Il Disappunto di Andromeda
di Scarlet Jaeger

23/12/15, ore 22:51

Carissima!!
Che bella questa flash sul caro piccolo Shun. Secondo me però non glien'è importato granchè del colore dell'armatura, gli basta far vedere a Ikki-nii-san che anche lui ora ne ha una.
E la battuta stile mamma di Crystal, una vera chicca!
Il tutto significa: bandierina verde-capelli-e-occhi-di-Shun!!!
Lan Shuihua

14/05/13, ore 23:26

Stupendaaaaa!!!!!!!! Poi la citazione colta de "La mamma di crystal" è la ciliegina sulla torta... Anche se penso che Shun della saga demenziale approvasse il colore dell'armatura, ho sempre pensato che per quello originale fosse una sofferenza in più avere pure l'armatura di un colore da femminuccia: della serie "il destino mi piglia in giro" XD

04/05/13, ore 19:17

Che carina. Povero Shun, me lo immagino quando l'ha vista, oltre che ad essere rosa, ha le fattezze di sonna ed il seno. Porello.
Secondo me pensava a cosa gli avrebbe detto il fratello vedendolo con quelle vestigia.
molto carina, mi ha divertito molto.
Un kiss
Bombay

04/05/13, ore 15:36

E l'è rosa sì! Che poi il problema non sarebbe neanche tanto quello (o non solo almeno). Perché se si sta parlando dell'armatura dell'anime, il rosa è il meno.
Perché quella dell'anime, porca di quella bagascia, ha le TETTE!

04/05/13, ore 01:46

L'è rosa, maremma maiala!
Questa è geniale, come per il vestitino di Hyoga, hai tirato fuori qualcosa di assurdamente demenziale!
Stupenda, bellissima! Mi fa scompisciare!
Povero Shun dai capelli verdi come le alghe! Non solo è un frignone di prima categoria, ma ha pure l'armatura della Barbie S/M (perchè ci sono le catene, per la gioia di Ken)!

04/05/13, ore 00:45

Carina... non particolarmente originale od elaborata come storia, ma carina.

Però... mi sembra strano che l'Andromeda de "la mamma di Crystal" si lamenti del rosa, fa così fashion (a qualcun'altro, probabilmente... grazie al cielo, da Asgard in poi sono passati ad un colore più tendente al rosso XD)

03/05/13, ore 23:02

Ahahahah!! Povero Shunnino! XD Chissà che s'aspettava! XD
Complimenti, mi sono divertita a leggere questo tuo lampo di genio! ;D
Bacini! <3