I can see your soul
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/17, ore 04:51

È davvero bellissima, complimenti una delle più belle Jalex che ho letto fin'ora. Sono entrata un sacco nella storia e boh ho pianto un sacco in certi punti hahah
Insomma good job!👏👏👊

15/04/14, ore 16:30

Oddio, mi piace tantissimo.
Ho quasi pianto alla fine, è veramente scritta bene e sostengo Jalex in una maniera assurda.
Veramente bella. :)

05/12/13, ore 15:27

che ansia quella donna! ahahah!
mi piace un sacco la tua storia, davvero. poi è molto scorrevole a facile da leggere, e jack mi fa morire ogni volta. è così buffo e tenero.. lo adoro! <3

03/12/13, ore 22:00

Ehi ciao!
Ho trovato la tua storia e.. Beh, eccomi qui!
Devo dire che Jack me lo immagino diverso ma anche la tua versione mi piace :)
Ora vediamo che succederà nei prossimi capitoli! :)

01/09/13, ore 17:11

Oh mio Dio! Non mi sembra vero che sia finita. Non perchè non vedessi l'ora, ma semplicemente perchè questa FF mi piaceva e l'ho riletta tutta, compresi gli ultimi due capitoli che mi ero persa per via delle vacanze.
Cavolo, non so che dire...
L'epilogo è qualcosa di magnifico! Complimenti. è pieno di parole profonde e sensate. Ci dovrebbero essere più persone che la pensano come te.
Vorrei scriverti «Al prossimo capitolo...», ma purtroppo non posso, quindi mi limito col dirti «Alla prossima storia :)»
Bye

27/08/13, ore 23:25

Mi viene da piangere. Il discorso di Jack è una delle cose più belle che abbia mai letto. Oh, oddio, amo le tue parole, sei una bellissima persona, e hai ragione su tutto, tutto.
Piangerei anche un po' perché la storia è finita, mi mancherà immensamente e penso che la rileggerò di tanto in tanto, come facevo all'inizio, perché mi ero innamorata dei primi capitoli, di Atene e di Jack impacciato e dolcissimo.
"E questa è la nostra storia, la storia degli All Time Low", CHE MALE. Mi fai sentire fiera di loro, non lo so, sono malatissima, ma mi hanno salvato la vita e quando si parla di loro mi sento piena di svnfdjvn. Okay, uhm, scusa per le considerazioni personali su di loro che non c'entrano un cazzo hahaha
Ahh, che bella fine. Non potevi fare meglio, è un nonsonoparlareinitaliano masterpiece. Dio, quanto mi dispiace che sia già finita. E' stata una delle prime Jalex che ho letto, aw... grazie per tutte le belle emozioni che mi hai dato, per gli scleri che mi hai fatto fare, per le farfalle nello stomaco e per le scene a rating rosso che dfjvnfdj you know lol, per le attese che facevano male ai feelings e l'eccitazione nel vedere un tuo aggiornamento, grazie davvero.
Divento troppo sentimentale, aiuto.
Ricordati sempre che tI AMO UN SACCO OKAY, è una delle ff più belle di sempre. Se mai andrò ad Atene passerò il tempo a piangere/ridere pensando a te hahaha, aww.
Ciao, a presto. *piange istericamente*
Non ci credo che è l'ultima recensione, non ci credo. Aiuto.

26/08/13, ore 22:34

ho amato questa storia in modo incondizionato. grazie per averla scritta e condivisa con noi.

(continuerai l'altra vero? ahahah)

15/08/13, ore 15:34

CERTO CHE TI PERDONO *stappa champagne*
E' bellissimo, bellissimo! Mi stavo commuovendo alla fine, come Jack hahaha, c'è qualcosa di sbagliato in meee HAHAHA
Oddio, è stupendo che tu gli abbia dato un contratto, sono tutti così felici e contenti e aww *piange*
Ora verranno solo cose belle, vero? VERO?
Omg ti adoro, alla prossima sjvsjdfk

14/08/13, ore 10:29

Aaaaaw che bel capitolo!! :3 mi piace anche la scelta della canzone ;) scrivi molto bene e usi anche una bella grammatica, quindi leggo con piacere la tua ff, brava! :D

13/08/13, ore 01:43

Ajfiwndosofjfd l'ho letta tutta in un fiato, è veramente stupenda, ricca di significato, insomma, è meravigliosa! Complimenti, complimenti davvero! *-*
E poi Alex e Jack sono troppo carini c':

Nim.

10/08/13, ore 02:01

Ciao! Ho letto questa storia tutto il giorno! Mi piace veramente tanto! Sono bellissimi Alex e Jack! E mi piace molto come scrivi! Continueró a seguirti! Aggiorna presto ;D

31/07/13, ore 15:15

I MIEI POVERI SENTIMENTI! AAAH, che capitolo spettacolare! É... Non ci sono parole! Bravissima, al solito!

31/07/13, ore 03:24

I genitori guardoni sono una cosa fantastica hahahaba però é davvero bello vedere che sono fieri della scelta del figlio e che soprattutto sono felici di vederlo felice insieme a Jack.
A proposito, mi ha fatto morire dal ridere la scena chei si svolge in camera di Alex, quando Jack lo becca a ballare e cantare sulle note di Madonna. Scommetto che hai trovato la gif su Tumblr. Io amo quel sito!!
Per il resto posso dire che vedere Jack preoccupato é tenerissimo. Pensa davvero di non poter piacere ai genitori del suo fidanzato.? Impossibile!
Ci vediamo al prossimo capitolo:)

30/07/13, ore 00:54

awwwwwwwwwww C:
Credo di stare per morire. AMO questa storia giuro,è davvero bella e ben scritta,compimenti.
poi loro due sono descritti in un modo che boh anuiwuif tra poco vomiterò arcobaleni,me lo sento ahahha

29/07/13, ore 23:38

Sto piangendo... mi hai fatta commuovere oddio. E' bellissimo, sono bellissimi. Non riesco a smettere di piangere! Mi sento peggio di una donna incinta.
Okay, come al solito mi sono persa un capitolo, e non capisco perché, maledetto EFP. Quindi dirò tutto qua.
Il precedente è stupendo, il discorso di Alex è davvero toccante, sentivo l'ansia salire. Se mi trovassi in una situazione del genere prenderei ispirazione dalla tua fanfiction! Ho riso molto quando Alex ha detto Jack che l'avrebbe fatto venire anche nudo a casa lol.
Oddio ma questo. E' tremendamente dolce. Sì, anche cantare Madonna con una spazzola è dolce HAHAHAHA. Alex che muove i fianchi mi piace *ride*
COMUNQUE non riesco a smettere di far scendere le lacrime. L'ultimo pezzo è bellissimo, così dolce... non so perché mi stia facendo quest'effetto HAHAHA
Oddio, sei bravissima, davvero tanto. Ti adoro.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]