sono assolutamente senza parole: a parte il fatto che è scritta meravigliosamente e senza imprecisioni, devo dire che è bellissimo e originalissimo il fatto che tu abbia paragonato Kiba a varie raze canine... ognuna delle quali rappresenta comunque la fedeltà incondizionata al padrone, che in questa similitudine sarebbe Hinata... Davvero un piccolo capolavoro. Finisce subito tra i miei preferiti, complimenti!!!^^

22/11/07, ore 18:01

Una fanfic insolita e originale, decisamente affascinante e non facile. Trovo che tu abbia calcolato ogni parola in modo preciso, la trovo veramente ricercata...proprio niente male, bellissima! Mi piace questo tipo di pensieri da parte di Kiba, lo trovo decisamente azzeccato e pieno di sentimento!!! E, come ti ho detto, non è un compito facile, senza contare la frase "E, indovina. Spesso bastardo come l’umano." a dir poco geniale. I miei più sinceri complimenti...è già tra i preferiti, continua così!

kiaki
22/11/07, ore 17:50

mi è piaciuta moltoooo!!! moltissimooooo!!!moltissimissimooooo!!! è bellissima povero Kiba per me assomiglia di più a un cucciolo abbandonato!!HINATA SVEGLIATI E GUARDA ANCHE CHI TI STA INTORNO A PARTE QUELLO STUPIDO DI NARUTO VEDRAI UN CUCCIOLO SOFFICE SOFFICE CHE ASPETTA SOLO TE!!!!!!!