Equivoci!
di Lenus

25/12/07, ore 13:55

SIIII, YAOIIII!!! (Ecco, avrai capito che non sei l'unica pazza... XD) Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa combinano! *baci*

04/12/07, ore 21:43

Lenucchan!!! da quanto tempo non ci sentiamo più!!!!!!! T.T perdonooooooo!!! ah vero, scusa qua non mi riconosci perchè forse non ti ricordi il mio nick su forumfree XD. Allora: (e da qui spunta fuori un bel discorso lungo e illogico XD) mia cara Lenucchan, ricordi per caso quella ragazza che ti fece un regalino strano, più che strano era un'obrobrio XD, ma ti ricordi quel set? qquello con scritto My sweet fairy? fatto? sono io Yuna !!. la fic è bellissima ! mi sono scompisciata dalle risate quando lenus è svenuta XD

22/11/07, ore 23:38

Allora tesoro, eccomi qui a commentare questa ficcyna che sono felicissima di averti convinta a pubblicare. ^_^
Come sai la adoro, mi sono scompisciata dalle risate, e non ti dico anche io che immagini yaoi mi sono vista... un intero film! *ç* * YAOIIIIIIIIIIIIIII! XD * Ok, mi ricompongo... ci tenevo a scriverti qua una delle frasi ke ho preferito in assoluto:
"Si sentì un tonfo, e Lenus cadde, svenuta. Le immagini yaoi si erano moltiplicate, e il cuore non aveva retto." XDDD Povera. ;_; Povera, ma felice. *ç* Come la capisco... trovarsi due ragazzi così belli e ambigui ( SOPRATTUTTO ambigui ) di fronte, non può ke fare quest'effetto! XD
Poi stasera, non chiedermi perchè, sono ancora più del solito Yaoimaniaca... sarà x via del video ke ho visto * pensa a Juka ke bacia Yuu e muore FELICE * ... * resuscita e spupazza Hizaki >< *
Ok, sono entrata in demenza-mode... chiedo perdono! Ma prima, mentre chiacchieravo con un'amica, mi sono rattristata a causa di discorsi nn proprio felici, quindi mi devo riprendere. E la tua storia mi è stata moltissimo d'aiuto, tesoro. ^^ Una comicità unica, te l'ho sempre detto, che sei bravissima a scrivere. *_* E mi sento onorata, per averla potuta leggere in anteprima... la adoro! Ti faccio tanti complimenti stellina, continuala, mi raccomando. ^^ Ti voglio bene! ><