Otanjobi omedeto, Shinichi
di mangakagirl

14/07/13, ore 14:29

*appare da una nuvola di fumo*
Ciaoooooo mangaka!!!!!! Sono la solita ritardataria!!!! T.T Però quanto sono Kawaiiiii!!!!!
Shinichi: WOW è uno dei pochi complimenti che tu mi abbia mai fatto!
Io: Già, non abituartici!
Shinichi: Mi sembravi troppo gentile!
Io: Invece di pensare a me pensa al bacio!
Shinichi & Ran: >///< Z-zitta tu!
*risata malefica*
Comunque non è affatto OOC, è perfetto! C'è tutto: suspance, fluff, giallo,,, insomma, chi più ne ha più ne metta! :)
* parla come un macchinetta e non la ferma più nessuno!*
Shinichi: Finiscila! lo so anche io che è molto brava, ma così mi scoppia la testa!
Io: Ehehehe, sono una normale fan, no?
Shinichi: no, è diverso, tu sei ossessionata. -.-
Io: Antipatico,,,
Ciao, mangaka, corro a leggere le altre FF, se no non riesco a recuperare! Ciaoooooooo
P.S.: B.E.L.L.I.S.S.I.M.A.

19/05/13, ore 15:48

Gommen nasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai per il ritardo, neechan! >.<
Scusa, sul serio, ma avevo degli esami e non ho avuto il tempo di recensire e leggere... stupido studio! ç__ç
Ma ora ci sono, e per quanto di fretta,
posso finalmente farti tanti, tanti tantissimi complimenti per questa shot che è.. wow *^*
Sì, comincio sempre con sta parola.. wow.. ma prima o poi ne trovo un'altra, non tranquilla (?) u.u
No, sul serio, è bellissima *^*
Tutta questa trama "misteriosa"...
io che all'inizio credevo fosse Ai a precipitare dall'elicottero (sì, una volta il gioco dell'oca, l'altra Ai che cade quando avrei dovuto capirlo da sola che non centrava con la storia ma.. non sono normale, lo abbiamo capito tutti, no? xD), Gin, Vodka, Bourbon, la polizia....
bellissimo, l'inizio *w*
E poi Ran che cade e Shinichi che viene a salvarla *^*
Hahaha no ma, quello in momenti del genere non si smentisce mai e si deve dare del figo? LOL
Shin: vuoi dire che non lo sono?
Nana: non ho mai detto questo u.u
E il finale?
Quel baro di un detective, l'abbiamo capito, non lo ricorderà mai il suo compleanno xD
Ma va beh, consoliamoci con il bacio *^*
Sono così kawaii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >w<
Shin: BASTA! >////////////<

Niichan è partito, significa che io non posso più dire niente o quello torna a urlare -.-"
Btw, shot bellissima, complimenti! ^^
Mah, per me non c'è problema se vuoi scrivere ancora altre shot bellissime come queste prima di giugno, eh! xD
Sul serio, sei così brava *^*
Vado va, che ho un casino di cose da fare.
Complimenti ancora!

XXX,
Nana♥

07/05/13, ore 00:34

Ciao carissima,
ci vediamo tra un mese,
apparte questo recensisco lo stesso questa storia di maggio,
carinissima direi,
anche se la parte iniziale mi ha sorpreso,
ran che viene presa dagli uomini in nero,
fenomenale,
poi shin che la salva d auna morte certa nella torre di tokyo,
forte,
infine il bacio,
che romantico,
un bacio come regalo per shinichi,
vai shin,
sei e sarai sempre un mito per noi,
ran pure nel film con irish,
fighissima a schivare una pallottola,
bene,
detto questo aspetto il prossimo mese altre tue storie,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

06/05/13, ore 15:29

Mangaaaaaaaaaaaaaaaaakaaaa! <3
Awwwww, ma quanto è dolce questa shot! Ebbeh abbiamo tutte regalato un qualcosa al nostro Kudo, soprattutto noi ShinRan, poi si lamenta che non lo pensiamo mai u.u
Shin: In realtà vi ho sempre tra i piedi.
Me: Zitto Baro.

Passiamo alla recensione! Che dire, bellissimo il fatto di iniziare in media res! Io adoro ogni tipo di racconto che inizia così, sì anche il racconto della nonna e il gomitolo di lana(?)
Cooomunque, quello con Irish è uno dei film che preferisco, poi quanto mi coinvolgono i MIB e mi mettono anche un pizzico di ShinRan è tutto perfetto, sì sì
Tu hai ripreso in modo eccellente il paragone, Ran da sola appesa come una pera cotta e Shinc he si lancia dall'elicottero per salvarlaaaaa awwwwwwww!
Poi va be' il fatti che si faccia prestare il deltaplano da Kid, che dolce Kuroba HAHAHAHA <3
Il finale poi l'ho adorato davvero!
-Grazie- riuscì a mormore appena prima di chiudere gli occhi, inclinare la testa e sentire le labbra calde e dolci di lei posarsi sulle sue.
Sì, aveva passato sempre dei bei compleanni, anche se alcuni un po’ agitati, compreso quello dell’anno prima in cui stava per morire a causa di una bomba, con Ran dall’altra parte di un muro**** che non sapeva quale filo tagliare.
Ma quello era di gran lunga un’altra cosa.
Quello era il compleanno migliore di tutti, perché come regalo aveva avuto qualcosa che mai aveva avuto prima e che aveva solo e sempre sognato.
Qualcosa di unico e di speciale.
Aveva ricevuto il primo bacio da Ran.

