Miracolo a Natale
di Despicable Meggs

28/08/13, ore 16:39

..che dire, mi hai appena avvisata che quando hai scritto questa ficcy era depressa ed inesperta. Sai, cosa ti dico? Che le cose migliori vengono in momenti simili...
Hai scritto una cosa semplice, con parole e frasi chiari. Ecco, forse (ma solo perchè io utilizzo un metodo di scrittura più da caga-cazzo) avrei inserito introspezione sia da parte di Tony,
che di Ziva (forse più di Ziva dato la vita che ha passato, la madre, la sorella Tali, il fratello...)..
Hai scritto, purtroppo, una tragedia che può capitare a molte famiglie, non hai parlato di missioni sottocopertura, avventura da spie e cose impossibili dove tutti restano a bocca aperta.
Hai scritto un favola, un miracolo che colpisce molti. Io stessa l'ho passato (in modo diverso, ma il succo è questo) e, nonostante la mia pignoleria nella grammatica, nelle descrizioni, ecc ecc,
credo che questa sia la ficcy più BELLA che tu abbia scritto.
Miracolo di Natale, complimenti Meggie.

Ah! Ultima cosa...

"Amore... Che ci fai qui. Pensavo che tu pregassi nella sinagoga" le disse mentre si sedeva di fianco a lei.
"Non c'è in questo ospedale e io non voglio uscire per cercare una... Comunque poco mi importa del luogo in cui prego. Credo che una preghiera sia efficace indipendentemente dal luogo in cui la reciti" rispose Ziva con le lacrime agli occhi.

Meggie...frase bellissima...
Non dico altro...

04/05/13, ore 22:51

È bellissima *.* Complimenti,sei bravissima!!! Mi piace tanto tanto,mi stai già simpatica <3

04/05/13, ore 20:41

mi si e` gelato il sangue.. Stavo per uscire e ho detto.. Facciamo un giro su efp.. Ho letto tutta la ff e non so come era cosi coinvolgente che mi sono scese le lacrime, sbavando tutta la matita.. Ooo non si fa! Scherzo.. Ma veramente brava! Triste ma fantastica!
Un kiss Ann=)

04/05/13, ore 18:47

Aaaaaaawwwwwwwww!!!!! Strabella! L'incidente mi ha riportato subito a berlin e durante tutto il coma ero tipo :O non morire! Poi invece il lieto fine... fantastico! :D

04/05/13, ore 18:44

Allora no.

Mettiamo in chiaro alcune cose.

La sensazione che avevi quando mi hai scritto "penso che tu stia per uccidermi" non era del tutto sbagliata. Ti concedo però che sei stata geniale.

Hai avuto la tua vendetta. La tua dolce vendetta.

Non avrei mai pensato che fossi diventata così perfida muahaha genialmente perfida,insomma mi chiedi se sono a casa e di controllare EFP O.o cioè ma geniale!

Non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potessi fare una cosa del genere xD mi hai preso totalmente per i fondelli ahahaha

Si dovrei essere arrabbiata nera è vero ma tutta la mia ira (finta ira) è scomparsa quando ho letto il titolo,la storia e la dedica :3

sweety marghe ^^

Dovremmo seriamente pensare di scrivere una ff divertente perché tra Ncis e queste cose c'è da tagliarsi le vene ahAHAHHA

Ma è dolcissima,mi è piaciuta molto,sono partita per la tangente ahahaha :D

Anche a me mette malinconia il post Natale e passa sempre troppo in fretta..l'idea è buonissima comunque :)

Ora visto che mi hai dato miseri spoilers e l'hai pure pubblicata facendomi una sorpresona...ESIGO la long ù.ù

Grazie per le bellissime parole,tu ridi come una pazza io piango come una disperata!

Ti voglio tanto bene ciccia <3

P.s. essere citati è sempre così gasante ahahah :P

(Recensione modificata il 04/05/2013 - 06:46 pm)