The Past, The Present, The Future
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/02/16, ore 15:05

oddioo! era da un sacco che non leggevo questa storia ma sono contentissima che finalmente hai aggiornato. spero che aggiornerai presto, un bacio

01/02/16, ore 11:39

A d o r o.
Amo Abby e la trama sta prendendo una bellissima piega.
Brava!
Jamie mi affascina eheheheheh.
Naturalmente stai confermandomi che hai talento nella scrittura e sono sempre più convinta che il tuo stile sia sublime.
Che bello
Me feliciah
Me non fa recensioni sensate
M A I
Non aspettarti cose sensate da me
Vado a leggere il terzo capitolo!!!

-Maggie.

01/02/16, ore 11:32

Ciao Fede del mio kokoro!
So che avevo detto che avrei recensito prendendomi un po' di tempo ma ho finito il primo capitolo e volevo dare un cenno di vita (?)
Già po saprai ma apprezzo il tuo stile, mi piace il tuo modo chiaro, diretto e senza eccessivi fronzoli quindi credo proprio che quella che sto per intraprendere sarà una piacevolissima lettura! Anche se non ho ben chiara la psicologia dei personaggi (sono ignorante io, srry) credo che imparerò a conoscerlo grazie a te.
Bon, chiedo perdono ma non so recensire.
Sono impaziente di continuare la lettura quindi scappo, ci becchiamo tra i capitoli yee!
Complimenti tesoro, sempre brava! C:

-Maggie.

11/11/13, ore 20:39

OMG! A sto giro lascio la recensione quasi in tempo! XD
Mi congratulo con me stessa!!! Ahahahah
Ti giuro mi è piaciuta un sacco la chiacchierata tra Ziva e Alex e poi BAM suona il telefono e chi è... AARON!!!! O.o
OMG che nervoso mi fa venire quell'uomo!!!!!

Poi McGee che non riesce a rintracciare la chiamata...
E la povera Rachel che è ancora la da sola! -.-"
E Gibbs che pensa a Kelly.... Tristezza... :(

Ma poi colpo di scena!!!! ABBY E MCGEE LA TROVANO, ED È A WASHINGTON!!!!
E tu ovviamente mi lasci in sospesoooo -.-"

Ti prego aggiorna prestoooooo XD

Baci, Meggi

09/11/13, ore 13:26

Ciaoo!!
Capitolo bellissimooo!
Gibbs che pensa a sua figlia è bellissimo <3
e anche i pensieri di Ziva su Ari mi sono piaciuti parecchio :) hai proprio ragione: superare il suo passato. Spero che, un giorno, accada veramente ... così, magari, Ziva tornerà :)
Coomunque.. finalmente hanno trovato la posizione di Rachel e... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

A presto :)

31/10/13, ore 16:04

OMG!
E poi ti lamenti di come lascio io i capitoli!!! Anche tu non scherzi eh?? AHAHHA XD
Parliamo del fatto che Rachel sta in una pessima situazione??? Sta peggio della mia Zoe mi sa! O.o
Per fortuna che Gibbs ha portato via Alex!!!

Ma ti prego ora aggiorna presto!! Voglio sapere di Tony, Ziva e Rachel!!
Ti prego fa che vada tutto bene!!!

Baci, Meggie (in ritardo con la recensione)!!

27/10/13, ore 11:54

Ciao FEDEEEEEEE
SEI TORNATAAAAAAAA :D
Sono contenta,ultimamente qui non c'è troppo movimento xd
Anche io sono sempre impegnata ahahah
Bel capitolo! Degno di te,la fine mi ha lasciata così O.o
Povera Zivaaaaaa adesso avrà anche i sensi di colpa! Però almeno si è dimostrata per quello che è,cioè sicuramente non più una spietata assassina!!!
Ma ma ma ma Rachel???? La mia Rachelllllll
Ti prego fai che non succeda nulla!!!
SPOILERAMI XD
E smettila con questi CLIFFI AHAHAHAH mi devo ancora riprendere
Aspetto l'aggiornamento,forse nel frattempo troverò il coraggio di pubblicare l'ultimo capitolo di Sometimes xd
Bacio grande :*)

23/10/13, ore 19:38

Ciaoo! Da quanto tempo!!
Capitolo fantastico! Finalmente sono entrati e hanno salvato Alex.. ma manca ancora Rachel :(
Aaron è proprio odioso! Ma ora i nostri agenti super speciali lo prenderanno :)
E per finire.. beh.. una piccola nota di angst non ci sta mai male eh?!

