“I'm Looking Through You”
di WillBeAnAnswer

10/09/13, ore 08:52

ciau, sono @adkjnsoul di twitter, aallora... sappi che già da prima "shippavo" mcclennon, ma adesso appena vedrò un video dove si sfiorano o si guardano negli occhi fangirlerò, ahahah. A parte questo, AMO, la tua storia, le scene di sesso sono scritte molto nel dettaglio ma non sono crude e volgari, ma moolto dolci e romantiche. Se dovessi scrivere una fanfiction dimmelo perché la leggerei e recensirei capitolo per capitolo. Bravissima! Alla prossima :)

15/07/13, ore 12:07

no vabbè aksdhasd
E' la prima volta che leggo un qualcosa su i Beatles .. BRAVISSIMA *-*
Le scene sono state descritte benissmo .. Scrivi molto bene :)

Dovresti scrivere una long story :) Sarebbe bellissima sicuramente !
A presto <3

03/07/13, ore 15:06

anche se sei andata molto esplicitamente nel dettaglio, non sei mai caduta nel volgare, e le scene di sesso erano descritte molto bene. Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot, perchè è molto passionale ma allo stesso tempo dolce e romantica , e la parte più bella di tutte è quella in cui paul e john si dichiarono reciprocamente i sentimenti!

28/06/13, ore 01:36

no,giuro,ho bisogno di una fan fiction intera McLennon rossa...TUA. oddio,amo questa one-shot,è magnifica.

16/06/13, ore 19:33

questa one-shot è troppo bella! All'inizio paul che è emozionato dell'arrivo di John è troppo LOL e poi johnny che è nervoso e poi lo va ad abbracciare è veramente dolcissimo.. Ma la parte più bella è quando si dicono le tre magiche paroline e poi fanno l'amore appassionante. Come scena è piena di erotismo ma nn cade nel volgare anzi è molto dolce e romantica! Quindi sei stata bravissima XX

11/05/13, ore 23:23

Per tutto il tempo in cui ho letto la tua storia avevo una faccia del genere *O* Che posso dire? Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto ! Complimenti! c:
-Cagiu

10/05/13, ore 21:15

E' la prima storia sui Beatles che leggo in assoluto e non me l'aspettavo proprio così. (in senso positivo, ovvio)
Cioè .. woooooow! E' diversa, è particolare. Brava. :)

07/05/13, ore 14:43

Eeeeccomi qui! Perché io mantengo sempre le promesse (più o meno)...
Allora, cerco di stringarmi, perché altrimenti va a finire che faccio un commentone che non finisce più.
Leggere questa shot mi ha tirato un po' su il morale dopo quello schifo di versione di Latino, eh? ._. Perché... beh, perché... santo Plant, mi hai contagiata! Non riesco più a fare a meno di andare a leggere palate e palate di McLennon... Alcune anche abbastanza discutibili. Insomma, se non sono più una bambina candida candida è tuuuuutta colpa tua. E anche un po' mia che ti vengo dietro.
Comunque... veramente bella, questa shot. E quei due non possono impedirsi di essere sexy in alcun modo. Paul in primis. (La prossima shot me la fai con il cappello di Topolino??)
Direi che sono assolutamente credibili, anche se John ce lo vedo meglio quando lo chiama frocetto che quando lo chiama amore mio :)
"come faccio a stare lontano da un pezzo di figo come te?"
Perfettamente d'accordo John. Perfettamente d'accordo.
Sono di una dolcezza infinita... Assieme poi... Perfetti.
Beh, la prossima me la aspetto perversa, eh? E adesso attendo anche una Plant/Page... e se mai dovessi essere proprio depressa depressa anche una Waters/Barret u.u
Complimenti
LadraDiVita (non capisco perché ancora mi ostino a chiamarmi così quando è chiaro chi sono...)

04/05/13, ore 15:37

Ciao, allora, mi hai chiesto di leggere la tua storia nella recensione alla Sala Rossa ed eccomi qua.
Comincio con il dire cosa non mi ha convinto. La prima cosa è il titolo. Il titolo di una storia deve comunque richiamare quello che accade. E in questo caso la storia non mi sembra ben collegata alla scelta del titolo. Avrei aggiunto qualche richiamo in più.
Un'altra cosa è l'impostazione: in alcuni casi si trova la frase del personaggio e poi a capo c'è il "disse John ecc...". Sarebbe meglio che fosse subito dopo la battuta.
Infine ci sono alcuni errori di grammatica, che ti sono sfuggiti. So che quando si scrive qualcosa alla fine dopo averla riletta e riletta mille volte, la si sa a memoria e qualche errore può sfuggire. Consiglio di farla leggere da qualcuno, un betareader che possa aiutarti a correggere.
Passiamo a quello che mi è piaciuto. Hai descritto abbastanza bene il rapporto fra i due personaggi, mi piace come li hai fatti interagire, le battutine, gli sguardi, i piccoli gesti d'affetto. Proprio carini.
Complimenti! :)

03/05/13, ore 20:48

È bellissimaaaa *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Tua Ka.

03/05/13, ore 20:07

ciaaaaaaao dolcezza dsjfk
beh che dire?
mi piace un sacco! scrivi molto bene e devo dire che non avevo mai letto una ff sui beatles lol
vabbè a presto.
xx

03/05/13, ore 18:36

dio la adoro, è bellissima *-* e le frasi che dicono sono così dolci jhk.
adoro quando si punzecchiano. e poi che John ha bisogno del parere di Paul è carinissimo *-*

mi piace un sacco, giuro. scrivine altre ti prego <3

love, la tua sosia <3

ps. va nei preferiti, ovviamente c:

03/05/13, ore 18:06

Ciao Cirripide (ma chi sarà mai a scriverti questo commentino?! boh. una pervy come te immagino.), mmh.. cosa posso dire? è bellissima, dolcissima... anche se non sono una fan dei Beatles te lo ripeto: dovresti continuarla o scriverne una con più capitoli! ps: l'ho messa nella cartella delle storie da ricordare, dovresti esserne onorata. with love sempre tua, Cirripide.