A normal life? with you no, of course
di Lovesliam__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/13, ore 14:00

Bellissimo, quando continui?? È una storia fantastica :D ti ringrazio per il grande lavoro che stai facendo

27/05/13, ore 16:16

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA

24/05/13, ore 19:39

*----------------* Mio diò è ianFIUHWIUEBKJNIORGNkjdboiubaoueowa *----------------------------* mi sono spiegata no ?!XD non vedo l'ora di leggere il 12
xx
Bea

23/05/13, ore 16:45

Non so che dire.
Questa storia è maledettamente stupenda.
Non ne ho mai letta una così avvincente.
Ho iniziato oggi pomeriggio a leggerla e sono arrivata fino a cui.
Ho letto che la scrittrice originale è arrivata già al 19esimo capitolo (mi pare).. bhè.
Io comunque non andrò avanti a leggere, sì, in un certo modo voglio torturarmi lol
L'unico difetto che ho notato è che a volte c'è scritto ''Justin'' al posto di Liam:)
Comunque non è un errore così grave, basta che stai un'attimo più attenta.
Aspetto il prossimo capitolo ♥
-Petra

22/05/13, ore 13:42

cooontinua ti prego, ci hai lasciato sulle spine! voglio sapere come va avanti! dlkfjghkjfdgh

20/05/13, ore 20:29

bello =) la storia è originale e coinvolgente :) però una cosa sola, quando metti il prossimo capitolo?? :)

20/05/13, ore 15:43

Devi assolutamente aggiornare il più presto possibile, voglio sapere cosa succede non puoi lasciarmi così sulle spine, non ci credo che quei due si siano detti veramente addio...... per cui continua SUBITO :D ciaoooo

18/05/13, ore 19:59

Okay, lasciamo stare il fatto che sono depressa perché LORO sono in Italia e intanto leggo le storie su di loro e questo è proprio un controsenso, allora questa storia mi fa impazzire perché è praticamente la prima che leggo su Liam ( le leggo sempre su Niall perché è biondo AHAHA scherzo ) comunque Mel mi piace molto come personaggio perché ha un carattere forte! Wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-yeah! NO! Jimmy protested! AHAH non so che c'entra ma ci sta sempre bene, va be alla prossima.. Have a good day! xoxo

17/05/13, ore 19:42

continua subitissimo! la tua FF sta diventando.. xD .. la mia drogaa! continua continua continuaa :*

16/05/13, ore 23:44

Sei veramente molto brava a scriver e questa storia è a dir poco fantastica!! Complimenti

16/05/13, ore 22:23

Devi assolutamente aggiornare, non puoi lasciarmi cosi' voglio sapere cosa succede al piu' presto, ciaooooooo:)

16/05/13, ore 21:06

cooooooooooooooooooontinua oraaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, brava <3

16/05/13, ore 11:12

No ma non puoi mica lasciarmi cosí sulle spineeeeeeee D:
La adoro, mi piace il modo in cui scrivi!
Una cosa sola, attenta perché certe volte non cambi il nome di Justin con quello di Liam e crea un po' di confusione :)
Per il resto, bella trama, bel modo di scrivere, scorrevole...aaah continua!! :D

15/05/13, ore 14:34

Ciao sono nuova ma AMO (letteralmente!) la tua FF ! spero continuerai presto! ciauu <3

15/05/13, ore 14:18

CONTINUA, ORA, SUBITO, IN QUESTO MOMENTO, E' FANTASTICA DSJHFJDSKHFSJDKHFSJDKF NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]