Touch
di Harleen

20/10/11, ore 15:59

Ti chiedo perdono! Non avevo mai mai mai mai ma proprio mai ( spero di aver reso l'idea ) una Sparrington! Anzi, non avevo idea che esistessero fino a poco fa! xD Chiedo nuovamente scusa, ma non avevo nemmeno mai immaginato una possibile storia tra loro due... ora che però mi ci fai pensare... direi che è possibile... insomma, non impossibile, certamente, però... strana, molto strana! Si odiano così tanto... però, ormai si immaginano ship di ogni genere, quindi non mi stupisco. La tua one shot è molto dolce e mi è piaciuta :3 Grazie a te, leggerò qualche altra Sparringhton, però alla fin fine sono simpatiche, come Jack Sparrow, e infine particolare, proprio come lo era James Norringhton! Nella mia fanfiction, ho chiamato il figlio di Will ed Elizabeth come lui, perchè mi è dispiaciuto troppo che sia morto così, anche se dalla parte giusta!
Comunque, ancora complimenti e grazie! A presto, ossequi, Luna

05/04/08, ore 20:21

Gioisco davvero! *_* Ho cercato fics su questa coppia in lungo ed in largo e nessuna mi ha più positivamente colpita di questa. E' breve, deliziosa e tanto dolce senza cadere nello zuccheroso ç*ç. Grazie per averla scritta!

28/12/07, ore 20:58

Gioisco col mondo!!! In effetti, ci sono pochissimissime fic yaoi in questa sezione... temo che presto dovrò dare anche il mio insignificante aiuto! XDDD Comunque molto bella, il pairing mi piace molto e poi è scritta bene! Bravissima!

24/12/07, ore 00:19

ehilà, ti ricordi di me? XD Hai scritto una sparrington, infine... Devo dire che un po' ti invidio... avrei sempre desiderato scriverne una io, ma la vedo dura. Lavoro non male, comunque! (considero la coppia fra le più difficili, data l'assoluta lontannaza dal Canon). Ciao, NA

25/11/07, ore 21:54

E' davvero scritta bene questa fanfic, ricca di sentimento, e al contempo leggera. Per non dire che adoro questo pairing e sono stata decisamente lieta di vedere che c'è qualche altro autore che gli è interessato*.* Spero di leggere altri tuoi lavori!^.^kisu

nadia
23/11/07, ore 21:42

*.* anch'io le amo le sparrington!!! sono felice di non essere l'unica...aspetto i tuoi successivi lavori su questa coppia con ansia

23/11/07, ore 01:55

*.* immensa...credo che cercherò di farti eleggere come presidente!!! qst paring,che adoro,è davvero raro da leggere in italiano...non credevo poi di scovarne una fanfic così bella! il tuo stile mi piace,racchiude in sè un caleidoscopio di emozioni...mondi interi racchiusi in semplici frasi...infiniti accenni di storie dietro la storia...davvero complimenti! scrivine altre please ç.ç ps anch'io presto darò il mio contributo in questo settore...facendolo affondare completamente!

Will91
22/11/07, ore 20:53

Tutto il mondo apprezza il tuo contributo e se ne rallegra, donna -specialmente me, che ha grandemente apprezzato la raccolta.
Perchè in poche righe riesci a dire veramente tanto, perchè il tuo stile è il tuo stile (e non saprei dare definizione migliore xD), e perchè sei maledettamente ironica in ogni momento (ma mai fuori luogo).