High school musical
di KiaKia90

sakura
26/11/07, ore 23:11

Haha è troppo buffa!!!Mi metto sempre a ridere quando la leggo!!! Però nn puoi far fare al povero Gaara la parte di Gabriella,poeretto manca poco si scavava la fossa...hihi...(me sempre accanita sostenitrice delle SASUSAKU)!!!!!hihi... alla prox e un mega KISS!!!

roby
26/11/07, ore 20:01

che bello naruhina!che bella la ff!che brutto nn li hai messi come troy % gabry ma mi accontento solo che sono arrabbiata =.= ma cmq continuaaaaaaaaaa

Allegro Anonimo
22/11/07, ore 22:50

No ma io dico,senza offesa..come fate a dire "brava,brava" a una cosa del genere?Le parole sono tutte attaccate,quasi impossibili da leggersi, inoltre la storia non ha filo logico essendo una specie di intervista all'autrice,e cosa che trovo INAMMISSIBILE in un racconto degno...LE FACCINE DA CHAT!Non dico di essere tutti novelli Manzoni,ma da qui ad lodare l'autrice di un'aborto simile ce ne vuole.Ho letto fior di fanfiction passate inosservate,forse perchè troppo "mature" per il popolo di questo sito...e leggendo queste recensioni ne ho la totale conferma.Mi spiace ammetterlo.

22/11/07, ore 22:35

yeeees!bella bella bella! *_*...nn adoro HSM (I hate HSM!)...voglio proprioo vederlo Sasu-chan che canta...bwahwabhwabhawa!!!aggiorna prestissimo!!!Bravaaaaa!*applausi*

22/11/07, ore 22:29

dunque kia-chan, lei mi sembra una persona alquanto pacifica e di buone maniere... ammiro l'ardua impresa da lei compiuta di scrivere in cotale linguaggio, oltremodo inadatto ai nija di konoha (escludendo i discendenti di dei gloriosi e antichi clan, e colui dotato di un intelletto superiore). oltretutto devo esprimere la mia meraviglia per le magnifiche citazioni da lei stessa scelte, in particolare la suddetta tratta dal canto di Caronte, della divina commedia, uno dei miei preferiti (anche se devo ammettere che il più a me gradito è il canto di Paolo e Francesca). complimenti oltretutto per la scelta della parodia, apprezzo oltremodo il musical in questione. e apprezzo anche il rugby, da me praticato in giovanile età! (ok, premetto ke sn una ragazza, e ho quasi 16 anni, e giovanile età sarebbe 3 anni fa u.u) porga i miei complimenti a suo fratello! ^^ la sua storia si prospetta interessante, e perciò è nelle mie migliori aspettative che lei la aggiorni presto, per non dilungare ulteriormente la mia attensa. mi auguro inoltre che non bistratti troppo la mia coppia preferita (come ho forse avuto modo di notare dall'introduzione) ovvero il cadetto hyuuga e la maestra d'armi di Konoha. ossequi celiane4ever ... ok, ammetto ke mi sono divertita troppo a scrivere questa recensione!!!! XDDDDD e mi piacerebbe continuare a scriverle così! ma capisco ke dopo un pò possa essere pesante! quindi dimmi se vuoi ke smetta! aggiorna presto! by celiane4ever ^^

sakura
22/11/07, ore 21:56

haha!!!Troppo divertente!!Il prologo è fantastico!!!! Speriamo che la storia sia altrettanto suggestiva!!!! Spero chiaramente ce sia una sasusaku e imboccallupo per il continuum!hihi Un mega KISS!!!

roby
22/11/07, ore 21:42

nooo hsm che fico dai la parte ha hinata quella di gabry è per troy ha naruto!!!continualaaa mi piace tanto come inizio!!!