Hot
di Rav

19/03/14, ore 21:05

Che bella one shot... l'ultima frase mi ha fatta ridere troppo xD
Brava mi è piaciuta moltissimo ^^

09/03/14, ore 15:12

Noooooooooooooooooooooooooooo o santo cielo ma quanto è bella sta storia *^*
No sul serio sono completamente andata è fantastica, bellissima, magnifica. L'ho riletta almeno 6 volte e ogni volta era come la prima S-T-U-P-E-N-D-A
Poi ci azzecca tantissimo, infatti Ilhoon odia essere toccato e non so ma Hyunsik ha un che di stupratore sexy <3 io amo i BTOB soprattutto quel signor voglio vincere sempre e comunque Minhyuk ma va beh comuqnue è davvero bellissima scrivi davvero bene era come se li vedessi realmente davanti ai miei occhi *^* Vorrei anche io trovarmi in una situazione così, solo che non opporrei nessuna resistenza stile fatemi ciò che volete XD ok sono andata a furia di leggere e vedere yaoi ci si riduce così ^^'
Comunqueeeeeeee spero che ne scriverai altre di questo genere sono davvero il massimo ;)
a prestooooo ;)

01/07/13, ore 23:43

l'ultima frase è epica sistah lol
Mi é piaciuta troppo questa os..di sicuro da ricordare..e..sbaglio..forse..ma il tuo nome non mi è nuovo signora gatto lol

17/05/13, ore 09:23

Di solito evito di leggere storie come questa, nel senso che le "sconcezze", come le chiami tu, le leggo volentieri in contesti più romantici, ma quando si tratta dei BtoB faccio tante di quelle eccezioni che manco me ne accorgo! Il motivo? Semplice, sono tutti così adorabili e dolci che li mangerei a colazione, pranzo e cena, senza dimenticare spuntini e spaghettata di mezzanotte!!! Conta tantissimo il fatto che scrivi molto bene, ma è proprio necessario scomodare lingue antiche quando ci soni le tue lettrici a spronarti a scrivere ancora? Dacci dentro e a presto!!!

10/05/13, ore 22:45

*elettroencefalogrammapiatto*
Non ce la posso fare.
Premetto subito che sono una donna orribile, perchè non conosco questi fanciulli e non credo di avere mai sentito qualcosa, eppure sto guardando lo schermo con espressione vitrea e un principio di infarto.
Giuro.
Ho adorato il modo in cui il maggiore [ perdonami, non so i nomi ;_; ] si è imposto semplicemente ed è riuscito a vincere sull'altro [ benchè non fosse una gara e son contenta che gli abbia dato retta, eh xD ] e ho adorato la semplicità dell'atto unita a questa "mascolinità" pesante che mi ha fatto sputare un rene per l'emozione. Proprio detto fatto, nessuna parolina dolce [ o quasi ] proprio un atto liberatorio, destinato a essere il primo di una lunga serie [ se ho capito bene e si, ho capito bene. XD ]
Semplice, chiara e concisa, niente giri di parole inutili, dritta al sodo. Bioddio, sdo sanguinando *asciuga naso*
Scrivi davvero bene, rendi molto bene le situazioni e i luoghi ma soprattutto le descrizioni delle azioni, sembrava di essere lì con loro [ ed è per questo che sdobbale ].
Complimenti davvero <3