Island of Misfit Toys.
di Cjgarette

26/06/16, ore 02:07

Ho scoperto solo ora questa ff e... sono senza parole.
Penso proprio sia una delle mie ff preferite, amo questi AU e anche la romance Zarry. Sei riuscita a trasmettermi tutta la tristezza e l'amore malsano di Harry nei confronti di Zayn, l'amore sbocciato tra Harry e Louis nel modo più semplice e genuino, ma vero; ed infine ho versato due lacrime per il gesto di Louis, non mi sarei mai aspettata un finale del genere inizialmente.
Bellissima, questa storia è assurda e l'ho amata, tantissimo.
Inoltre scrivi benissimo, non stufi e l'ho letta tutta d'un fiato con vero piacere.
Non so che altro dire, se non che sei stata brava, bravissima a scriverla. Ti faccio i miei complimenti più sinceri xx
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 02:09 am)

27/01/14, ore 23:21

ok, è BELLISSIMA! mi piace moltissimo la trama e il fatto di far fare a Zayn la parte del gangstar è a dir poco fantastica!
che dire, il linguaggio anche è molto ricercato e si legge in modo molto scorrevole, complimenti ancora! :D!

22/09/13, ore 17:23

Questa è la più bella OS che io abbia mai letto. No davvero, complimenti. Meravigliosa è dire poco, shbdudjdi.

13/09/13, ore 22:19

è stato stupendo,una storia magnifica, magari potresti fare un'altra os,diaciamo la continuazione del tipo che zayn manda qualcuno da harry(?) tipo josh,lol, se lo fai avvisami sarò il primo a leggerla xdcfghjkl comunque Os perfetta ed emozionante dfghj

04/08/13, ore 02:44

SIA LODATO IL CIELO. O GESÙ MADONNA E TUTTI I SANTI. Non sai cosa ho passato per trovare qiesta OS. È da circa due settimane che la cerco e finalemnte l'ho trovata. *piange e urla*. Me ne sono completamente innamorata lo giuro. Ma adesso è anche colpa tua se le altr OS mo fanno cagare i maiali (tranne alcune lol). Niente volevo solo dirti che questa OS è un fottuttissimo capolavoro che ti invido come non so cosa. Adesso vado :D

15/07/13, ore 12:28

Ti giuro che questa é una delle più belle storie che io abbia mai letto. Davvero complimenti hai dettagli alle sensazioni, mi hai davvero sorpreso sei brava a scrivere complimenti ancora. Mi piace come storia e te lo dice una che non ama leggere ma ama scrivere. Tra poco unscirá un mio libro e secondo me dovresti pensare di scrivere un romanzo perchè hai talento! Bravissima e grazie di aver scritto un capolavoro del genere!

17/06/13, ore 12:33

Ciao bella,mi potresti scrive una one shot,con protagonisti Harry e Martina?Ovviamente te ne prenderai i meriti c:

11/06/13, ore 05:22

Senti, ho letto e riletto questa storia.
Dire che l'amo è dir poco.
Sei bravissima a scrivere e la trama è coinvolgente, davvero.
Il colpo di grazia l'ho avuto con Heroes alla fine.
Ti adoro, ciao xx

06/06/13, ore 23:05

Wow dico solo questo... Veramente non ho parole. È una delle storie più belle che io abbia mai letto, nonostante la tristezza e il dispiacere che provavo inizialmente sono molto felice di come sia finita questa storia, davvero tantissimi complimenti per la grande immedesimazione che mi ahi permesso di provare.
Un saluto e ancora complimenti.
-Je xx

26/05/13, ore 21:56

Tu non capisci quanto mi piace questa OS. Mamma mia, è possibile che tu scriva davvero così bene? E che abbia così tanta fantasia?
Zayn gangster cattivo con un Harry remissivo e triste ce lo vedo. Anche se la OS è su Larry (preferisco la Zarry amorosa) mi piace comunque tanto.
Questa OS mi viene in mente ogni volta che vedo quando i ragazzi sono monopolizzati dai manager.
L'ho letta l'altra notte e sono scoppiata a piangere nei pezzi in cui Harry sta con Niall e Liam, perché non aveva avuto quei momenti 'normali'. E poi Louis che si prende a colpa, e la vita tra droga e sesso di Zayn e Harry. Particolare è stato il momento del pesce rosso, perché Harry appare così ingenuo e bisognoso.
E' lì che ho pianto di più.

edems
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 10:47 pm)

10/05/13, ore 22:58

Questa OS è semplicemente MAGNIFICA! è una cosa indescrivibile ;) tutto descritto alla perfezione... Devo dire che è stata proprio un'ottima lettura e te lo dice una che di storie ne legge tante e solo se mi prendono in pieno continuo a leggere :)  Bellissima, bellissima bellissima! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :) Sher_

08/05/13, ore 20:24

Credo di amarti, lol. Amo questa storia e ho pianto un sacco quando ho letto che non era stato Louis ad uccidere Zayn ma che aveva solamente difeso Harry, aaw l'amoreee. Scrivi davvero benissimo, complimenti:) E niente, non so cos'altro dire AHAHAHAH. Quindi ti saluto e metto questa storia fra le preferite! c: Baci baci. :*

07/05/13, ore 18:43

Ciao! :)
Volevo soltanto farti i complimenti per questa storia! E' forse una delle migliori e delle più originali che io abbia mai letto! Sei riuscita a renderla interessante dalla prima all'ultima parola!
Bravissima e complimenti di nuovo ;)

03/05/13, ore 22:33

Ciao DollyLo!!!! Ti avevi già contatta a proposito di Paradise che poi hai deciso di cancellare: se questo è il continuo allora è meraviglioso!!! Ancora una voltoi complimento con te perché scrivi benissimo, aspetterò con ansia la tua prossima storia! Bacioni, Ludo