Notte
di superpoltix

10/11/13, ore 18:26

oh cavoli se è fantastica! ma quanto è bella! mi piace tantissimo! quanto è tenera :):)

18/05/13, ore 16:34

Polty!
Ieri ho dovuto chiudere perchè ci sono stati dei problemi di collegamento, ma oggi è tutto a posto! ^^"
Non sto per molto perchè da un momento all'altro può arrivare mia cugina e quindi bye bye recensioni! >.<
A maggior ragione, devo darmi una mossa! Dx

Che poesia meravigliosa!
E' senz'altro quella che mi è piaciuta più di tutte! ;D
Certo, con la rima è tutt'altra cosa; così musicale, così romantica, così intensa...
Non so, a me ha suscitato anche un po' di malinconia... Tristezza, quasi. ç.ç
Però, sai... Sono un po' strana, quindi tutto può essere! xD

Questa madre di cui hai parlato nelle ultime strofe sarebbe la Notte, neh?
L'idea è originalissima, e mi è piaciuta un sacco! ^^
E poi, le stelle... *u* Ah, che meraviglia.

Sono... Sono troppo contenta che hai parlato anche delle stelle: da qualche tempo bramo qualsiasi cosa citi anche solo in una microscopica riga le stelle.
E ho un'amica che darebbe in escandescenze per leggere una poesia del genere...!
Quasi quasi...! Sai che faccio? Le dico di leggere questa poesia, appena mi capita di sentirla! ^^"
Sono sicura che passerà a leggerla più che volentieri! :)

Passo all'ultima.
Sissy <3

04/05/13, ore 14:46

è scritta da Dio, in maniera impeccabile, giocando con diversi stili nella poesia.
Davvero fantastica.

04/05/13, ore 14:45

Spero non mi reputerai esagerata, se ti dico che mi sono letteralmente innamorata di questa poesia, davvero! o.o
Voglio dire amo la notte, scrivi da Dio e la tua poesia e a dir poco fantastica!
Cosa c'è di più gratificante, di trovare quest'autentica meraviglia di poesia al posto delle solite stronzate?
Non sò più come esprimermi, ed è un brutto segno perchè significa che l'adorooo!
Prendo un sedativo, và.
Brava, brava, brava!

04/05/13, ore 13:38

Magnifica. È stupenda. Io... Sono emozionatissima, è la prima volta che mi dedicano una poesia, questa poi, è assolutamente fantastica! Mi piace tantissimo! C:
sai che a me piace molto l'astronomia? Vedere che mi hanno dedicato una poesia sulle stelle e sul cielo mi rende... Oh, sono contentissima... Quando ho letto il tuo commento sia in alto, sia in basso, mi sono sentita... "inghiottita da un cielo pieno di stelle" [autocit.]
grazie mille poltix! Grazie!
un abbraccio,
Lee