Irresistible
di Hilouis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 13:49

*sente gli angeli cantare* HAI FINALMENTE AGGIORNATOOOOOO *balla la conga*
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, a parte la storia della madre che parte. Un po' tragico si...
Poi... visto che io so un pezzettino di come andrà mi sto già facendo mille ipotesi per come potrebbe andare
AGGIORNA PRIMA POSSIBILE GRAZIE lol c:
Un'ultima cosa e poi posso amdare via dalle balle lol. Ti sei soprannominata penguin girl c': che dolceeeee
Adesso vado che ho rotto e anche tanto
-unicorno

06/07/13, ore 20:45

Eeee crazy mofo!!! Ahahahha
È fantastico!!! Continua presto!! (Guarda che ti rompo su whats'app se non lo fai ahahahahahhahah scherzo)
Baciiiii <3

04/07/13, ore 22:47

ahaha...oh Dio...la parte del tic all'occhio è davvero fantastic,ti giuro muoio dal ridere:)spero che aggiorbi presto perchè sono davvero curiosa;)

04/07/13, ore 15:05

Ciao bellaaaaa^__^
Crazy moooooooofooooooooo!!! Amo il nome del capitolo.... ma ancora di più il capiotolo!!!!!!!!! E' bellissimooooooo!!!!
Niall e il suo tic... troppo forte!!!! Adesso voglio scoprire chi è "la fonte segreta"!!!!! E sopratutto voglio il nuovo capitolo!! Qui subito immediatamenteeeeeeeeeeeeeee!!!!! Ok, mi calmo!! Inspira ed espira, o il contrario non so....
Bene, al prossimo capiotlo... che arrivera moooooooolto presto, vero?!
Tante carote,
                          Chiara:)

P.s. Come sempre devo scassare un po', se no non c'è gusto;) Bene, ho aggiornato "this is us"!!!!!!!!! Che brava che sono a rompere!!!^__^ Aggiorna presto presto... subitoooooooooooo!! Ciao:)

04/07/13, ore 14:08

HAHAHAHAHAHA questo capitolo è il mio preferito in assoluto! Sopratutto nella parte del tic.
Poi,chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Ancora poi, È UNA COSA FANTASTICA LEGGERE IL PROPRIO NOME NELLA FF HAHAHAHA ok mi calmo. Lol
Aggiorna presto o vengo davanti casa tua con un fucile.
So dove abiti bella OuO

01/07/13, ore 18:29

Mi hai fatta emozionare!! Davvero bello questo capitolo!! Adoro la tua storiaa!! *-*
Baciiiiii

01/07/13, ore 10:38

Me piaseee(?)
Ciaooo bellezza!
Lo sai che sono ancora arrabbiata con te xkè non mi hai detto che hai aggiornato?! HAHAHAH
È bellissima!! *-*

27/06/13, ore 18:35

Tu. Devi. Continuare. Ok? Ok. :)
Comunque è fantastico il capitolo è così lsjdff e poi Niall... Mamma se è dolce! Lol
Adesso vado che ho rotto sciaoo belaaaaa ragazza figa (?)
-unicorno

19/06/13, ore 18:03

Macciaoooooo sono l'unicorno (?) lol
Ti dico solo una cosa perché non ho tempo di fare un papiro
FA-VO-LO-SO come sempre daltronde lol

18/06/13, ore 21:35

Eccomi,ciao Arianna sono Arianna lol lol dai,no la smetto lol,mannaggia uff nn mi ero accorta che avevi continuato ma ora si,ed eccomi qua! Bello *--* anche questo capitolo! Alla prossima ciauxx<3

12/06/13, ore 17:07

SDKGKDNGFIDKN CONTINUA TI PREGO,LA TUA FAN FICTION E' DAVVERO BELLA,E NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO A CARATTERE MAIUSCOLO,SEMBRA CHE IO STIA GRIDANDO.
HAHAHA ok la smetto,continua al più presto bellezza sshkfhdgf

12/06/13, ore 10:54

Macciao^__^
sto ancora ridendo come una deficente!!! Hazza è troppo forte!!!!
E Ariane... la stimo un casino, anche se lo avrò già detto un milione di volte;) Dico: è un genio!!!! Adesso voglio proprio vedere chi trova per Niall!!!
Ma tu sai cosa voglio/pretendo.... LOUIS!!!! Non vedo l'ora che arriva  anche lui;)
Now, sappi solo che io non amo la tua fanfiction... di più!!! La stra amo alla follia!!!!
Bacioni,
                     Chiara:)

P.s. Siccome sai che nel ps rompo le scatole, non lo starai leggendo, ma siccome io mi diverto a scriverlo... lo scrivo lo stesso!!! Allura, volevo solo dirti che ho aggiornato "this is us" :)
ma che brava che sono a scassare alle persone innocenti!!! Ciauuuuu^__^

10/06/13, ore 20:51

Adesso mi spieghi come cazzo fai ad aggiornare così in fretta! Io non ce la faccio neanche in una settimana e tu in due giorni! No ma ok.
Comunque per il capitolo che dire... È bello anche se è di passaggio! :)
Tu sai a cosa sto pensando vero? Certo che lo sai lol no non puoi essere nella mia testolina pazza! Hahaha adesso vado che ti ho rotto
Baci
-unicorno lol

10/06/13, ore 16:31

Ciao,bella! Vado al sodo,la storia mi piace tantissimo!! X tanti motivi! Uno di questi? La ragazza si chiama,in italiano Arianna come me! Lol! Tu sei portata a scrivere :3,seguo da molto la storia,e che aspetti? Continuala!! ;) Ps.messa fra le seguite!

10/06/13, ore 10:54

Macciaooooooooooooooo!!! Ma che bellooooooo!!!
Sto crepando dal ridere!!!! Harry e Ariane sono troppo forti.... voglio vedere cosa mi conbini con Louis!!!!!!

"...BRUTTO BABBANO!!!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Io sclero!!! Porca paletta, sto ridendo troppo!!!!!! Aahahaahhahahahahahahhaahahhh!!!!!!!!
Io amo questa fan fiction alla follia!!!! E ti voglio tantooooo beeeeeeneeeeee!!!!

Now, facciamo le persone serie (...ahahah, sì come no!!!):

-Ariane: bella mia, la stimo un casino!!!!! Mi sta simpaticissimissima!!!;)
-Harry: ....ahahhahahahahaahahahahahhahaah!!!!! Il mio pervertito preferito!!! Ahahaha!!! Veramente, è troppo forte!!!!
-Niall: aaaaaaaaaaaw!!!! Sempre dolcioso, lui!!!! E affamato!!!;)
-Allison: è una ok:) ed è simpatica!! Ma non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene... però è simpatica!!!
-Josh: "...BRUTTO BABBANO!!!" Ahahahaha!!! Voglio conoscerlo meglio, ma mi sembra uno dolce... bho, si vedrà:)

Ora che ho finito di scassare per bene (mi alleno tutti i giorni!!), mi dileguo,
Ciauuuu,
                          Chiara:)

P.s. Se ti interessa ho aggiornato "this is us"!!!! Ciauuuu!! E aggiorna presto presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]