Buon Compleanno Shin-chan

Carina la storia,
mi piace un sacco,
bello scherzo eheh,
povero shin,
ti hanno fregato sotto il tuo naso,
davvero ingegnoso il piano,
sarà di sicuro una bella vacanza,
ma che c'è di più?
che bello,
il primo bacio di shin *.*
wiiiiiiiiiiiii
bella storia,
la metterò nelle ricordate,
davvero molto carina e buffa,
complimenti sere,
auguri tonno,
con affetto
shinran amore ^^

06/05/13, ore 15:40

Oh mio dio Saraaaaaaaa <3
E' davvero bellissimaaaaa, è anche bello vedere come tutte noi ShinRan abbiamo scritto qualcosa per il compleanno di questo imbecille! *-* Peccato non sapere con certezza quello di Ran T.T Cooooooooooooooooooooomunque! La tua storia è davvero la dolcezza, sul serio! Sei riuscita al meglio a rendere i personaggi IC in particolare Yukiko, quanto posso amare quella donna? Tu sei riuscita a renderla benissimo! Ma anche tutti gli altri, tipo Agasa che mi ha fatto morire, per non parlare di Ran con la sua segreteria xD
Poi va be' questa parte:
“Mi sa che abbiamo interrotto qualcosa, Yukiko” sentenziò Yusaku, ridendo.
“Si, il primo bacio di nostro figlio”
“Chi ti dice che non l’abbia già dato o.. ricevuto?” domandò il marito.
“Shin-chan me l’avrebbe di certo detto! Perché- Aspetta! Sai qualcosa che non so?” chiese alterata e con un tono di gelosia.
“Cara, faremo tardi in aeroporto” e si allontanò, lasciando delusa la povera Yukiko.
“Shin-chan, confidati con la tua mamma” disse singhiozzando in un finto pianto.
Si riprese subito “Non mi arrendo! In questi giorni scoprirò tutto ciò che ancora non so! Shin-chan, ti conviene stare in guardia! La baronessa della notte riuscirà a smascherarti! Hawaii stiamo arrivando!”

*________________________*
Awwwwwwww! Yukiko e Yusaku *** Sono adorabili! HAHAHAHAHAHAHA <3 Eeeeeeeeeeeee va be' Shin e Ran ***
Brava, brava e ancora brava! Non ti smentisci mai Bibbia *-*

Misaki

05/05/13, ore 12:53

Ciao Sara!!!
Ok, qst OS fa scassare dal ridere!
xDDD
l’inizio: quel Tonno si chiede come la madre abbia indovinato con chi usciva…
MA CHE BAKA PATENTATO! XDDD
Come se non si capisse!!
Il doc…
La faccenda di Ran….
AAHAHAHAHAHAHAH!
Il trolley fucsia! xDDDDDDD
E poi…
Beh…
La reazione di Shin è epica:
andiamo Ran, aspettiamoli fuori u.u
il secondo prima manco voleva partire xDDDDD
e poi il quasi bacio….
*^*
Kawaiii!!! >w<
E Yukiko alla fine?
EPICA! XD
Yusaku mi è piaciuto tanto :D

Bravissima, molte carina e divertente :D

Un bacio!
Mangaka-chan!
Peace, Love, RanxShin 4 ever u.u

04/05/13, ore 18:03

Ah Sara, finalmente la fan fiction sul compleanno di Shinichi!
E che dire? È stupenda, come tutte le altre :)
Hai descritto bene tutti i personaggi e Shinichi tutto emozionato per il libro è proprio perfetto, cioè *-*
E poi il quasi bacio... Sempre interrotti quei due eh ç__________ç
Mi piace davvero tanto, peccato sia una OS!
Continua così tesoro

Un bacione!

04/05/13, ore 17:55

Ed eccone un'altra! Ma quante storie di buon compleanno per quello lì. La tua? Divertentissima!
Mi piace tutto quello che hai immaginato e il renderli tutti complici alle spalle del detective è stata
proprio una bella idea. Inutile dire che la parte che preferisco è quella finale: vedere Shinichi
felice come un moccioso *-*... quei due che stanno per baciarsi ma non sanno 'mano perchè LOL...
Yukiko e Yusaku che interrompono il primo bacio del figlio...! Yusaku è descritto benissimo! OH!
Outosan!! L'hai reso così divertente e così lui con Yukiko... Già Yukiko! E' stata mitica in questa
storia e Okasan è sempre mitica, vale a dire che è descritta benissimo anche lei. :D Bravissima, Sara-chan!
E' una storia molto divertente e tanto dolce. Andiamo, Shinichi è così... così...BHO! Così e basta! *o*

Ja na!
Hoshi