A Belieber's life.
di Italyrauhl

20/06/13, ore 10:35

non puoi lasciarmi così,assolutamente çwç
SSTRONZA!
intanto vado a leggere l'altra tua ff :c

20/06/13, ore 10:26

aspetta aspetta aspetta o: non è un po presto per tututututto?
cioè, i baci ok, ma addirittura andare a letto e 'ti amo' çwç
it's ok!
al prossimo,

20/06/13, ore 10:17

aw,sii*^* i biglietti li ha presi, i biglietti li ha presi!
soy muy contenta:3 ma con Santiago non è un po presto per essere già fidanzati?ma it's ok
al prossimo,

20/06/13, ore 10:10

aw,me gusta mucho esta storia (y) MLMLML. Li riuscirà a prendere i biglietti vero?çwç shishishi.
ok,calma:'D Santiago, levati suu!
HAHAHA, vado al prossimo,

20/06/13, ore 10:09

maaaaaaaaaaa justin quando arrivaaaaa? AHAHAHA sono anZiosa çwç
(si la 'Z' l'ho messa in grande u.u l'ho specificato perchè sennò sa di BM)
vabbuono vabbuono, vado al prossimo
un beso<3

20/06/13, ore 10:07

oddio,dieci anni non è un po' presto?c: AHAHA vabbè, non è quello il problema!
io l'ho conosciuto con one time..
aw bello bello mi piace :c
al prossimo, un beso

18/06/13, ore 19:46

te lo devo ripetere vita che scrivi da dio? lol ç.ç inizia presto la seconda stagione! Kiao Ale c':

18/06/13, ore 19:38

aaaaaaah Alee è stupendo! ksdvhfjnvfk voglio la seconda stagione presto! scrivi troppo bene vgbhk kiao c':

15/06/13, ore 23:33

partiamo dal fatto che io amo le tue storie...,poi quando ho letto 23 marzo bolgona mi sono messa piangere...ancora non ci posso credere che io c'ero <3

12/06/13, ore 15:11

Heiiii bellissimaaaaaaaa,l'ultimo capitolo? NO. un altra serie? SIIIII. AHAHAHAHH no vabbè,comunque la storia è jasdhsaj e tu scrivi da Dio,leggendo il pezzo del concerto mi sono messa a piangere visto che volevo esserci anche io quel giorno ma la sfortuna mi perseguita...comunque io leggerò sicuramente l'altra effe effe (?) infatti come finisco di scrivere questa recensione passo da quella ff...
baciiii *aspettando il capitolo 12* <3

09/06/13, ore 17:29

Ciaooo bellissima!! non preoccuparti per il ritardo,ti capisco anche io sono in terza media e tanto per parlare,io andrò al linguistico. comunqueeeeeee volevo dirti che il capitolo anche se è piccolo è ajksxhajd speri aggiornerai presto,baciii <3 swagonyoubaby <3

09/06/13, ore 11:10

anche a me successe così quando per la prima volta andai a scuola e dissi che mi piaceva Bieber :( pensavo che da un momento all'altro mi buttassero le sedie contro lol
spero che lei troverà il coraggio di mandare tutti a quel paese come ho fato io ;)

09/06/13, ore 11:06

iooo mi chiamo alessia,quindi sono io lol
no,a parte li scherzi è dolcissimo quando ha ascoltato la sua prima canzone,solo che ora sono curiosa di sapere cose le è successoooo!
ciao baby,continuo a leggere ;)

08/06/13, ore 16:58

nononononononononoononononononono ti prego continua questa ti scongiuro mi piace troppo MI METTO  IN GINOCCHIO

02/06/13, ore 01:09

è stupendo. ok? ok. ndndks continua presto love! *-* ♥♥