A new life in London.
di halfbloood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/12/13, ore 21:48

vabbè ovviamente sai che è stupenda, no? la amo troppo rhdfcbwh spero che aggiorni presto perchè ormai è diventata la mia fan fiction preferita
baci baci xx

27/11/13, ore 22:18

Oddio mio Harry e Clara sono la dolcezzaa*----* fjhplvsjc sono perfetti insieme aaw
Però mo per colpa di Mary, Harry ha detto la via sbagliata a Clara, spero che non accada nulla che li faccia litigare :c
Coomuunquee mi sei mancata tantissimo, questa storia è bellissimaa aw*-* aggiorna presto, pls
Ciaaau :* <3

26/11/13, ore 16:37

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

12/09/13, ore 16:00

Ehi, sono @niallstitch su twitter.
Incomincio col dirti che avevo già recensito questa storia, dicendoti che non mi piaceva.
E il mio parere purtroppo non è cambiato! Non mi convince molto, ti avevo anche consigliato di mettere un banner, ma la grafica non è migliorata molto.
Sto recensendo solo perchè me l'hai chiesto, ricorda!
L'unica cosa decente della ff è che tu scrivi abbastanza bene.
Magari se ne scrivi un'altra più originale avvisami, la leggerò volentieri.
Penso di aver finito, ciao bella:)

09/09/13, ore 22:28

Ciao sono louisjvoice la ragazza di Twitter l. Innanzitutto mi dispiace al ritardo per la recensione a me piace molto cerca di svilupparla al meglio che puoi e rendita originale. Ora vado perché sto per addormentarmi in piedi e mi spiace ancora per la recensione ma è troppo faticoso.

Bacioni x

Lara.

06/09/13, ore 14:13

TU ORA DEVI AGGIORNARE.
io non amo i one direction, ma questa ff è diventata tipo una droga lol
quindi aggiorna presto, e avvertimi u.u

06/09/13, ore 14:12

questo è statao sicuramente uno dei miei capitolo preferiti askdhj
è scritto perfettamente e mi sono immedesimata nella storia udfkja
sei un genio !

06/09/13, ore 14:10

Ciao, scusa per il ritardo ma primo ho voluto leggere tutti i capitoli :)
Adoro il modo in cui scrivi, mi piace come sono descritti i personaggi e la cosa che mi piace di più è che non ci sono errori grammaticali lol
Detto questa, vado a recensire gli altri capitoli :)

04/09/13, ore 22:30

1. Amo la tua FF (so di avertelo già detto ma non posso farne a meno) 2. Sei bravissima 3.Ho una mezza idea di cosa abbia visto, tipo Kevin e Liam... Ma magari ci stupisci con una cosa che non c'entra niente loro due. Chi lo sà!
Baci xx Spero aggiornerai presto

04/09/13, ore 19:49

Anche se non mi piacciono i one direction ho trovato la tua fanfiction molto bella davvero :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ♥

04/09/13, ore 17:23

ahahahhahah aww ma è stupendo!! shsdjfhbv Harry e Clara sono veramente dolci :*
Sei bravissima (te lo ripeterò all'infinito lol) non vedo l'ora che continui anche se ho una mezza idea di quello che potrebbe aver visto Clara in camera lol dkjhvb continua così dolcezza, sei bravissima ahah <3

04/09/13, ore 16:56

No ti giuro, mi hai fatto crepare con ''I suoi profondi occhi color smeraldo fissavano i miei color merda.'' non smettevo più di ridere aahahha Bellissimo sjdhvb

04/09/13, ore 16:44

Omg questo capitolo è stupendo skjhvb mi piace un casino ti giuro <3 corro a leggere gli altri cc: Bravissima!! Scrivi da Dio e la trama è favolosa :D
xxonemixsoxygen

04/09/13, ore 09:45

La prima recensione *-* oddio mi sei mancata tantissimo.. Ho aspettato con ansia i tuoi capitoli che non arrivavanoo.. Finalmente ce l'hai fatta! <3 Harry e Clara che dire.. Li adoro insieme, finalmente abbiamo visto i primi baci, poi Alessia e Niall anche sono dolcissimi e Niall è super protettivo nei suoi confronti :'3 Quel Kevin è alquanto strano non so perché ma penso che sia gay e innamorato di Liam e questo è quello che vedrà Clara nel prossimo capitolo penso ** vabbè te l'ho già detto che questa è una delle mie ff preferite <3 baci e aggiorna prestoo

03/09/13, ore 19:43

ciao ho letto solo questo per mancanza di tempo, mi spiace. ma devo dire che ndndjdbdmd. bellissima devvero c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]