A prestissimo :)

22/09/13, ore 19:25

Buonaseraaaa :D
I'm back! Con molto ritardo ma sono qua :P
Bel capitolo!! Mi metti ansia e hai finito con un mini cliffi ahahah
Aspetto con impazienza di sapere come stanno Rachel e Alex!
Un bacione grande grande
P.s. Gibbs chiede aiuto al Mossadddd o dovrei dire...ai figoni che lavorano al Mossad?! XD
Ahahaahah

(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:26 pm)

20/09/13, ore 20:00

Bù! :)
Questa volta lasciò la recensione abbastanza in tempo! ;)
Capita di avere le idee in mente e non sapere come scriverle, ma devo dire che sei riuscita bene nel tuo intento!
Bella questa parte dove decidono di agire e si rendono conto che hanno bisogno di aiuto e si devono rivolgere al Mossad.

Molto paterno Gibbs che accompagna Ziva da Eli. Sarà stato difficile per lei rientrare lì e dover parlare con il padre, ma con Gibbs a fianco è più facile! ;)
Ed Eli finalmente fa qualcosa per aiutare la figlia! Era ora! :)

Però la parte finale.... Ancora mi tieni sulle spine con Rachel e Alex! Io sono cattiva con i finali dei capitoli, ma anche tu non scherzi eh?! AHAHHAHA
E alla fine... SONO PRONTI AD ATTACCARE!!

Ok aggiorna presto perché sono proprio curiosa di sapere come procede la storia!
Baci, Meggie.

20/09/13, ore 14:54

Ciaoo!!
Bellissimo capitolo! :)

Gibbs che vuole i rinfozi dal Mossad?! WOWW! Bell'idea :)
Anche il momento tra Alex e Rachel è molto bello e alla fine una leggera nota di angst ci sta sempre bene :)
Bravissima!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

11/09/13, ore 12:30

Perché non mi ero accorta che avevi aggiornatooooo! -.-"
Quanto sono distratta! XD

Però ora mi sono resa e ho letto! Così mi perdoni!
Che bel capitolo!
Mi piacciono un sacco i momenti padre/figlia tra Gibbs e Ziva! Sono così dolci... <3
Gibbs sa sempre cosa dire e Ziva aveva proprio bisogno di lui!

Però non puoi finire il capitolo così! NO.
Povere Rachel e Alex!!!
Ti prego aggiorna presto, voglio sapere come stanno le ragazzine e come procederà tra Ziva e Tony!

Baci, Meggie.

04/09/13, ore 21:47

Bellissimo capitolo!!
La prima parte è fantastica :) menomale che Ziva ha ritrovato un po' di fiducia in se stessa :) ci voleva proprio una chiacchierata cn Gibbs eh?!

Ma.. ma poi?? Povera Alex!!! :(

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/09/13, ore 20:12

Bel capitolo come sempre! Sono contenta che tu abbia aggiornato... Non vedo l'ora di leggere il finale, anche se penso ci vorrà ancora un pò!
Detto questo, buon proseguimento ;))

04/09/13, ore 19:10

No.
No. No. No. No. Nooooo
Fede non puoi farmi questo ahahah CATTIVAAAA STAI PRENDENDO IL TERRIBILE ESEMPIO DA ME NON SI FA XD
Ma questo cliffi è peggiore rispetto ai miei..insomma perché Alex? Percheeeee'? Ma non morirà vero?
Prometto che non finirò più i capitoli così ahaha mi hai messo ansia xD
E Gibbs e Ziva quanto dolci sono?
"E ricordati che nessuno se ne va mai davvero. Nessuno"
"Sì, perché durante quella conversazione lei era rinata. Ora doveva solo muoversi e ricominciare a vivere."

Che belle frasi *.*
Così anche la tua bellissima ff sta volgendo al termine? Chissà forse le finiremo assieme?
Che tristezza :( In ogni caso mi godo questi capitoli e spero che si risolva tutto per il meglio!!
Aggiorna presto E BASTA CLIFFI HO IMPARATO LA LEZIONE AHAHHAAH
Anche se con quel "in onore dei cliffi di Ale" mi hai fatto morire,mi sono messa a urlare per la casa "nooooo non può averlo fatto sul serio" ahahhaah
Bacio grande grande grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]