Say ''baby, I love you''
di Alessandra S

31/07/13, ore 14:38

Questa fan fiction è molto carina, mi piace! :)
Hai un bello stile di scrittura, spero di leggere presto qualche altra storia :)
E se questa one shot diventasse il prologo di una ff? a me piacerebbe leggere un seguito :3

Baci,
Cicuta

13/06/13, ore 20:57

In sostanza non è male come storia, forse andava svolta di più ma è comunque una One Shot.
Ci sono alcune ripetizioni di verbi o parole, ma per il resto è bella come storia.
Non uccidermi per i consigli che ti ho dato, anche io faccio errori quando scrivo però ho pensato che avrebbero potuto servirti. D'altronde nessuno è perfetto...
Non è una critica, anzi, mi è piaciuta molto! Anche i luoghi e gli avvenimenti che hai voluto inserire dentro.
Solo che è un po' irreale il fatto che davanti alla guardia di sicurezza ci fosse solo la protagonista, di solito è pieno di gente!
Non odiarmi...
xx
-Amy

12/05/13, ore 23:36

aaaaaaaaaaaand, ciambellina zuccherosa is heree! con un ritardo mostruoso, ma ci sono! perchè sono la prima a recensire?!?! anche se è la più insensata è comunque una delle cose più fluff e più belle che tu abbia scritto, kvgjjcc io poi adoro la situascion 'amici o di più?' quindi immaginati come stavo quando leggevo! gongolavo quasi, jbuhhbyu. orario mostruoso per recensire, chi si alza domani? cwc per la cronaca, devo essere proprio brutta, l'ispirazione non ne vuole sapere di stuprarmi, nemmeno con un sacchetto in testa! D: tu scrivimi sempre, anche se in ritardo leggerò il messaggio babe! 'notte (?) marica; ❤