Found Girl
di drinkrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/13, ore 00:24

Eccomi bella, so di essere in ritardo e mi scuso per questo, ma ho avuto da fare.
Allora, il capitolo non è niente male, anzi è molto carina. Justin è alla disperata ricerca di Kristen, e, in un certo senso anche di suo figlio, dato che lei è incinta.
Dove sarà quindi Kristen? Vorrei saperlo il più presto possibile.
Aggiorna presto, un bacio x

p.s. ricambi?

05/07/13, ore 18:17

anche se ci hai messo un po ad aggiornare non fa niente, bel capitolo come sempre :) , brava

05/07/13, ore 17:45

sono @lovesirihboy (:
la storia non è male, è scritta bene e ha un non so che di misterioso che
lascia il lettore con il fiato sospeso fino alla fine del capitolo.
Brava (:

Marta. (:

05/07/13, ore 17:44

Ho fatto un saltino veloce
e sono passata al nono,
leggendo quelli prima *-*
Devo dire che tu e la storia siete
asdfghjk, siete fantastiche entrambe.
Aggiorna presto e avvisami se lo fai

05/07/13, ore 17:41

Ciao!!
Questa storia mi sta piacendo sempre
di più.
Mi piace il tuo modo di scrivere e le descrizioni
rendono il tutto magico *-*
Corro dagli altri, ne ho altri 4 da leggere c;

05/07/13, ore 17:38

Ehi!
Sono @Larrytheway di twitter
I primi due capitoli
mi piacciono davvero tanto
Non sono una Beliber per mi piace davvero
tanto Justin c:
Corro a leggere gli altri

30/06/13, ore 15:33

Ciao ti ricordi di me?? Ahah nn sapevo avessi scritto un continuo...aspettavo sempre che aggiornassi ma nn lo hai fatto perciò ho controllato e ho trovato questa!! Ahah sono felice !! Bellissimi i capitoli li ho lwtti tutto ad'un fiato!! :) a presto e continua ;)

09/06/13, ore 11:42

AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA

09/06/13, ore 11:42

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]