Not by any other way
di redalertbd

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/19, ore 18:32

L'ultimo aggiornamento risale a 11 anni fa, piango un po' perché mi sarebbe piaciuto leggerne il finale, è veramente molto carina, senza contare che adoro il modo in cui hai reso caratterialmente i personaggi.

24/08/14, ore 23:14

Waaaah!!! Se penso che sicuramente non potrò mai leggere la fine mi viene da piangere... Ç_Ç Comunque è bella e forse mi ha fatto venire qualche ideuzza da disegnare! Appena farà un po' più fresco magari. X3

PS. Anche se sono passati anni un po' di speranza di leggere il continuo ce l'ho. Sempre sperando che il mio amore per questi due non finisca col freddarsi col tempo. Tutto è possibile, si sa. Vedremo. XD

07/08/12, ore 17:39

Che bel capitolo *^* il primo appuntamento di Deldin perchè non aggiorni più???? Ti prego

07/08/12, ore 17:31

Luxord. Domina in questo capitolo. Complimenti complimenti complimenti *^* Aggiorna presto ;)

07/08/12, ore 17:24

Che belli *^* Xaldin alla fine ha un cuore d'oro ( metaforicamente, visto che essendo un nessuno non ha un cuore) è dolce con il giovane Demyx *^* Che brava che sei :) stai facendo svolgere la cosa in una maniera magnifica *^*

07/08/12, ore 17:16

Oddio che bel capitolo *^* finalmente lo hanno fatto, Xaldin e Demyx sono i miei due personaggi preferiti, e sapere che hanno fatto Sesso insieme è strano, ma molto romantico :) Complimenti veramente

03/08/10, ore 14:39

Eccomi pronta a recensire. Sembra Genova questa città, anche perchè a Genova c'è l'acquario o-o xD
Voglio sapere dell'appuntamento *-* Che bello! :P

03/08/10, ore 14:22

Ooh, massiccio Luxord! Mi piace troppo il suo stile di gioco, e la battuta finale è troppo bella *-*

03/08/10, ore 14:17

Che teeneriii *-* *rapisce anche Xaldin*
Mi piacciono troppo questi due *ç* e mi piace troppo come scrivi *rapisce anche TE muahahaha!*
E siamo a metà della fic... bene! (:

03/08/10, ore 14:15

Oddioo mi piace troppo come scrivi ><
Finalmente l'hanno fatto xD
E speriamo che Xaldin si lasci un po' più andare ora con Demyx... *-*

03/08/10, ore 14:14

Picciolo Demyx, è crollato *ç*
Beh... Diciamolo, Xigbar è un uomo che non fa troppi giri di parole xD
Beeelloooo *___*
Leggo subito il prossimo capitolo :D

03/08/10, ore 14:12

Ooh... bello anche questo *-*
Due biscotti interi in bocca? o-o wow! xD
Ma quant'è puccio Demyyyyx *___*

03/08/10, ore 14:11

Eccomi qua, pronta a recensire.
Capitolo belloso *ç* Demyx è troppo puccio!
“…e Lexaeus dovrebbe vestirsi di verde. Più verde, davvero, gli toglierebbe un po di quell’aria da Isola di Pasqua…”
*___*
Demyx è mio, solo mio! *rapisce Demyx*
Mister Incazzatura Perenne... HuaHua XD

03/08/10, ore 13:05

Ho scoperto appena questa ff e mi piace troppo *-*
Puccioso Demyx! *ç*
E' scritta bene e mi piace (:

31/08/08, ore 03:16

bellissima!!! ^^ ma nell' ultimo ccapitolo parli di genova? perchè è la città di cui parli è molto simile!!!comunque ancora complimenti è bellissima non vedo l' ora di leggere il seguito!!!! complimenti!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]