Aishiteru, Gaara!
di Cecia chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/19, ore 03:35

Ciao ho appena finito di leggere 2 volte la tua fik è lo trovata fantastica nn avevo mai considerato questa coppia spero che la continuerai anche dopo tutto questo tempo xké merita davvero

04/06/12, ore 21:27

oddio è bellissimo!!! ti prego vai avanti, a me una volta era venuto in mente di fare una GaaraTen ma nessuno mi ascoltava ma è favolosa, fantastica!! continuala!!! aww :3

13/01/09, ore 18:05

bella!! *-* estremamente originale poi! continua ti prego, scrivi bene è piacevole leggere questa fic! U,U finisce subito tra i preferiti! Kisa*

06/09/08, ore 13:59

Prima!^^
Oh, che bello, l'aggiornamento! Dovresti aggiornare più spesso! (senti chi parla.. >_>")
Che dire.. wow! Sembra che tra quei due le cose si stiano scaldando.. mi domando ancora per quanto. Perchè conoscendoti, neechan, non credo che li lascerai in pace ancora per molto.. ho ragione?
Via, è una recensione-lampo perchè devo scappare! Braviccima!

10/07/08, ore 19:23

è bellissima...kome al solito...mi rakkomando...aggiorna prestooooo!!!!vojo sapere kome va a finireeeeeeeee................TT__TT vedo ke è ferma da un po'!!!!.............baci............. sabaku no roby

14/06/08, ore 20:57

Checcarini che sono questi due insiemeee *ç* Continua la storia perchè è veramente interessante ^O^

16/05/08, ore 19:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!ADDDORO!!!I MIEI DUE PERSONAGGI PREFERITI!
>/////< GAARAxTENTEN!!THE BEST!!! CONTINUA E SE NON CONTINUI TI U-C-C-I-D-O C-a-p-i.t.ooooooo??????????'
Kissotty silvia-chan

16/05/08, ore 19:02

Kamisamaaaaaa!! Neechan, ma così mi sento davvero in colpa.. Sono l'unica che deve ancora aggiornareee!! T_T Sono una persona inutile..
Comunque, commentando seriamente (o quasi).. belliccimo! Aaaah, ormai dovresti saperlo che da me non puoi aspettarti recensioni sensate.. Comunque i pensieri di Tenten quando Gaaruccio sorride.. direi che sono molto realistici! Diciamo che anche io mi comporto spesso così.. si chiama 'sindrome dell'orsacchiotto': sai, quando vedi qualcuno e pensi che è puccio e il primo istinto che hai è quello di abbracciarlo e fargli pat-pat sulla testa..? Ecco, quella. Da me è piuttosto frequente.
Non ti chiedo neanche quando riuscirai ad aggiornare di nuovo, visto come siamo messi tutti in questo periodo dell'anno.. comunque braviccima! Ciauu!!

16/05/08, ore 16:44

beh niente male, veramente ^_^!comunque spero di leggere presto un tuo aggiornamento e che Ten si rimetta in sesto presto. ciau!!!un bacio
ASF

24/02/08, ore 13:36

Please continualaaaa!!!Perfavoreee la adoro!!!!*-*

ginnygirl
13/01/08, ore 18:37

Bellissimo anche questo capitolo! Bellissima la scena del discorso tra Ten e Gaara...qst capitolo è fantastico davvero! Nn vedo l'ora che si innamorano! Mi ha propio presto questa fanfiction! Vengo a controllare quasi ogni giorno e quando ho visto 3° capitolo ho fatto un salto che stavo per arrivare al soffitto! Complimenti ancora per qst stupendo chap!! Continuala!! ^^

07/01/08, ore 15:14

Amicia mia! finalmente hai aggiornato! ora sono io a dover darmi da fare.. povera Tentennuccia, di solito la odio ma ora come ora mi fa un po' pena.. anche a Gaaruccio fa pena vedo! bene, bene! confido nel tuo talento, mia padawan!

Shinku-chan
06/01/08, ore 20:54

bellissimo capitolo!! mi piace la coppia!!! complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! baci Shinku-chan!!

Shinku-chan
06/01/08, ore 20:50

bel capitolo!!! complimenti!!! aggiornate presto!!baci Shinku-chan!!!

06/01/08, ore 19:42

certo ke Gaara sorprende sempre...beh, non ci piacerebbe se così nn fosse! spero nel prox chappy presto xkè sn mooolto curiosa!ciao
ASF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]