Nine To Nine
di Sitter

04/07/13, ore 19:12

E così è arrivato il sexy Edward nella vita tormentosa e agli sgoccioli - poverina, mi si stringe il cuore - della povera Isabella che, da quando ha avuto quel 'fortunato' incontro alla gelateria, a ritrovato la voglia di vivere e questa cosa mi rincuora.
Edward... che fosse lui il miracolo?
Magari... mi aspetto molto da questa bella storia, bravissima

04/07/13, ore 19:01

Ma ciao... ho visto le tue storie sul profilo e prometto di leggerle tutte, pian piano arriverò.
Anche io scrivevo su twilight, ma poi ho lasciato perdere, non faceva per me.
Comunque, torniamo alla tua idea.
Neanche io me ne intendo di medicina, ma di questa malattia sì, per via di un parente a me stretto, ma sorvoliamo.
Isabella, penso che sia giovane anche se l'età ancora non è stata svelata, e prima di morire vuole avere un bambino.
Forse sarà la paura a farla parlare, ma io concordo con i genitori. Non può mettere al mondo una creatura per poi abbandonarla.
Sono curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo. baci

04/05/13, ore 20:16

Ke carino il loro incontro!!! Non me lo sarei aspettato cosi, ma mi piace!! In effetti ha solo un anno di vita e deve mettere da parte la sua timidezza o quando arriverà il momento avrà un sacco di rimpianti!! Però quando morirà se Eward si affeziona a lei soffrirà... A meno ke non riesca in qualche modo a salvarsi anke se è impossibile!! Pensavo ke l'unico modo x Bella di salvarsi dovrebbe essere la trasformazione, ma se non sbaglio in questa storia sono tutti umani! Al prossimo capitolo, un bacio viaoooo!

04/05/13, ore 19:42

Bella bella bella! C:
Quando si scrive di una persona che è malata penso sia difficilissimo trasmettere davvero i suoi sentimenti, ma tu ci stai riuscendo benissimo, anche senza dilungarti troppo! La trama è interessante, è aspetto di leggere il prossimo capitolo! (ammetto di non aver collegato subito "Isabella" con la "Bella" di twilight, si, sono una frana.)
Buona fortuna!

04/05/13, ore 10:32

Ciao, solitamente non leggo storie drammatiche anche se questa mi incuriosisce tanto. Bella desidera o meglio vuole un bambino a tutti i costi e, sebbene da un lato possa sembrare un atto egoistico, io lo vedo come una realizzazione di un sogno profondo. Un bambino, l'illusione che per lei ci possa essere un futuro. Ma chi lo puó dire, magari è possibile trovare una cura (o almeno lo spero). Oppure potrebbe incontrare un vampiro dagli occhi dorati, che tutti noi conosciamo (o sono tutti umani nella tua storia?) innamorarsensene, magari incastrarlo facendola mettere in cinta per poi costringerlo a sposarla (ok, sto delirando, viaggio troppo di fantasia XDXD). Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo. P.s. Spero in un lieto fine :) Clo.

04/05/13, ore 00:36

Ohhhhhh... Povera Bella!! Io non penso ke. avere un bambino con la leucemia sia una cosa buona, morirà e suo figlio si troverà orfano già prima di compiere l'anno di vita... Però se lei ci tiene è anke giusto ke faccia ciò ke crede sia meglio!!! Il bambino sono proprio curiosa di sapere con ki lo avrà... Ma di sicuro morirà... Almeno credo anke se spero di no!! Non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo, un bacio ciaoooo!

03/05/13, ore 21:09

Ciao. ^^
Allora, in genere non leggo storie che trattino di Edward e Bella per questo non ti assicuro la mia presenza anche nei prossimi capitolo, ma comunque eccomi qui, attirata dalla curiosità.
Ammetto che quello che hai scelto è un tema decisamente delicato ma mi sembra – almeno per adesso – che tu riesca a trattarlo abbastanza bene, con la dovuta delicatezza.
Per quel che riguarda la storia, o meglio Bella, mi è sembrata un po’… egoista, ecco. Mettere al mondo un bambino, con il rischio – seppur minimo – che lui erediti la sua malattia mi sembra terribile, considerato anche che lei ha la convinzione di andarsene con la conseguenza di lasciarlo solo. Comunque, la reazione dei genitori mi sembra molto “plausibile”, vera. Specie quella della madre.
Ho solo alcuni appunti da fare per quel che riguarda la grammatica:
- Mancano numerose virgole.
- Hai sbagliato alcuni verbi scrivendoli, anziché alla prima persona, alla terza.
Es. “Mi guardai intorno e non capì più nulla” => Capii.
- Inoltre, anche se so che alcune persone le usano per comodità, ti consiglio di utilizzare anziché “<” e “>” i “«” e “»” oppure i trattini, sono più corretti e più estetici.
Con questo concludo la mia recensione nella speranza di non averti annoiata troppo.

G.