Account
di Tao

03/03/10, ore 13:11

Ahaha non ti preoccupare, i personaggi sono IC. Almeno House, Dio non lo conosco XD Il sarcasmo è perfetto, quell' "avaaaaaanti" pure!
Ahaha e poi quando elenca il team, troppo forte!
Mi è piaciuta molto ^^ Davvero.
Bella

28/09/08, ore 21:51

è magnifica *___* complimentissimi!!^O^!!

29/02/08, ore 20:32

Decisamente IC, secondo me...E amo Greg, non c'è niente da fare XD Molto carina e divertente!

10/02/08, ore 14:32

Che carina!! Finisce nei miei preferiti, inutile, è troppo geniale!! E perfettamente IC, tra l'altro (soprattutto quell'avaaaaaaaaanti! XD) Bravissima!! Kissoni!!

10/02/08, ore 12:54

Fantastico. House alle prese con Dio, dopo non averci mai creduto, avendolo negato, è FANTASTICO. Bellissimo quando alla fine di appella alla sua misericordia XD

Nena
25/11/07, ore 18:09

E' bellissima!!!! L'idea è originale, e poi House sembra proprio House!!!! Io mi immaginavo House cin mezzo alle nuvole, con un vecchino vestito di bianco e l'aureola che gli parlava 8 stile babbo natale XD XD) e lui che bucava el nuvole col bastone per guardare di sotto!!!!! Che ridere!!!!

23/11/07, ore 20:56

Te lo devo dire: è probabilmente la seconda ff su House in vita mia a essermi piaciuta a livelli non alti, di più. E, come forse sai, non è esattamente poco.
Dall'inizio alla fine del dialogo, ti fa ballare in quel modo un strano il cuore, perché è bella, in un contesto che a ben pensarci farebbe disperare.
Semplicemente, quello è l'House vero.

23/11/07, ore 16:29

Molto inaspettata, ed anche molto bella. Niente affatto OOC, anzi! E' dura rendere un personaggio complesso come House bene come hai fatto tu, soprattutto in una situazione così... particolare. Originalissima.

23/11/07, ore 15:11

Ely ha detto: "Vai a leggere, perché merita!" E quando mai lei ha sbagliato?! Bellissima, 'sta fic. Davvero IC! E' davvero molto 'da House' fare così. Irriverente e sardonico fino alla fine! Complimenti!!

Nike87
22/11/07, ore 19:12

OOC? Assolutamente no! Sei stata fantastica! Era House in tutto e per tutto! Su Dio non posso dire, ma io ce lo vedo... XD Splendida flashfic! ^__^
Ciao ciao, Nike.

22/11/07, ore 18:03

Io te l'ho detto che era perfetta!! Assolutamente IC! *___* Ti adoro!! grazie per la dedica! ^*^

22/11/07, ore 17:59

Altro che OOC, questo dialogo mi è piaciuto moltissimo *__* House è semplicemente House, soprattutto quando dice che Foreman, Cameron e Chase -essendo pagati- qualcosa devono pur farla! Davvero bellissima, va dritta tra i miei preferiti <3