Recensioni per
Free Fallin.
di __Rose__

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/05/13, ore 21:27
Cap. 1:

Ebbene si, l'ho messa tra le mie storie preferite e in più è con immenso piacere che ti comunico, (rullo di tamburi) , che questa è la mia prima recensione:)
Sappi che non è dovuta solo al fatto che sei la mia migliore amica, ma anche perchè volevo farti capire quanto mi è piaciuto ciò che hai scritto:)
Non capisco proprio perchè ti vergognavi a farmela leggere...credimi questa non ha niente da invidiare alle storie che ho scritto o a quelle di chiunque altro.
Per una persona che ti conosce è facile capire quanto di te stessa ci sia in questa storia, e chi invece non ha mai avuto questo piacere, non puo' fare altro che capire quanto tu sia speciale,fantastica e semplice leggendo queste righe. Questa storia parla di te. Veramente di te.
Parla di te quando descrivi il carattere di Elisabeth,parla di te mentre le fai raccogliere i fiori, parla di te mentre descrivi l'amicizia con Neev, parla di te quando sveli i sogni segreti della protagonista, e si, parla di te quando descrivi il rapporto con Harry.
Molte storie spesso servono per creare la vita che si vorrebbe vivere e la persona che si vorrebbe essere. Per quanto tu abbia utilizzato l'immagine di Harry, di Elisabeth,di Neev (a proposito grazie), tu non stai raccontando una storia qualsiasi,un sogno che vorresti vivere, stai semplicemente raccontando la tua vita...e secondo me non c'è storia più avvincente di questa.
Non ho scritto tutto quello che volevo scrivere,anche perchè non si puo' fare una recensione più lunga del capitolo stesso...ma comunque ciò che volevo farti capire credo, o meglio, spero che ti sia arrivato. Continua così e usa questa storia non solo per donare una parte, anche se piccola, di te agli altri...ma scrivi soprattutto per te stessa. Ogni volta che non sai che fare, butta giù qualche riga e metti in ordine il casino che spesso si crea nella tua testa.
Come dice la tua canzone preferita che ovviamente è anche il titolo della tua storia...lasciati andare, ormai sei in caduta libera.
Non te lo dirò mai abbastanza, Ti voglio bene.
Apetterò con ansia il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 09:29 pm)