Tell me:why you?
di _itsmyworld

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/05/14, ore 22:32

Scusa se ti recensisco solo questo capitolo e storia, ma sono stata troppo presa dalla lettura, ho iniziato questa mattina alle 9.00 e ho finito ora alle 22.30 di leggere tutte e due le tue storie, sono magnifiche, mi piace molto come scrivi, e la tua immaginazione, non c'è mai stato un capitolo che non fosse degno di uscire dalla tua testa, non ti conosco, ma giuro, continuerò a leggere le tue storie♥

26/04/14, ore 11:27

la storia è bella... ma mi sa che hai invertito i capitoli 3 e 4 (y)

25/11/13, ore 17:28

Ti giuro,sto morendo.
Sto piangendo a singhiozzi da 10 minuti e non ruesci a smettere,il pezzo delle figlie delle directioner è una cosa che non si spiegare,è bellissimo.
Non è la prima volta che mi fai commuovere,sino scoppiata a singhiozzi anche in un capitolo precedenre in cui ellie parlava con una fan,perchè prima o poi anche se spero mai,tutto questo che hai scritto succederà sul serio e..
Okkey non ci voglio pensare,mi dispiace molto che sia l'ultimo capitolo.. non so neanche quanto tempo fà tu l'abbia scritta,però mi farebbe piacere anche se fosse di qualche nese fa che tu leggessi questa recensione.
Io ne ho lette tante di FF ma questa giuro,è unica.
Sei bravissima.
-con amore una delle tue tante sorelle ♥

24/11/13, ore 22:04

Bellissimo, mi hai fatto piangere, ti giuro <3 bravissima, complimenti :D

23/11/13, ore 13:45

Oddio, ho pianto tanto :') sono sensibile e.e. E' stupendo, giuro! <3 lkdgjmkdf
'nonno Horan e nonna Ellie', ohw *-* kgjdfslkgdsdf

05/11/13, ore 22:39

Fan fiction bellissima una delle migliori e delle mie preferite!!!!complimenti!!!❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘❤️😘

16/09/13, ore 16:48

Oddio piango piango piango piango piango e piango ... waw waw ed anche questa storia è finita , dopo tante lacrime è finifa , dopo tante emozioni è finita, grazie , grazie, e ancora grazie ♥

13/09/13, ore 16:44

WoW non posso crederci che hai finito questa storia mi ero veramente affezionata :')
Comunque la scena delle nozze è veramente fantastica perchè la dichiarazione che fa Niall è dolcissima e poi Elli che è così emozionata da non poter parlare ..aww che scena dolce..
Poi si nota benissimo che la famiglia Horan si allarga... beh la fine è bellissima perchè non è una delle solite che si vedono ..
La tua storia mi ha veramente colpito perchè è fantastica :) Non ho mai visto una con una trama così sorprendente .. e poi tu l'hai resa speciale perchè sai scrivere benissimo seguo già tutte le tua storie e spero che le continui al più presto :D
Ciaooo e tanti baci <3

12/09/13, ore 18:18

Non posso credere che questa storia sia già finita! Mi ricordo ancora il primo capitolo: il capodanno che cambiò le vite di Ellie e Niall non ci posso credere :'D devo dirti che ancora mi scende qualche lacrima, ma fino a qualche minuto fa non smettevo di piangere sopratutto dopo che ho letto " il nonno più cuccioloso" li sono letteralmente scoppiata :')! Diciamo che ho iniziato ancora prima, esattamente alle promesse di Niall, sono troppo... troppo... insomma sono meravigliose non riesco neanche a trovare un aggettivo adatto :). Poi pensare al loro ultimo concerto... vorrei che il tempo si fermasse che loro continuassero a cantare a fare quello che più gli piace non riesco a pensare a come possa essere il loro ultimo concerto! Anzi a dirla tutta non ci avevo mai pensato fino ad ora! Ho sempre pensato che tutto questo è destinato a non finire mai! Purtroppo questo è un sogno ( se però è un sogno spero di non svegliarmi mai allora) e noi siamo nella realtà! Ok, adesso basta pensare al futuro, insomma ho appena finito di piangere e già sto ricominciando :')! Che dire, non più aggiorna presto perchè ormai siamo al capolinea, allora ti dico semplicemente: Brava, sei fantastica, adoro il modo in cui scrivi, è unico e io sicuramente non riuscire a fare di meglio! Ci vediamo alle prossime storie e a quelle già in corso perchè, stanne certà non ti abbandonerò mai :).
xx
IamTommo, che come sempre ti vuole bene e ti manda un grossissimo bacio e un abbraccio <3

12/09/13, ore 00:13

Sono in lacrime davvero :'( non avevo mai pensato al loro ultimo concerto :'( sto piangendo ti giuro...poi niall ed ellie sono come sempre dolcissimi *-* mi mancherà questa storia :( sei stata bravissima...ciaooo :) <3

11/09/13, ore 23:55

*piange con il rotolone regina vicino*
È un finale bellissimo,poi Niall e El che diventano nonni, asdjf **
Cioè,non potevo volere finale migliore c':
Ahah,per la prima volta non potrò dire 'aggiorna presto',quindi mi limito a questo:
Baci principessa,sei bravissima a scrivere xxx

11/09/13, ore 21:29

Ora piango *piange* non ci posso credere, questa storia è finita. Ti giuro, è stupendo mi sono messa a piangere quando 'Mi ricordo tutte le lacrime versate al loro ultimo concerto' oddio non mi far pensare al loro ultimo concerto. Quanto vorrei essere al posto di Ellie. Vbb il capitolo è stupendo aggiorna presto <3... scusa è l'abitudine :(

11/09/13, ore 19:47

Non ci credo e già finita,mi sono davvero commossa un finale davvero bello,brava

11/09/13, ore 19:25

Stupendo, stupendo davvero.
Finale mozzafiato, intelligente la scelta di farli diventare 'nonni' e raccontare ai nipoti tutto il resto.
Ahahah.
Spero di leggere altre tue storie perché sei molto brava.
Bacioni, Anna xx

02/09/13, ore 17:11

Ciaoooo che bellooo..il capitolo 17 ..è davvero emozionante non posso crederci.. finalmente è arrivato il giorno del parto .. Niall mi ha fatto una tenerezza unica è davvero dolcissimo e poi il modo in cui trattava i suoi piccoli era davvero unico.. non posso ancora crederci che Niall è finalmente diventato padre.. è..è ..è assolutamente STREPITOSOO ... poi il modo in cui fa la proposta a El è davvero unico e poi ritornano al passato e quella è una scena davvero strappa lacrime :')
Beh non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo :( mi sono affezionata molto a questa storia e già è finita :( .. ma vabbè adesso posso seguire con più calma le altre .. ad esempio "Kindred?" che veramente fantastica .. beh adesso mi dileguo e spero che continui presto tutte le tue storie ;)
BACI <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]