Eyes, look your last! Arms, take your last embrace! *MOMENTANEAMENTE SOSPESA*
di Georgesmonkej_

" Carpe diem: cogli l'attimo fuggente! Da piccoli si fa questo, ma senza rendersi conto. Questo facevamo noi: coglievamo l'attimo giocando per ore. "
Questa frase mi piace moltissimo! E' bello come tu abbia potuto accostare un motto all'apparenza semplice, ma di grande significato, a due bambini dell'asilo.
In ogni caso, la storia m'intriga parecchio e il tuo modo di scrivere non fa che aumentare la mia curiosità! Ma questo già lo sai! :)
Un Romeo e una Giulietta più moderni, ma con gli stessi antichi problemi.
Mi piace, mi piace, mi piace! Le storie " impossibili " mi hanno sempre appassionata, perché, si sa, alla fine sono solo loro e i loro sentimenti che contano! :)
Continuo, di corsa, a leggere!
Baci. xx

bell'inizio, non deve essere facile modernizzare questa storia senza renderla meno romantica (?) mi piace molto

Ed eccomi anche qui,I'M EVERYWHEREEEEEE!
E' bellissima anche questa,devo assolutamente sapere per quale motivo si odiano le due famiglie OuO
Detto questo,mi dileguo (?) e continua così,perchè sei bravissima a scrivere hgjkrhfkgr
Un bacio,marty <3

OhI! Eccola quì! _itssweetcola è qui!
Mi piace e mi incuriosisce!
Forza, aspetto il prossimo capitolo u_u

Charlie.

Allora, la storia simile all'originale c'è, e mi piace.
Quando mi avevi scritto che l'avresti pubblicata non pensavo che sarebbe stata così, ma è molto molto molto molto meglio di come me la immaginavo.
Scrivi bene, e non penso che comunque sia facile perchè devi fare come se fosse un "adattamento" alla ff, e non credo proprio che sia una delle cose più facili del mondo, ma tu rendi bene l'idea.
Come primo capitolo non dice molto, ma mi piace, e penso che continuerò a leggerla e a recensirla in un futuro.
Ciao ciao.

-marghe