Mia
di Cara_Sconosciuta

09/12/14, ore 20:58

Eccoti qui ancora una volta mi trovo a leggere un tuo scritto che io trovo stupendo, tanto stupendo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e anche se è una drabble e quindi richiede poche parole tu in quel poco concentri tutto. Ci sono mille emozioni che mi passano mentre ti leggo, tutte positive tranq eh XD, mille emozioni che mi fanno adorare ancora di più di ciò che scrivi, perché si dice che non è la quantità a far apprezzare un testo, ma la qualità e credimi il tuo ha un ottima qualità ;). Io adoro la coppia Marcus e Grace e fino alla fine ho sperato di vederli insieme, ma c sono rimasta male per come è finito, e non è l'unica cosa per cui sono rimasta male. Cmq complimenti davvero tanto si che sono passati anni da quando hai scritto qui, ma spero vivamente che scriverai di nuovo perché amo leggere ciò che scrivi e amo leggere FF di questa serie tv :)

05/09/14, ore 00:18

Awww.. lo guardavo da piccola!
Beh magari non saranno il tuo genere ma a me piace

02/04/11, ore 18:41

uhuhuhuhuh che carino Marcus, sta soffrendo tanto... molto bella questa ff, complimenti.

30/06/08, ore 21:10

Marcuuus *_* Pooovero! Molto bella, anche a me è piaciuta più della prima. Secondo me hai un bel futuro nel mondo delle drabble^^

23/11/07, ore 16:43

Mi manca qualche pezzo per capirla bene, ma la "trama" è abbastanza ovvia XD Bella anche questa, però mi è piaciuta di più "Fotografia"!