Bruciante come le tenebre
di bluemary

09/04/13, ore 16:13

L'arte del possesso. Si può possedere un altro essere umano in molti modi. Assoggettando a tal punto la sua mente che egli è incapace di far altro che servire con devozione infinita il suo signore e padrone. Oppure, sentirlo talmente parte di sé, da possederne l'anima attraverso il corpo. Il contrasto fra la prima parte, dedicata a Zarbon e Airin e contraddistinta da una dolcezza quasi commovente, e la seconda parte, dedicata all'amplesso senza esclusioni di colpi tra Toma e Keres, è così forte da essere quasi stridente, eppure le due scene hanno qualcosa di molto importante in comune: una diversa forma di possesso.
Zarbon possiede Airin anima e corpo, ma è più giusto dire che di lei possiede innanzitutto l'anima e quindi secondariamente il corpo. E ripaga la sua devozione totale e infinita con attenzioni che riserverebbe solo a se stesso, perché l'adorazione incondizionata che Airin ha per lui merita di essere ricompensata con una premura altrettanto totale: prima Zarbon fa di tutto per salvare la sua opera d'arte vivente, poi le presta ogni cura possibile, addirittura le prepara un bagno quando era lei a prepararlo a lui, ma del resto ogni richiesta di Airin soddisfa le sue intenzioni. Ha ragione quando pensa che lei sembra nata apposta per venerarlo e servirlo, non troverà mai un'altra serva come lei. E tuttavia mi vien da pensare che in questo momento le presta una cura maggiore del solito perché sai che la ragazza ha i giorni contati: Airin non vivrà ancora per molto e lui si rammarica logicamente di perdere una serva così preziosa, ammettendo con se stesso che le mancherà, perfino, proprio perché Airin è insostituibile. Chi altri potrebbe compiacerlo fino in fondo? Chi altri lo servirà con assoluta fedeltà e non per timore di lui? Quel bastardo di Nappa ha fatto davvero un bel lavoro, se è riuscito a distruggerla al punto che nemmeno la vasca di rianimazione ha potuto guarirla fino in fondo. Mi chiedo se Zarbon si vendicherà su di lui una seconda volta, visto che perderà Airin solo per causa sua. Povera ragazza, ci mancava solo una gravidanza devastante a logorare definitivamente il suo corpo martoriato. Mi spiace davvero che per lei finisca così, ma del resto Zarbon non la abbandonerà - altro segno evidente della sua considerazione verso di lei - e lei potrà morire felice fra le braccia del suo Dio.
Da un estremo all'altro, ecco Toma e Keres impegnati in una nuova sessione di lotta libera con sesso annesso. Ormai non riesco più a immaginarmeli fuori dal letto! XDDDD Scherzi a parte, mi piace vedere come il loro rapporto continui a evolversi persino, anzi soprattutto quando ci danno dentro! XDDD Non immagini quanto mi abbia divertito vedere Toma che con l'astuzia riesce a ottenere da Keres l'agognato sesso orale, che svolta! Per lui, più maturo, non è così umiliante soddisfare lei, se riesce a dimostrare a Keres e quindi a se stesso di essere più bravo di quel moccioso di Zortak - alla fine il motivo per cui si "umilia" è tutto lì XDDD - e a sentire Keres così fuori controllo grazie a lui da essere in suo potere più che mai. C'è solo una cosa che potrebbe soddisfarlo molto di più, anche se è terribilmente pericoloso (ma proprio per questo ancora più eccitante): indurre quella ragazzina cocciuta a fare altrettanto per lui. Non potendo obbligarla - glielo staccherebbe con un morso e glielo sputerebbe in faccia XDDDD - c'è solo una cosa che può fare: far leva sul suo orgoglio saiyan. Mettere in mezzo un terzo incomodo è sempre la soluzione migliore, infatti Keres ci casca a pera e pur di dimostrargli di "saperlo fare" e meglio di Nyssa, per giunta, accetta di "umiliarsi"... ma a modo suo. Toma infatti si ritrova impotente a subire la sua "attenzione" sapendo di rischiare parecchio, non può muovere un muscolo senza che lei lo minacci e alla fine... si ritrova pure fregato! XDDD Keres non è così stupida da andare fino in fondo, ha capito il gioco del damerino e lo lascia insoddisfatto. A lui non resta che prenderla di peso per ributtarla sul letto! XDDD E l'amplesso ricomincia, ma stavolta con una connotazione più possessiva: ora entrambi sentono di appartenere l'uno all'altra e non trovano che sia poi così terribile appartenere a qualcuno... ^_^
Bello, bello, bello! Mi sono davvero emozionata e divertita nel leggere questo capitolo: la prima parte mi ha davvero intenerita, quasi commossa. La seconda mi ha fatto spisciare dalle risate, è stata fantastica, questi due li adoro sempre di più, ma Toma in modo particolare! *_* E adoro te sempre di più perché scrivi divinamente e caratterizzi i personaggi divinamente, non so più se ammirarti o invidiarti, facciamo tutt'e due le cose? XDDD
Ti rinnovo i miei complimenti in saecula saeculorum, in attesa di Bound (*si sfrega le mani*), intanto grazie ancora per questa perla di ff. *____*

