Just know that it is against all odds that I come back to you.
di Klainester

FanFiction meravigliosa e anche io quando ho visto che Blaine cantava la canzone mi sono immaginata che la dedicasse a Kurt è venuta fuori una storia commovente e piena di ricordi awwosi ... Ho letto la storia ascoltando
"Against All Odds" ed era 10 volte più bella anche se senza sottofondo sarebbe stata ugualmente PERFETTA !! BRAVEEEE

'Vi consiglio di leggerla ascoltando "Against All Odds", credo faccia più effetto.'

.......'più effetto' ?! è semplicemente...... boh, stupenda? Grazie del consiglio............hai deciso di far morire nelle proprie lacrime una povera ragazza che voleva solo leggere tranquillamente una OS Klaine perfetta çç
Seriamente, è bellissima. Credo anche io che quella canzone sia puramente Klaine, e mentre leggevo non facevo altro che immaginarmi la scena e tutto ç_____ç
complimenti, davvero. <3

Dato che sono la tua Kurt e tu sei la mia perfetta Blaine, quando mi hai raccontato l'idea di questa os ero sudigiri, perchè era una cosa pazzesca.
Mi hai fatto leggere alcuni pezzi in anteprima, ma quando alla fine mi hai datto la os completa, giuro, che sono morta.
Mi hai detto di ascoltarla con "Against All Odds" e io l'ho fatto e non sai le lacrime.
Tutti quei momenti Klaine, quei attimi importanti per loro e, io che mi scioglievo per la perfezione.
L'ho letta una sola volta, perchè non ho il coraggio di rileggerla ancora, anche se la tentazione è tanta.
Ormai OGNI VOLTA che ascolto questa canzone penso a te e a questa os.
Tu + Klaine + os = la mia morta.. Ma almeno sarà una morte appaggante LOL
Anyway questa os è la perfezione. Tu sei la perfezione e sono felice di essere il tuo Kurt.

Love u. Your Kurt.

Aww è dolcissima. Mi è piaciuta un sacco questa tua idea di far dedicare Against all odds, che considero meravigliosa, a Kurt! Bravissima.