Segui il tuo cuore.
di LilithWinchester_

25/05/13, ore 21:47

Aaaaaw, che cucciolini! Edmund e Roxanne sono una coppia stupenda, l'ho sempre detto da quando è iniziata la fanfiction!
Sono veramente due piccioncini :3 E anche il loro primo bacio, era troppo tenerello! Ora vado a recensire la seconda parte :D
Marti

21/05/13, ore 23:25

Mi piace,mi piace,mi piace davvero e stupendo** non vedo l'ora della seconda parte :D tienimi informata :)
Ciaoooo(?)
-ActuallyNPH

19/05/13, ore 17:27

L'idea di fare una cross over tra Harry Potter e Narnia è fenomenale ;) mi piace anche che hai scelto personaggi come Roxanne ed Endumund che spesso nelle fanfic sono secondari se non sempllici comparse. Ci sono alcuni errori nei vari capitoli ma niente di grave ;) complimenti quindi e continua a scrivere! :*
_Mollica_

12/05/13, ore 01:04

:c il prossimo capitolo sarà l'ultimo? che peccato mi ispirava molto questa storia, comunque ti faccio i miei complimenti perchè è stupenda :).Un saluto c:
-ActuallyNPH
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 01:04 am)

11/05/13, ore 20:51

COME?!?!? Il prossimo capitolo è l'ultimo?! No, dai dimmi che non è vero! Mweeee, questa storia è così bella! :c
E il bacio? Il bacietto ci sta però ;) Vero che mi vuoi bene e che mi fai contenta tanto tanto?
Scusa il ritardo però :p
Bene, bene bene, questa storia è MERAVIGLIOSA. Scrivi da favola, te l'hanno mai detto?
Un bacione, Marti

07/05/13, ore 18:51

Bello bello bello come sempre!
Roxanne e Edmund formano una coppia bellissima! Non avevo mai trovato niente su di loro, sono così tenerelli :3
Adoro il cast, uno per uno! Sono tutti così belli!
Ti volevo chiedere, come si chiama l'attrice (se lo è) che interpreta Roxanne?
E' stupenda!
Benissimo, ora vado che ho poco tempo, ma io ti seguo sempre!
un bacio, marti :D

05/05/13, ore 21:59

Che meraviglia** un Cross-over tra Harry Potter e Narnia e geniale,amo entrambe le saghe e vederle insieme mi rende felice *--*hahahaha no ok,emh spero che aggiornerai presto :).

04/05/13, ore 17:44

Che meraviglia è mai questa?! Credimi, non avevo
Mai visto niente del genere, e ne sono assolutamente
FELICE di averla trovata!! No beh, ma è stupenda :3
Te l'ho già detto? Sei f-f-fantastica!! Okay, i personaggi
Che hai scelto sono uno più bello dell'altro. Secondo,
Roxanne e Edmund, sono magnifici; terzo Roxanne è bellissima!
Guarda, proprio ora sto guardando Harry Potter, a caso mi sei
Capitata tu e mi hai già reso FELICISSIMA! Okay smettila
Di parlare a vanvera Martina!-.-
Scusami per gli errori di battitura, ma sono col telefono
Ed è una cosa a dir poco odiosa >.<
A presto
Marti