† One Night In Heaven †
di DarkRose86

23/08/08, ore 12:53

Premettendo che Mana è musa ispiratrice della mia vita U.U e che li amo entrambi, è splendida questa ff! Malinconica ma dolcissima. E hai anche un bel modo di scrivere. ^-^ poi la poesia per Kami è veramente bella T_T Continua così! BaciBaci

24/03/08, ore 22:37

Mio dio...è la prima vola che leggo una fict GacktxMana è molto profonda di sentimenti... Mi piace il tuo modo di scrivere...

26/02/08, ore 15:55

ç_____________________________________________________ç che triste!! cavolo...è spaventosamente dolce e bellissima!! però che triste...ç_ç sto quasi piangendo... che bella, è la mia prima gacktxmana che leggo...davvero emozionante.. ancora una volta...mi hai commossa! sei grande, darkrose!

22/11/07, ore 23:06

Che dire? Davvero molto bella. Adoro come scrivi e questa fic é l'ennesima prova della tua bravura.. Mi ha davvero colpito^^ Riesci a far provare a chi legge ciò che i vari personaggi della storia provano e non é da tutti, complimenti ancora!!! ti voglio bene^*^

22/11/07, ore 18:11

E' la prima fanfiction che leggo, tratta da personaggi in carne ed ossa, e devo dire che mi è piaciuta molto. Come sai adoro il tuo stile di scrittura, il modo in cui imposti i tuoi racconti.. Per i personaggi, non posso dire se siano completamente IC, ma penso sia normale, visto che si tratta di persone reali.. E credo sia proprio questa la parte difficile nello scrivere racconti non tratti da anime e manga. Di certo posso dire che sei riuscita perfettamente a trasportare in uno scritto i sentimenti e le sensazioni che molte immagini e persino alcuni video di loro due trasmettono. I miei complimenti, davvero ^___^

22/11/07, ore 18:05

E' bellissima! Tesoro, hai fatto uno splendido capolavoro colmo d'amore, dolcezza e passione. Dico sul serio, è dolcissima, di una sesibilità incredibile. Sei stata molto brava, e per me, questa è una delle più belle fic che hai fatto.. Dico davvero. Sono rimasta senza parole, per questa dolcezza e delicatezza.. Unica. Ecco, è unica. Un capolavoro. Devi scriverne altre, perchè.. perchè sei troppo brava! Scusa, come recensione è stupida, ma il linguaggio umano non basta a scrivere le emozioni di una persona. Sei davvero un genio della scrittura. Un bacio grande grande, alla mia stella. Ti voglio bene.