E' così che iniziò tutto.
di Ziah

09/05/13, ore 23:23

QUANTA...QUANTA DOLCEZZA ♥
Ma è vietata ai minori solo x quel semplice bacetto?-.-XD
Secondo me è una storia stupenda!Spero che la continuerai..e la continuerai...mi piace da matti!*.*
Bravissima ♥

05/05/13, ore 17:30

Oh ho cosa abbiamo qui... una fic di ziah fresca fresca U_U
Lo sai... lo sai quanto questa coppia sia per me come un mare dopo le piscine, come le melanzane dopo aver assaporato le zucchine, ma sai anche che adoro tutto quello che scrivi e che non mi farei scappare una fic tua per niente al mondo U_U e sì, in questo caso ho fatto proprio bene!
Dunque, parlando di cose serie (come prosciutti e varie): adoro Ri♥ lo adoro tantissimo! Mi piace il modo in cui lo rendi innocente... infondo essendo ambientanta indietro nel tempo ancora non dovrebbe essere contaminato dalle spugne e dai detergenti, quindi il suo essere così ingenuo è molto tenero.
Mi piacciono anche i suoi pensieri sull'essere maknae... effettivamente anche a me scoccerebbe un pochino al posto suo ._.

E i baci di GD stancanooooo xD per quanto mi riguarda, può sfinirmi quanto gli pare!!! Anche perchè me davvero non riuscirebbe a portarmi in braccio, nemmeno se chiamasse Dae per supporto xD
"Se vuoi il lieto fine, devi solo aprire gli occhi." questa frase in particolare mi è piaciuta tantissimo *-* a parte tutti i riferimenti a castelli vari, questa frase sopratutto mi da l'idea di una bella favola e anche se non parteggio per questa coppia amo il lieto fine e quindi sono comunque contenta che sia finita bene!

E sappi che per il seguito rosso... ti perseguiterò in sogno mentre sei QUASI tranquilla, facendomi scudo del manager e usando bastoni del potere per percuoterti! U_U
Un bacio ziettaaaah ♥

Ps: non ti par di sentire un malinconico sottofondo di onde marine?

04/05/13, ore 13:31

waaaaaaaaa *W* che bellaaaaa **
non vedo l'ora di leggere il seguito **...
complimentissimi!
bye!