There's nothing we can't wish for you and I
di Akicchi

18/07/16, ore 13:53

MA CHE BEL FEELS FEST.
Allora, i salti temporali di questo tipo mi rendono molto emotiva, soprattutto se sono dieci anni passati in un modo simile.
Akane coi capelli lunghi faccio davvero fatica a immaginarmela, mi fa strano, quando ha deciso di tagliarli una parte di me deve probabilmente avere tirato un sospiro di sollievo epico.
La reunion Shinkane manco a dirlo è una cosa tremendamente carina, per un attimo non ci sono preoccupazioni e responsabilità, ma solo questi due cretini (oh, come mi piace farmi rovinare la vita da quei due.)
In generale una OS molto carina, fammi pure sapere quando scriverai ancora :3

Hayls

09/01/14, ore 18:46

Wiiiiiiiiiiii *-* io adoro questa coppia!! li shippo tantissimo e ci sono rimasta malissimo per il finale sinceramente T.T nemmeno io sono tanto una cima quindi non posso darti suggerimenti.. faccio schifo a scrivere lo ammetto ^^"" pero' al solo immaginarmi questa scena come "finale alternativo" dell' anime mi viene da piangere :) comunque bella! ;)

19/05/13, ore 21:48

Davvero molto carina questa one-shot! La reazione di Akane quando rivede Kougami mi è piaciuta molto. Ancora adesso quando ripenso all'anime ho una stretta al cuore, ma io credo che prima o poi la nostra ispettrice riuscirà a sconfiggere il Sybil system. Anch'io penso che Akane, dopo la morte di Makishima e la scomparsa di Kougami, diventi una donna molto più seria, ma, ripeto, il modo co cui hai descritto la sua reazione di quando reincontra Shinya mi è molto piaciuta.
Davvero un ottimo lavoro,
Cloud99

04/05/13, ore 00:21

Ciao e grazie per la fic :) Devo dire che l'idea di ambientare la storia 10 anni dopo la conclusione della serie è molto interessante. Questo breve incontro tra Akane e Kogami potrebbe evolversi in qualcosa di più approfondito riguardo a come si sia evoluto il mondo dopo la morte *sigh sob* di Makishima. Sybil esiste ancora? E' stato accettato? Che ne sarà di Shinya ora che si è fatto nuovamente vivo? Chissà :D

Per quanto riguarda ciò che hai scritto, ho apprezzato di più la tua Akane che quella dell'anime XDD In poche righe le hai dato più spessore di quanto ne avesse in Psycho-Pass, e soprattutto hai descritto molto bene le sensazioni che prova nei confronti dell'ambiente che la circonda, ricco di gesti e odori.