04/04/13, ore 23:01

E' stato davvero un brutto colpo sapere che Airin ha i mesi contati, ma la dolcezza e la delicatezza con le quali ci racconti della sua tragedia personale con il POV di Zarbon rendono la lettura quasi commovente: è incredibile quanto tu abbia umanizzato un sayan come lui, la scena però è tutt'altro che stucchevole e ci lascia con la piacevole sensazione che, sia quel che sia, il protagonista le sarà sempre accanto. Una coppia come la loro non può funzionare nel mondo dei sayan, eppure la rendi plausibile con semplicità e senza snaturare Zarbon, che rimane comunque assolutamente IC.
La scena tra Keres e Toma è il sogno di qualunque fan: non solo fanno all'amore come i kami comandano, ma in maniera sempre diversa e fantasiosa! XD Non risulti mai né ripetitiva né volgare e trasmetti tutta l'energia dell'amplesso di due sayan che giocano con la forza e con il desiderio divertendosi e facendo sorridere il lettore.
Sarà pure un capitolo di transizione ma è scritto, come al solito, benissimo!
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:14 pm)

04/04/13, ore 17:55

ciao questi capitoli sono stupendi  quando li ho cominciati a leggere  li ho trovati subito bellissimi  e mi sono detta che questa è una grande scrittrice  devo dire  che mi sono piaciuti tantissimo ed nn so cosa potri aggiungere di piu di che ho  detto finora  e devo  dire sono tutti avvincenti  e potrebbero essere pubblicati  o fare un libro su questi per essere letti da bambini adolescenti ed ora direi che ho finito  ed ti vorrei fare i miei piu cari  complimenti ciao da

yuki and daisuke

03/04/13, ore 22:13

Bellissimo! So perfettamente che te l'avranno ripetuto miriadi e miriadi di volta e che con questo prendo il premio per la banalità, ma questa é la mia prima recensione alla tua storia e non potevo esimermi dall'esordire in questo modo. :) In un certo senso mi ritengo un "tantino" in ritardo, perchè si potrebbe pensare che dopo ben sessantuno ( O.o ) capitoli ci penso solo ora a recensire una delle storie più belle e che mi sono più care qui nel sito, ma in effetti c'é una ragione e se mi mettessi a raccontare come ho conosciuto la tua storia e i modi quasi rocamboleschi per seguirla, forse potrebbe apparire più chiara, ma non voglio tediarti con queste sciocchezzuole. Che posso dirti? Hai messo su un monumento! Ma come fai? Come riesci a controllare una trama così complessa? Hai tutta la mia ammirazione e stima! Complimenti. Per sincerità devo ammettere ( e un pò me ne vergogno ) che sono di parte: io dico adoro e sottolineo adoro, Toma e Keres. Una caratterizzazione straordinaria, fondata su piccoli dettagli che piano piano hai sviluppato e che ormai sono entrati dentro e non permettono di guardare a questi due personaggi i maniera differente. Non hai idea di quanto io ami la particolare dedizione di Toma verso i suoi capelli, mi fa morire dalle risate! Non che gli altri personaggi siano da meno, infatti la relazione tra Zarbon e Airin se all'inizio mi lasciava indifferente ora acquisisce sempre più fascino e mi sono dispiaciuta per la perdita del bimbo. Chi se lo può immaginare Zarbon padre? Su Terok e Seyll non ho molto da dire, semplicemente mi fanno tanta tenerezza. Mi incuriosisce il conflitto interno del ragazzo tra la sua parte saiyan e quella, diciamo, meno saiyan anche perché é un tema che mi é molto caro, lo devo ammettere. :) Un ultima cosa e mi congedo: la mia più grande ammirazione va al tuo modo di descrivere le sensazioni e le emozioni dei vari personaggi anche quelle più implicite e nascoste. Le tue parole le rendono vivide e nette, le fanno sentire sulla pelle di chi legge e dal primo capitolo a questo poi si é notata anche un continuo miglioramento a riguardo. Semplicemente meraviglioso! Come lettrice ma soprattutto come principiante della scrittura faccio molta attenzione a queste cose perché credo che sia in questi accorgimenti che si nasconda la vera magia della narrazione. Stasera sono particolarmente ispirata a quanto pare, sarà stata la Musa del compito di stamattina. Con questo piccolo sclero ti lascio e spero di leggere presto il continuo ( non posso evitare di dirlo ahimè ). So che mi si stringerà il cuore quando la concluderai! Un abbraccio, Gin.

03/04/13, ore 20:11

capitolo stupendo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!!!!!!!!!!!!!

sei grandiosa...te ne prego non smettere mai di scrivere... XD

Ho adorato la dolcezza di Airin...e sì...perchè no...anche la "dolcezza"  0_0    di Keres e Toma...troppo belli insieme.......

Sei eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

EnjoYYyyyyy, viggo ;)

03/04/13, ore 13:45

Ciao ho letto questo capitolo molto caldo.
come sempre un ottimo lavoro, mi è piaicuta molto anche la scena di airin e zarbon, l'ho trovata dolce. mi dispiace che questa storia stia x finite, mi piace un sacco. baci

03/04/13, ore 11:04

Aggiorni sempre con un ritardo allucinante ma visto il capitolo beh sei perdonata... che dire è favoloso sei sempre più crudele comunque non puoi lasciarmi sempre così insospeso... crudele sadica donna... vabbé dai allora Airin è destinata a fare una brutta fine... ma qualcuno di questa storia si salverà dalla nera signora? Beh a presto e baci Wicca

02/04/13, ore 21:04

Io adoro Toma e Keres,lo sai? Mi piacciono,anzi mi fanno letteralmente impazzire,perché il loro è un rapporto pieno di antagonismo,attrazione sessuale,tensione,forza,orgoglio e rispetto,possesso. Questo è un rapporto che non mi annoierà mai perché non è molle,né diabetico,ma anzi è una continua sfida. Sono la mia coppia preferita!
Sei bravissima :D

02/04/13, ore 20:35

Oddio sì! Sì che meraviglia, grazie!
E' stato un capitolo fantastico ed è valsa tutta l'attesa lo giuro!
Mi hai stupita con Zarbon, davvero, in modo piacevolmente interessato. Ho adorato il modo in cui hai espresso le sue sensazioni in merito all'oresiana morente: bravissima!
Non mi soffermo a dirti quanto la seconda parte del capitolo sia stata eccitante e coinvolgente, penso tu ne sia già ben consapevole.
Il tuo modo di scrivere poi è semplicemente sublime!
Complimenti come sempre e grazie per un altro impeccabile aggiornamento!
=)
Bacioni,
Sophya.

02/04/13, ore 19:28

Che bellooo finalmente!Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento,bravissima come sempre!Continua cosi!A presto :)

27/12/12, ore 18:47

Ciao che bello rivedere un tuo aggiornamento, era da tanto che non si avevano tue notizie e mi dispiace se hai passato un brutto periodo, spero che adesso vada meglio e che piano piano tutto si sistemi. Dai non avrei mai immaginato che potesse rimanere incinta di Zarbon, però lui che fa di tutto per aiutarla è ammirevole...si vede che ci tiene tanto a lei. Chissà se porterà a termine la gravidanza e cosa nascerà.....mentre per Terok le cose si sono messe male con quelle risposte date a Rael....speriamo bene......Bacioni e auguroni di buone feste e per tutto.

22/12/12, ore 22:49

Bentornataaaaaaa! *_* Quanto abbiamo aspettato, ma ne è valsa la pena, questo capitolo è superlativo! *__* E io non so da dove cominciare a commentarlo… ^^;; Ma sì che lo so! *_* Dalla contrapposizione Terok-Rael. ^_^
La natura spietata di Rael, così tipicamente saiyan, è perfetta per far comprendere per contrasto quanto profonda sia l’evoluzione di Terok, diventato gradualmente un saiyan anomalo, un outsider fra la sua gente. Mettere questi due a confronto è stato un colpo di genio per far realizzare fino a che punto Terok sia cambiato: sente sempre l’impulso irrefrenabile di combattere, ma non più di massacrare chiunque capiti a tiro. Dopo le parole sputategli in faccia da Seyll, non riesce più a concepire di uccidere chi non è capace di difendersi, per la prima volta si sente un vigliacco anche solo a pensare di ammazzare esseri inermi, il suo io saiyan è andato a farsi quasi completamente a benedire, ma a lui ormai non importa più, tanto che quando Rael uccide al posto suo donne e bambini, Terok arriva addirittura a provare un senso di fastidio, indice che le parole di Seyll gli sono a tal punto penetrate nell’animo, da averle fatte sue: non solo si sentirebbe un vigliacco a uccidere degli esseri indifesi, ma inconsciamente considera vigliacco chiunque altro lo faccia. Ecco il perché del fastidio che si è acuito alla vista di Rael: il saiyan è un bastardo di primordine e Terok, ormai consapevole di ciò, lo sopporta sempre meno. Difatti, quando Rael gli chiede spiegazioni, Terok gliele fornisce senza esitazione, ma al tempo stesso non vede l’ora di levarselo dai piedi perché non ne tollera nemmeno la faccia. È quindi con grande sorpresa di Rael – ma anche nostra – che Terok è talmente nauseato da lui che arriva a intimargli di lasciarlo andare e se ne va, ufficialmente a cercare qualcuno che sia almeno al suo livello, in realtà perché non riesce a sopportare –lui, un saiyan! – la sorte toccata al gruppo di alieni indifesi. E questo – insieme al fatto che non vuole mai più far soffrire Seyll, ormai il suo chiodo fisso – la dice davvero lunga sulla sua trasformazione interiore, arrivata praticamente a un punto di non ritorno: Terok sta diventando umano. Il problema è che ormai il suo atteggiamento indegno di un saiyan è diventato troppo evidente perché possa essere ignorato, soprattutto da chi ha un carattere aggressivo e da pallone gonfiato come Rael, che cerca una ragione per un comportamento tanto assurdo. E purtroppo la scopre.
Come la gran parte dei saiyan, Rael vuole mettersi costantemente alla prova e superare continuamente i suoi limiti, ma il suo ego unito agli scarsi neuroni stavano per fargli commettere un passo falso: sfidare nientepopo’dimeno che Bardak (amoremio), che non se lo caga di striscio – giustamente se ne frega se è il più giovane ufficiale del pianeta: se non sopravvive in uno scontro con Keres (e non ci sono dubbi che lei lo maciullerebbe), perché degnarlo di uno sguardo? Per “fortuna” Toteppo interviene prima che l’idiota insista oltre il lecito e si fa scappare di bocca l’ultima cosa che avrebbe dovuto dire: Terok si è affezionato a una schiava. Forse come quelle dalla lingua lunga che Rael ha ammazzato perché hanno osato spifferare piani che dovevano rimanere segreti e che per questo suo fratello ci ha rimesso la vita.
Ora, sappiamo tutti che la storia tra Terok e Seyll non è destinata a durare, anzi, che non andrà avanti ancora per molto, ma… oddio, farai ammazzare Seyll da Rael? È in modo così brutale che finirà tra Terok e l’oriesana? ç____ç Ma quand’è il turno di Rael di essere disintegrato? T____T
Comunque sia, questo confronto di mentalità tra il saiyan standard e il saiyan evoluto è stato davvero illuminante. *__*
Ma ora veniamo all’altro kattivo del capitolo: sua altezzosità. È quasi tenero vederlo preoccuparsi tanto per Airin, quasi umano. Ma Zarbon è tutto fuorché umano, perché è sempre e solo al suo tornaconto personale che pensa. Airin è preziosa per lui perché lo serve a puntino, al punto da sacrificare *suo figlio* pur sapendo che rischia comunque di perdere anche lei. A proposito… c’ho azzeccatooooohhhh! XDDD Airin incita di Zarbon, chi l’avrebbe mai detto? E giustamente essendo figlio di cotanto padre questo feto non poteva che essere strapotente. Troppo potente, povera gracile Airin, che oltretutto ne ha pure passate di cotte e di crude, per cui il suo fisico è diventato ancor più fragile. Ma niente, Zarbon vuole la sua schiava, non un erede di cui non saprebbe che farsene e che magari infastidirebbe Freezer. Meglio Airin che lo serve a puntino, lo adora (e lui adora essere adorato, dove la trova un’altra così?) e che con la sua telepatia si è anche rivelata utile contro i saiyan. Poveri medici, non vorrei essere al loro posto. L’aborto sembra andato a buon fine, ma Airin sopravvivrà? Le speranze sembrano davvero scarse, ma se proprio deve morire, che almeno muoia ammirando per l’ultima volta il volto del suo dio.
Tesora, come sempre, caratterizzazioni magnifiche, complimenti vivissimi. Usare questa volta il pov di uno dei medici in luogo di quello di Zarbon non solo per narrare cosa sta accadendo, ma per esaltare al tempo stesso la glaciale spietatezza del Lord è stato l’ennesimo colpo di genio! *_* Sei riuscita a farci odiare visceralmente Rael, intenerire per Terok, restare affascinate da Zarbon, provare il dolore disumano di Airin. Il tutto con poche pennellate. Sei un mito e io mi inchino doverosamente alla tua bravura sempre più inarrivabile. Di nuovo complimenti oceanici, alla prossima, non vedo l'ora! *_*

21/12/12, ore 03:20

Con estremo ritardo commento... ma che li vuoi far morire tutti? Comunque bel colpo di scena quello relativo a Zarbon U_U Beh ora anche Rael si mette a fare di testa sua? Ma gli scimmioni non sanno più cosa sia la disciplina... che altro dire non vedo l'ora di sapere che succederà a tutti i personaggi perché davvero stai diventando sempre più sadica. Immagino che però oramai siamo verso le battute finali oppure vuoi arrivare al capitoli milleduecentoinfinito? Baci e alla prossima Wicca

18/12/12, ore 22:11

Wow, altro capitolo meraviglioso!!
Mi erano mancati questi tizi con tutti i loro casini vari...

Allora, innazitutto parto con il dire che amo sempre di più Terok e mi è piaciuto il fatto che gli sia sembrato "normale" considerare da vigliacchi uccidere donne e bambini, purtroppo per il suo superiore non sembra lo stesso e quel Rael mi sta facendo seriamente preoccupare, soprattutto per quello che succede dopo! D:
Ho un terribile presentimento per la povera Seyll e del resto già da quando ho iniziato a leggere questa ff non mi sono immaginata di certo un lieto fine... anche se la speranza è l'ultima a morire! XD

E poi si passa all'altra povera figliola della storia, Airin e, nonostante io non simpatizzi per lei (dev'essere per il fanatismo per Zarbon!), non posso non sentirmi un po' dispiaciuta per la sua situazione... non deve essere il massimo essere incinta di una specie di super alieno (come se essere una schiava, finita più volte nelle mani di Nappa, che vive in mezzo agli scagnozzi di Freezer non fosse già abbastanza!).
Speriamo bene magari per lei, visto che per Seyll ci aspettiamo il peggio!

Comunque, venendo proprio alla parte interessante, Toteppo dovrebbe farsi gli affaracci suoi e stare zitto invece di spifferare ai quattro venti le faccende degli altri... Adesso, sto cercando di ricordare cosa era successo al fratello di Rael con quelle due ragazze, oresiane anche loro mi sembra (devo andarmi a rileggere quella parte XD).

Insomma, capitolo stupendo e moolto interessante...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri "eroi" (l'unica qui dentro che può essere chiamata così è la povera Seyll!) e, anche se spero che tu riesca ad aggiornare presto, come ti ho già detto non preoccuparti di quanto tempo dovrai impiegare perché ogni parola dei tuoi capitoli vale veramente l'attesa.

Ancora tanti tanti complimenti! ^^

Baci :D
France
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 09:33 pm)

18/12/12, ore 21:04

Non so se ti ricordi di me... sono tornata su efp da pochissimo e anni fa ho seguito e recensito assiduamente "Rosso come il tramonto" e la prima versione di "Stupida Mezzosangue", che ho riletto e recensito nuovamente da qualche giorno :)
Ho letto questa storia in una settimana, e credo sia la migliore che tu abbia mai creato finora... non sto esagerando: tu devi essere una delle poche scrittrici che seguo da anni senza riscontrare cadute di stile o di idee, e questa storia, scorrevole e scritta in modo da far "vedere" le scene che si susseguono, non è un'eccezione.
Mi piace dalla prima all'ultima pagina, e come al solito sei una maestra nel delineare le relazioni tra i vari personaggi, dosando alla perfezione tutti gli elementi e alternandoli in modo assolutamente naturale.
Un attimo prima descrivi un massacro in modo magistrale (al punto che sembra di vedere il terreno cosparso di morti e la distruzione che segue all'invasione di Oriesan da parte dei saiyan), oppure un allenamento tra Toma e Keres, e ti sembra di averli davanti, con tutti i loro detti e non detti e le loro frecciatine, e un attimo dopo una scena d'amore tra Terok e Seyll (perchè sono convinta che ormai quello che lega il giovane saiyan alla schiava oriesana è amore e nient'altro) senza che ci sia alcuna stonatura. Temo però per il futuro di questa coppia, in quanto Terok se non ricordo male è il padre di Rihan come si scopre leggendo "Stupida mezzosangue", e non riesco proprio a immaginarmelo come compagno di Winder dopo Bardak e senza Seyll... sono proprio curiosa di leggere come intreccerai le vicende di questa storia con le altre, e non ho dubbi che quello che ne verrà fuori alla fine sarà un autentico capolavoro :)
Il rapporto tra Airin, che si scopre incinta in questo capitolo, e Zarbon, il suo dio salvatore, raggiunge dei picchi davvero commoventi, per non parlare di quando Toma morente va incontro a Keres giunta sul pianeta in preda all'ansia per la sua sorte (anche se lei aveva difficoltà ad ammetterlo)... sono state davvero poche, le fanfiction in grado di commuovermi, emozionarmi o tenermi avvinghiata alla lettura come questa, e io ora la spedisco direttamente tra le preferite.
Non so neanche se si possa parlare di "fanfiction", in quanto il termine mi sembra riduttivo nel caso di questa storia: diciamo così, se qualcuno dovesse scrivere un romanzo colossale sulla saga di Dragon Ball, quel qualcuno dovresti essere tu, senza alcun dubbio!
Di solito trovo le scene di combattimento noiose, eppure tu sai descriverle in modo da tenermi incollata allo schermo, per non parlare delle scene di sesso, mai banali e dalla sensualità quasi tangibile: non sai quanto attendevo il fatidico capitolo in cui Toma e Keres avrebbero "concluso" qualcosa aldilà dei vari allenamenti, e devo dire che anche se intuivo che si sarebbero attratti sempre di più nel corso della storia, il modo in cui hai descritto il loro avvicinamento progressivo fino ad arrivare al culmine mi ha piacevolmente colpita: tu sei una delle poche autrici che conosca a rendere in modo così perfetto il nascere di una relazione sentimentale tra due personaggi, in modo nè troppo affrettato nè scontato, nè lento, ma come un processo del tutto naturale.
Inoltre da come descrivi le varie usanze dei saiyan sembra quasi che tu abbia fatto una gita sul loro pianeta... sei capace di rendere i loro gesti, il loro modo di muoversi e di parlare, insomma, il loro modo di essere in modo totalmente IC, e ogni personaggio, dal primo all'ultimo, è caratterizzato con finezza, dallo spietato Freezer, che ha "congelato" anche me con le sue parole quando Airin si è ritrovata al suo cospetto, dal borioso Dodoria, dall'affascinante Zarbon, dal fiero Bardak ai due Vegeta, padre e figlio... a proposito, Vegeta da bambino è semplicemente adorabile, per non parlare di Radish, a cui mi sono affezionata grazie alle tue altre storie! Poi amo troppo Keres e Toma insieme... e dire che non li ho mai visti dal vivo, cioè nell'anime... ma leggendo questa storia è come se li conoscessi da una vita!
Temo purtroppo che l'epilogo sarà tragico, in quanto si sa che la ribellione a Freezer è destinata a fallire, e temo il momento in cui scriverai della morte di gran parte dei personaggi... ma vedrò di prepararmi psicologicamente, anche se sarà difficile, visto il modo in cui mi hai fatto affezionare alla maggioranza di loro.
Sappi che tengo "Bruciante come le tenebre" sul mio tablet, in modo da averla sempre sottomano, così come le altre... continua così!
Lyla
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 08:26 pm)