Saltare o non saltare...
di marco

11/12/10, ore 11:54

Devi dirmi cosa ti fumi prima di scrivere! No, perchè sono davvero divertenti:-)

09/02/09, ore 15:43

Non ucciderti? Non so.. trattenermi sarà difficile, mi hai fatto prendere un colpo!!! Però è scritta bene e dopotutto, insieme al sospiro di sollievo, ho anche riso... quindi, d'accordo, non ti ucciderò!

04/03/08, ore 15:41

NOOOOOOOOOOOOO!!!!! perchè?! perchè perchè perchè?! Perchè non hai fatto cadere di sotto lo Sfregiato sfortunatamente sopravvissuto?! magari anche di faccia! umpf! e uffa... io però sono quasi caduta dalla sedia x le risate, devo ammetterlo! complimenti, sei stato bravissimo, peccato che sia un po' corta... ma non fa niente, hai recuperato per la simpatia! ciao!

08/12/07, ore 17:06

ah mammasaura che carina esta ficcy...non l'avevo mai letta e mi pento...me stessa molto colpevole e cattiva...bravissimo come sempre!!!non sbagli un colpo!!!

28/11/07, ore 16:00

molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto carina....proprio bella...stupenda...ci ero completamente cascata...bravo continua così!baci baci daphne_91

27/11/07, ore 14:46

AH! E poi dici a me di essere sadica? Ma ti vedi quando scrivi? No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta, cortissima ma davvero carina... mi raccomando continua così!! Un bacio e a presto!

26/11/07, ore 21:15

Noooo! Mi hai fatto stare TROPPO sul filo del rasoio! Bella pensata, bravo! Non sai come mi sono sentita sollevata quando ho letto l'ultima riga della storia...

Beppe
24/11/07, ore 01:51

Dè tutti a farti i complimenti, e giustamente! ..io nn sono un esperto, ma devo dire che davvero hai reso realistica la scena... ma a me piace andare controo corrente, lo sai!...FA ONKO!...ihih! scherzo! Brevo Brevo

23/11/07, ore 14:40

No, dico, mi hai fatto prendere un colpo. Ero già lì a maledirti perchè avevi ucciso Harry quando ho letto la riga successiva e...scuotevo la testa, ma sotto sotto stevo ridendo. Bella, ciao!

22/11/07, ore 23:18

Non ho parole! No, una piccola cosa: stai migliorando a vista d'occhio e devo riconoscerlo, hai saputo creare l'atmosfera giusta per far pensare al peggio.Bravo!

22/11/07, ore 22:28

In certi casi mi chiedo se ci sei o ci fai ^^ ma nella sua demenzialità questa mini Fan Fiction mi ha fatto scoppiare a ridere quindi ti meriti i complimenti per questa trovata così folle, ma originale :)

22/11/07, ore 21:31

ah ah ah!! fortissima!!! complimenti, bacio

22/11/07, ore 21:01

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi sono schiantata dalle risate!!!! Pensavo sul serio che si volesse suicidare... invece! Ahahah, grande davvero! Cassy

egip
22/11/07, ore 20:55

ahah...mi è venuto un colpo! harry che si suicida proprio no, mischino...molto carina, bravo!