Vacanze. . . Toscane
di Mokona Chan

23/11/07, ore 20:10

Ecco, brava, prostrati ai nostri piedi...e non ho ancora deciso se ti perdonerò ^^. A parte i vaneggiamenti, bel capitolo! Touya è il fratello quasi perfetto, non c'è che dire...ti aspetto al prossimo capitolo, allora! Ti saluto saltelando verso il tramonto. bye! gollum

23/11/07, ore 14:19

ke bellooooo finalmente hai aggiornato!! temevo proprio ke questa povera bellissima fiction rimanesse incompiuta...ç_ç ç_ç! eh vai ke salta fuori la verità,ma che bravo touya,lui capisce sempre tutto!! anch'io vojo avere 1 fratellone così(anche bello come lui)....sigh. mi raccomando cerca di aggiornare presto la prossima volta che sono troppo curiosa di sapere del pigiama party di tomoyo!!! hihi ciauuu bacioni!

23/11/07, ore 13:25

oooh k billo ke hai continuata qst ficcy bellix!! sxo di aggiornare le mie presto... aggiorna presta ciau baci tvttb

sakurabethovina
22/11/07, ore 23:01

sono certa che non ci deludera' perche' sei brava hai un talento come scrittrice e.....sbaglio o ho letto attrice?comunque non preoccuparti dei ritardi ,l'importante e' che aggiorni,ci sono alcune che e' da mesi che chi lo sa' che fine hanno fatto!!!comunque ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvbttttttt