Bruciante come le tenebre
di bluemary

13/07/14, ore 16:19

bel cap!
é stato toccante e crudo quando è morta Airin...e temo anche per Seyll.....Terok mi piace sempre di più...molto bello e romanticamente sayan come capitolo XD ;)

Brava come sempre...

ieri sera rileggevo Bound XD eh sì è la mia preferita XDD

enjoyyyYYyyYY virgilio

19/06/14, ore 19:34

Ciao che bello che sei tornata ad aggiornare. Un URRAAA per Zortak...bravo che hai battuto un ufficiale di 1 classe, salvando il tuo amico. Meno male che è intervenuto lui e ha sistemato le cose, altrimenti sarebbe finita molto male per tutti. Spero adesso di leggere presto il continuo e anche la fine di questa bellissima storia. Bacioni e a presto.

21/05/14, ore 21:37

Bentornata nel fandom! ^^
Che dire? Sono rimasta incollata allo schermo del computer fino alla fine dello scontro, impaziente di sapere come andava a finire tra Zortak e Rael; anche se ero certa che Zortak ce l'avrebbe fatta, per un attimo ho davvero temuto per la sua vita: come lui sono stata investita dalla furia accecante di Rael che, ormai completamente privo di ogni razionalità, mirava unicamente ad uccidere il suo avversario, anche se Zortak, fondamentalmente, non c'entrava nulla con la sua vendetta.
Anche se inizialmente sopraffatto dalla maggiore esperienza di Rael, Zortak resiste non solo per orgoglio, ma anche perché questo combattimento rappresenta una sfida, un ulteriore passo per riconquistare il rispetto di Keres, l'unica donna che ammira con tutto se stesso.
Mentre i due saiyan si scontrano, Seyll attende con angosciosa impazienza il suo destino e, in un moto di disperazione, si ritrova ad elaborare un piano per suicidarsi nel caso in cui ritorni Rael per finire ciò che aveva iniziato; il coltello sotto il materasso rappresenta una flebile speranza, l'ultima fuga dalla sua prigionia e si consola aggrappandosi a questo pensiero, con gli occhi ben fissi sulla porta, pronta a reagire.
Dopo la morte di Rael, Zortak porta l'amico in infermeria, ancora stupito del fatto che Terok abbia rischiato la vita per salvare un'inutile schiava e, tormentato da questo pensiero, quando il saiyan si risveglia lo colpisce pesantemente, come punizione per la sua idiozia.
Quando uno Zortak parecchio infuriato riporta Terok in camera e lo lascia alle cure di Seyll, la ragazza per un istante è indecisa; il coltello è sempre nelle sue mani, ma questa volta nella sua mente non c'è l'idea del suicidio: in un lampo le scorrono negli occhi le immagini della sua cattura e di tutto quello che ha dovuto passare per colpa dei saiyan e soprattutto di Terok, carnefice e salvatore allo stesso tempo.
Potrebbe ucciderlo e liberarsi dal tormento, ma nel momento in cui il saiyan apre gli occhi e le sorride, accarezzandole una guancia, preoccupato più per la salute della ragazza che per la sua, Seyll non può fare altro che trovare conforto tra le sue braccia, ancora una volta.
Bello, bello, bello questo capitolo! :)
Ogni tuo aggiornamento è sempre fantastico, che si tratti di un capitolo di transizione o di un capitolo fondamentale per la trama.
Aspetterò buona buona in attesa di nuovi sviluppi, alla prossima!

21/05/14, ore 11:56

Almeno una buona notizia me la dai tu con l'aggiornamento della storia, iniziavo a credere che sarebbe rimasta incompleta. Che dire? Mi sto perdendo, non mi ricordo che cos'è successo nelle puntate precedenti, leggi "gradirei aggiornamenti più rapidi oppure un breve riassunto ad inizio capitolo come nei telefilm". Per quanto riguarda il capitolo, bello e ben strutturato interessante e spero di leggere presto il seguito e l'atteso finale. Baci Wicca

20/05/14, ore 08:30

Sei tornata nel fandom.......evviva....ben tornata ....che dire ...il cap e meraviglioso...sia la scena di combattimento sia le sensazioni di seyll......terok innamorato è una roba stupenda...... Sei mitica....brava....enjoyyyyyyyyyyyyy virgilio

20/05/14, ore 08:26

Ben tornata.....splendido capitolo....terok e un mito...folle d ammmore ha ha....saluti . yoite

19/05/14, ore 16:19

Alla fine hai partorito davvero :P

Gran bel capitolo tutto incentrato su Seyll, Terok e Zortak che oramai sta diventando buono anche lui... Questi sayan allora forse hanno una speranza di "umanizzarsi" :)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, con magari Keres protagonista! Baci!

19/05/14, ore 11:18

Non devi scusarti dell'attesa se i capitoli sono come questo! Il tuo stile e le tue descrizioni sono sempre così accurati che leggerti è ogni volta un piacere, per cui prenditi tutto il tempo che vuoi ;-)
Ad esempio, scrivere di un combattimento mostrando i gesti e la fatica non è per niente semplice ma tu ci riesci alla perfezione, rimanendo comunque scorrevole. Si avvertono tutta la tensione e il sudore di Zortak e mi sono ritrovata a tifare per lui mentre ti leggevo; mi piace come hai descritto la morte di Rael, parlando del buco da cui si poteva vedere l'arena senza scadere nello splatter inutile, dicendocelo con lo stile che ti contraddistingue.
La povera Seyll, invece, è a un passo dalla pazzia e temo sempre possa fare l'insano gesto in un attimo di sconforto. Ho adorato il momento sospeso in cui tentava di decidere tra la morte sua e di Terok o la vita accanto a lui; non so perché, ma sapevo che alla fine avrebbe scelto di curarlo. La sua psicologia, per quanto fragile, ha sempre ceduto alla ragione e nonostante abbia davanti colui che le ha rovinato la vita... la stessa persona potrebbe ridargliene una nuova. A questo punto spero che per i due ci sia un futuro, anche se trattandosi di un sayan non sarà per niente facile...
Grazie per le emozioni che mi trasmetti ogni volta, al prossimo capitolo!

18/05/14, ore 21:47

*^*
ksdhgkjfdshgkj!!!
Amoti all'inverosimile!!!
Ogni capitolo vale tutta quanta l'attesa e oltre!
L'ho adorato, anzi venerato, in ogni minimo dettaglio! Dal combattimento all'incontro con lei.
E' stato tutto da togliere il fiato... Grazie infinitamente per questa magnifica storia che non mi stancherà mai!!!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:48 pm)

18/05/14, ore 19:12

Ollallàààà finalmente hai aggiornatooo *-*
Ho letto la parte dello scontro senza staccare gli occhi una sola volta! °-° Mizzica, non credevo che Rael potesse essere fatto fuori da Zortak!!
E la scena finale di Terok che accarezza Seyll è asdfghjkl <3
Brava come sempre!! :3

07/05/14, ore 22:56

Ho letto tutta la storia in un soffio e che dire... Sei incredibilmente brava, un talento notevole capace di scavare nell'anima, nella mia Anima... Credo sarà difficile che aggiorni, è passato un anno, però i complimenti non me li potevo risparmiare. Grazie di aver scritto tutto ciò

04/02/14, ore 20:02

Con vergognoso ritardo, eccomi qui, faccio ammenda inginocchiandomi sui ceci. L'avevo letto, giuro, e mi ero ripromessa di commentare questo capitolo quanto prima, invece sono passati due mesi esatti dalla pubblicazione! ç____ç
Ok, bando alle ciance, veniamo a noi. Quando a giugno lessi la fine del precedente capitolo, trattenni il fiato inorridita pensando: ecco fatto, stavolta Seyll non la scampa, Rael è una bestia senza controllo, peggio di Toteppo, la torturerà a morte. È sempre col fiato sospeso quindi che ho letto il primo paragrafo di questo capitolo, senza mai smettere di pensare: prima si diverte e poi l'ammazza, in modo lento e atroce. E nemmeno stavolta arriverà Terok a salvarla.
La paura di Seyll non è mai stata così totale e annichilente, la furia di Rael così brutale e devastante: il bastardo ha già deciso che lei è colpevole, punto, e anche se non lo fosse, meglio un'inutile puttana di meno che distrae Terok, che una spia in più. E Seyll vorrebbe ritirarsi nella sua mente per non vedere, non sentire, non soffrire, ma proprio non ce la fa: a dispetto di tutto il suo istinto di sopravvivenza non si è mai assopito, lei non si è mai arresa e questo lo deve solo a Terok, che nonostante la prigionia cui l'ha costretta l'ha trattata sempre più umanamente, rispetto a un sayian standard, arrivando addirittura a rispettarla. Lei quindi anziché arrendersi aspettando la morte, lotta istintivamente per la sopravvivenza. Ma non ci sarebbe stato un domani, per lei, se questa volta Terok non fosse intervenuto a salvarla a rischio della vita. Questo la dice lunga su quanto tenga a questa schiava che non è più realmente una schiava per lui, ma ormai una ragione di vita. Sa perfettamente che contro Rael non può nulla, eppure tenta in ogni modo di impedirgli di uccidere Seyll per poi andare addirittura ad affrontare l'ufficiale nell'arena, senza la minima speranza di uscirne vivo. Lo sa perfettamente, eppure si butta a capofitto nello scontro, non smette di attaccare nonostante le ferite sempre più gravi. Non può arrendersi perché, se lo facesse, Seyll morirebbe. E allora lotta contro ogni speranza e ogni logica, pur conoscendo l'esito o forse sperando di sorprendere l'avversario. Ma alla fine quello che giace nella polvere è lui, se non fosse per l'intervento di Zortak sarebbe morto.
Il pov di Zortak è interessante: nemmeno lui è il solito saiyan sanguinario, dedito unicamente a conquistare, massacrare e stuprare. È intelligente e controllato, ma del tutto plasmato alla logica saiyan del più forte e della superiorità della sua razza. Disprezza quindi le altre razze ritenendole inferiori e disprezza di conseguenza chi si interessa a esseri che ritiene a priori senza dignità e orgoglio. È perciò solo con fredda lucidità che pensa di spezzare pietosamente il collo a Seyll e unicamente per far cessare lo scontro tra Terok e Rael; non ha nulla contro di lei, ma Seyll è poco più di un oggetto, non vale assolutamente la pena di uno scontro, figurarsi uno scontro all'ultimo sangue. Non capisce la rabbia di Rael, ma ancora meno la tenacia di Terok nel volerla difendere rischiando la vita: nella sua mente, il primo può avere un motivo per volerla morta, il secondo che scusa ha per volerla viva? Zortak non capisce anche perché non può che disprezzare le donne fragili, che hanno bisogno di protezione, non per niente è (ancora) attratto da Keres. Terok dunque è il vero enigma dei due, ma è pur sempre un amico e decide di difenderlo, grazie al cielo. A questo punto mi chiedo chi la spunterà tra Rael e Zortak, ma è inutile dire che spero che il secondo faccia il culo a strisce al primo. XDDD
Nel frattempo c'è chi se la spassa, per modo di dire: Keres ormai è cotta di Toma, ma non sopporta che lui sia tornato a essere più forte di lei (e ancor meno sopporta di tenere a lui), per cui non le resta che dominarlo sessualmente (anche per cercare di cancellare la terribile sensazione di averlo quasi perso). La adoro sempre di più. *_*
Meravigliosa la descrizione del terrore di Seyll, della ferocia sadica di Rael, dell'orgoglio di Keres, della caparbietà di Terok, della spietata logica di Zortak. Ogni personaggio è come sempre perfettamente delineato, le tue descrizioni sono sempre così precise ed evocative da far venire i brividi, mille volte bravissima! *_*
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, aggiorna presto! ç____ç

27/12/13, ore 01:19

Ciao che bello che hai aggiornato. Ci hai fatto proprio un bel regalo di Natale. Caspita che violenza, povera Shejll, lei che non sa niente che è rimasta rinchiusa per mesi in quella stanza, si deve prendere certe sberle......roba da spaccargli tutto il viso. La vedo male per lei considerato il fatto che Terok è a terra e anche se il suo amico vuole aiutarlo, avrà poche speranze....speriamo bene. Aggiorna presto. Bacioni e buone feste.

06/12/13, ore 13:32

Ok che diamine sta succedendo? Mi sa che mi sono persa per strada qualcosa ma davvero bel capitolo... comunque che cavolo sta succedendo li alla base? Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia... ma perché Seyll dovrebbe essere la spia? E come fa a dirlo? Insomma che diamine sta succedendo? Poi vorrei sapere come continua e se ci sarà mai un finale beh alla prossima baci Wicca
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 01:33 pm)

05/12/13, ore 19:09

Non potevo certo non leggere anche questa bellissima storia!
Non so neanche dirti chi è il mio personaggio preferito perché mi piacciono tutti, dal primo all’ultimo :)
Anche se ogni tuo aggiornamento è una gioia, un po’ mi dispiace perché mi rendo conto che stiamo per arrivare allo scontro finale, con tutto quello che ne conseguirà.
L’ultimo capitolo è semplicemente fenomenale, mi ha lasciato con il fiato sospeso dall’inizio alla fine e sono rimasta anche sorpresa per la piega che hanno preso gli eventi : quando Rael entra a sorpresa nella stanza di Seyll aggredendola, mi aspettavo il peggio, pensavo che Seyll stesse per fare una brutta fine e questa sensazione non se n’è andata finché non è arrivato Terok a salvarle la vita e questa volta, per fortuna, la ragazza ha evitato il peggio.
Ma il sollievo è durato un istante, il tempo di accorgersi che Terok da solo non può farcela: Rael, essendo un ufficiale, è superiore a lui fisicamente, inoltre cerca vendetta per quello che è successo a suo fratello e un saiyan furioso è un saiyan letale.
Zortak, per una volta, ha messo da parte l’orgoglio e ha deciso di schierarsi a favore dell’unico saiyan che considera veramente suo amico, anche se non riesce ancora a capire perché Terok rischi la vita per una schiava senza un briciolo di forza e orgoglio: avrebbe appoggiato l’amico se al posto di Seyll ci fosse stata una saiyan e gli viene spontaneo pensare a Keres, l’unica donna che sia riuscita ad ottenere la sua ammirazione e il suo rispetto. Per lui non dev’essere stato facile accettare di farsi da parte ed essere sostituito da Toma, già non gli andava molto a genio, figuriamoci adesso :)
Speriamo che almeno lui riesca a fermare Rael che, accecato dalla vendetta, non riesce più a ragionare lucidamente e forse questo può essere un punto a suo favore.
A proposito di due persone a caso… ma quanto sono belli Toma e Keres? *-*
In questo momento la ragazza sta avendo una crisi sentimentale piuttosto seria, è talmente presa da Toma che il suo maestro, Bardak, sta cominciando a non interessarle più… poverina, non la invidio :)
La sua ossessione di cercare qualcuno più forte di lei con cui confrontarsi non mi piace molto, ho paura che si cacci di nuovo nei guai… speriamo che la mia sensazione sia errata!
Non posso fare altro che aspettare un altro aggiornamento per sapere che piega prenderanno gli eventi :)

(Recensione modificata il 05/12/2013 - 07:10 pm)