La Vendetta
di fede2013

12/10/14, ore 23:16

Ciao, mi dispiace ma questa è una recensione negativa, con la n maiuscola!
In questa storia ci sono molte cose che non vanno e non so nemmeno da dove cominciare.
Innanzitutto non c'è nemmeno un dialogo che non guasterebbe, anzi diciamo che darebbe un po' più di vita alla storia rendendola meno monotona di quello che è: una storia vuota, scadente, povera, misera. Non ci sono nemmeno un minimo di descrizioni sui luoghi, sui personaggi o sui sentimenti. La mancanza di queste due cose fondamentali la rendono un semplice susseguirsi di azioni.
In secondo luogo vorrei farti notare con non hai un bagaglio molto ampio per quanto riguarda il vocabolario, scusa se mi permetto ma questa è scrittura da ragazzina delle elementari.
Non usi correttamente i tempi verbali e alcune volte confondi è con e. Ci sono diversi errori di grammatica e di battitura.
Io se fossi in te la cancellerei e la riscriverei meglio, facendo un po' di ordine nella tua testa.

12/10/14, ore 13:07

Ciao.
A parte il fatto che credo che la storia non sia tua, nel modo in cui l'hai scritta sembra essere di una bambina di 6 o 7 anni...
E' semplicemente terribile, e te lo dico senza la minima cattiveria.
Generalmente inserisco nella recensione le frasi della FF dove sono presenti errori ma con te dovrei praticamente mettere tutta la "storia".
Ti consiglio di: a) cancellare in pił fretta possibile questa cosa e b) comprare al pił presto un libro di grammatica italiana.
Per il futuro, meglio se compri il libro prima.
O Gesu O.O

04/05/13, ore 22:31

Ma questa storia e dal film SPLIT che va in onda su Rai Gulp lo guardo anche io e bello ma questa non e una storia tua :/
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 10:32 pm)