Adorazione
di WishfulThinking

26/11/07, ore 14:03

io AMO le tue InoShika, dico sul serio!!! sono tutte bellissime, e profonde, sono stupende, come al solito non sobene come definirle ma le adoro tutte, anche questa!!!! sei davvero brava!!!

23/11/07, ore 20:54

*_________________________* [me in stato di incapacità verbale] E'... semplicemente... bellissimaaaaaaaa!!! Oddio, ma quanto sei brava a scrivere? Tutte le tue ShikaIno hanno quel che di delicato e intenso al tempo stesso che tocca nel profondo... Beh, questa finisce immediatamente tra i preferiti... Bravissima, e contiua così!!!^^

23/11/07, ore 20:09

Oddio. Ma sei bravissima! *__* Due ShikaIno in un giorno solo, e due splendide ShikaIno scritte benissimo! *__*
Se il primo pezzo mi è piaciuto, proprio perchè lo credo veritiero e perchè quell'attimo di distrazione da parte di Shikamaru è stato fatale, ho adorato la seconda parte. Romantica, dolce, che fa sorridere. Un lieto fine da favola, proprio. *__*
Meravigliosa, grazie, perchè avevo proprio bisogno di ShikaIno! XD Ah, non è che ti piacerebbe iscriverti ad un concorso ShikaIno indetto da Coco Lee? Se vuoi darci un'occhiata, lo trovi sul forum di EFP, nella sezione 'Concorsi di fanfic' ... ci sono ancora due giorni al termine delle iscrizioni! ^^ Pensaci, sarebbe un bell'acquisto per il concorso, e un'ottima avversaria per me! XD *me pazza*
Ancora i miei complimenti.
Bye!
Kaho

23/11/07, ore 20:00

Bellissima!!! Mi hai fatto prendere uno spavento... Per fortuna è finita meglio di come desideravo!!! Complimenti! Ciao e baci

23/11/07, ore 19:58

stpenda!!! ç_ç mi sn commossa! all'inizio pensavo ke finisse male ma poi... w le shikaino!!! complimenti by celiane4ever