Mi è piaciuto molto anche il fatto difare tanti riferimenti ad altri movie/episodi, come se fossero dei ricordi di Ran *__* Shin è sempre accanto a lei!
Bravissima come sempre collegaaaaaaaaa eeeeeeeeh il disegno? Bellissimo *____*
Alla prossima :*

Misa

04/05/13, ore 17:25

Ne-chan! Il Nii-chan è maggiorenne ma in realtà ha più di 30 anni. :O Le cose che ti sconvolgono. LOL
Si, dovevo iniziare scrivendo una cazzata. Adesso passo alla recensione che scrivere di blu.
Secondo cazzata. E' il compleanno di Shinichi. Auguri, Tantei-san. E siamo a tre.
Shinichi: Aspetti che qualcuno fermi il delirio o fai da sola?
Hoshi: Aspettavo te, si. u.u
Shinichi: Hai...Hai.. Allora, commentiamo?
Hoshi: Perchè tanto impaziente, Kudo-kun?
Shinichi: Baro! Non sono affatto impaziente di parlare di questa storia.
Hoshi: Hai...Hai.. LOL

E visto che il Nii-chan non sta più nella pelle per parlare di tutto quello che gli è successo e vuole condividere
con noi il suo regalo di compleanno...
Shinichi: Hey! Non ho mai detto niente di simile. >//<
Hoshi: Vero. Ma lo pensi, quindi. u.u
Shinichi: ...
Direi che possiamo iniziare dal disegno. Brava, Ne-chan. E' proprio tanto carino. Si capisce che sono
loro anche se, lo ammetto, hai fatto di meglio. Vabe... Questi son dettagli. Quello che rappresenta è
dolcissimo. Their first kiss! *-* E passiamo alla storia. Mi piace! Mi piace! Mi piace! Si, mi piace (x4) che
la storia inzi da una trama non ben definita. Lascia al lettore il tempo di immagire come si è potuti arrivare
a questa situazione e gli permette di figurarsi il tutto. Bella idea inizia così, di punto in bianco. Bra-vis-si-ma!
Ancora più bello è il fatto che si stia con il fiato sospeso per molto prima che il tutto torni sereno. No, non
che mi aspettassi la morte di Ran e di Shinichi con lei ma stai comunque con il dubbio "Merlino! Ora cadono
entrambi! Mia sorella è sadica e capace!" O.O Si, pensi qualcosa del genere mentre lo leggi. Quindi capelli
platinati la butta di sotto -caratterizzato bene Gin, complimenti!- e la polizia manco lo nota. Peggio! Non
nota manco che Shinichi è scesa. Merlino! Ma sono tonti tutti! No, non c'è da meravigliarsi dopo tutto.
I pensieri e la disperazione di Ran sono proprio ben descritti. Che bello che pensi sempre a lui, anche in punto
di morte. La rende così.... dolce e fedele. u.u Lui ovviamente non manca di apparire come il più figo dei
fighi. E bravo il Nii-chan! *-* Demo sa, sai qual è la mia parte preferita? E no, non è il bacio. E' la parte in
cui Ran sta per sfracellarsi al suolo ma fa comunque domande che nessuno farebbe in una situazione del genere,
è la parte in cui Shinichi risponde in modo ironico solo per celare la sua preoccupazione per lei, è la parte
in cui lei cade giù ma lui ha il suo asso -di picche- nella manica. Amo quella parte! Li hai resi così Ran e Shinichi
in quel momento! *-* Bellissimi, i pucci -perchè ho preso a chiamarli così?- bellissimi!! *-*
Parlando del deltaplano... Ma è un'idea geniale, Ne-chan! "L'ho imparato alle Hawaii" Maddai! HAHAHAHA!!
Sul serio Nee-chan! Non riuscivo a smettere di ridere quando ho letto di quello lì che si butta con un deltaplano,
di lei che lo chiama Kid, lui stizzito! MA CHE COSA FIGA CHE HAI SCRITTO! HAHAHA!! Bellissima, per Merlino!
E poi che succede? Oh, la parte preferita di Shinichi: il suo regalo di compleanno. LOL Carina anche quella parte,
dolce... soprattutto il momento in cui realizza che si, è maggiorenne! Yeah! Ma, Ne-chan, perchè lo chiama tesoro? D:
Tesori a parte la storia mi è piaciuta proprio tanto. E' una Shot che ha un pò tutto: dramma, comicità, fluffosità varie.
Hai avuto proprio una bellissima idea non solo aggiungendo Gin e il compare ma anche e soprattutto con tutta la
storia del deltaplano che è davvero mitica! LOL

Oku no, Oku no Sanji Ne-chan! Che dovrebbe significare Tanti, tanti complimenti! xD
Shinichi: Emh...
Hoshi: Si? Dicci pure, problemi?
Shinichi: grazie
Hoshi: Nani, Nii-chan? Non riusciamo a senrtiti. Parla un pò più forte.
Shinichi: tsk -//- Ho detto "Grazie!" per la storia e per il... regalo, Mangaka-chan. u///u
Hoshi: Oh! E visto che il regalo ti è piaciuto tanto, spreca un complimento. u.u
Shinichi: .... Mi hai descritto bene. u.u
Hoshi: Wow. Si, dai... E' una buona cosa, Nee-chan! Lo pensa anche lui che è descritto bene. u.u

Done! Still too many compliments! Ja na! :D
Hoshi & Shinichi